BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 4 e 5 novembre: Lingerie per Hope, nuova battaglia per Aly! (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 4 novembre 2014: Brooke si ubriaca, incapace di accettare la relazione tra Katie e Ridge. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Torna domani con la puntata di metà settimana e che ci porterà dritti dritti verso una nuova battaglia. Proprio nella puntata di oggi, Wyatt ha pensato di convincere, o almeno provarci, a creare una linea di lingerie per la HFTF. La biondina sembra convincersi che la cosa sia possibile ma sul piede di guerra c’è già Aly. La giovane ha confidato al padre di aver visto sua madre che l’ha “invitata” a dare una bella ripulita liberandosi di Wyatt. Ecco il promo di domani:

I fan di Beautfiul e, soprattutto, quelli di Brooke Logan ieri hanno amato la performance della loro beniamina. La donna è ancora una volta costretta a pagare le conseguenze delle sue azioni e del suo vivere al momento senza badare a quello che succederà e così, bottiglia alla mano, è andata a sfogarsi con la sua nemica e amica di sempre, Stephanie. Anche lei è arrivata al cospetto di quel quadro che tanto timore incute nelle “donne” di Eric, per ammettere la sua sconfitta e il suo fallimento. Se ci fosse stata lei le cose sarebbero andate diversamente? Prima di crollare a terra Brooke brinda alla sua amica e i telespettatori apprezzano il “gran finale”. La puntata di ieri, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 3.326.000 telespettatori con il 19.55% di share.

A Beautiful le cose si complicano sempre e anche per Wyatt e Hope arriveranno momenti difficili. Come vi abbiamo già anticipato non solo i due riusciranno a sposarsi a Parigi ma proprio quando la giovane Logan vorrebbe tornare dal suo Liam scoprirà di essere incinta del marito e quindi rimarrà al suo posto ad una sola condizione: Quinn dovrà rimanere lontano dalle loro vite. Il viaggio in Olanda per la Forrester, però, potrebbe cambiare tutto. Wyatt cercherà di spingere Liam e la new entry Ivy Forrester a fare coppia fissa e questo farà andare su tutte le furie Hope che si sentirà, ancora una volta, manovrata. Questo cambierà le cose e le permetterà, nonostante la gravidanza, di tornare da Liam? In Italia lo scopriremo solo tra non meno di 8 o 9 mesi, negli Usa già la prossima settimana…

Dopo essere stato da Brooke, Bill si reca da Rick per parlargli di sua madre e per dirgli che Ridge l’ha lasciata per Katie. Bill è preoccupato perché la Logan, per la disperazione, si è messa a bere e invita il giovane Forrester a fare il possibile per aiutarla. A casa sua Brooke ripensa a Stephanie, che ora non può più sostenerla.

Brooke si ubriaca e confessa a Rick che non sarà mai in gradi di onorare la promessa fatta a Stephanie di guidare la famiglia Forrester. Wyatt convince Hope a diventare la modella per la linea di lingerie “Hope’s Bedroom”. Thorne cerca di calmare la figlia Aly, sempre più fuori controllo: la ragazza ha continue visioni di sua madre Darla che le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Oggi i commenti sono quasi tutti per la sbronza di Brooke: Brooke mi ricorda la Taylor dei bei tempi, quando dava fuoco alle case con le lampade a olio da ubriaca, Adesso Brooke verserà la vodka sul tappeto persiano e Aly darà la colpa a Wyatt. #twittamibeautiful e Brooke si è scolata una bottiglia di vodka, c’ha fegato la ragazza, mi piace.Quando andiamo a fare serata insieme?. Non mancano tweet dedicati a Stephanie, tornata nei pensieri di Brooke: Non ho ancora superato la morte di Stephanie e me la mandate di nuovo in onda? Ma io vi denuncio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori