Centovetrine / Anticipazioni puntate del 4 e 5 novembre 2014: la soap ci attende tra amicizie pericolose e piani infallibili

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 4 novembre 2014: Jacopo e Fiamma scoprono che Rowena tradisce il marito. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5 con la soap opera italiana

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Torna domani con una nuova puntata in cui altri colpi di scena. Dopo lo scontro al centro commerciale di Cedric e Vincent sembra che Penelope finirà per fare una visita a suo suocero e la loro amicizia si farà sempre più pericolosa. Dall’altro lato, invece, avremo Jacopo e la sua grande scoperta su Rowena e il suo giovane amante. Adesso il giovane rampollo ha una carta in mano per fermare Carol, la userà? Sembra che all’inizio voglia farlo ma presto si ritroverà in qualcosa più grande di lui, come andrà a finire?

Terremoto in casa Castelli e nell’eredità di famiglia così come negli ascolti della soap. Centovetrine ormai è in netto recupero rispetto alle puntate di Settembre e Ottobre segno che i nuovi arrivi e le nuove storie funzionano e noi non possiamo che esserne felici. La soap italiana, arrivata al suo 15esimo anno di età, continua a mietere successi mantenendosi ormai stabile ben al di sopra del 16% di share. In particolare, la puntata di ieri, che ha visto andare in scena la guerra dei Castelli per l’eredità e le quote della Holding, ha tenuto incollati 2.628.000 spettatori con il 16.51% di share.

Nella puntata di ieri di Centovetrine abbiamo avuto modo di assistere alla fine della cena di Marcello e i suoi nuovi amici. L’ex calciatore ha deciso di non fare da padre a Milo e di non dire al ragazzo la verità. Presto, però, cambierà idea e dopo averlo deluso con il suo primo no ed essersi scontrato con Cecilia, fa di tutto per riconquistarlo. Alla fine della prossima settimana organizzerà addirittura un evento per riavvicinarsi a Milo, cosa si inventerà? Avrà intenzione di cambiare idea e fare da padre a Milo? Per Cecilia e Damiano speriamo proprio di no, ma a quanto pare le cose non si metteranno bene per loro…

Jacopo non accoglie bene la notizia che Alba è sua sorella e cerca di renderla innocua, andando contro la volontà di suo padre Sebastian .All’insaputa di Vincent, Cedric fa in modo di aiutare Penelope ad aprire un’attività chiedendo l’appoggio di suo fratello Ettore. Cecilia e Damiano apprendono da Marcello che non vuole rivendicare la paternitàdi Milo, ma vorrebbe conoscere meglio il bambino.

Jacopo e Fiamma continuano a cercare un modo per fermare Carole scoprono un segreto di Rowena: sembra che la donna tradisca il marito con un giovane uomo. Dopo il loro viaggio a Lubiana Brando e Viola aspettano di sapere se le cure per avere un bambino sono andate a buon fine. Continuano i tentativi di Cedric di entrare a far parte della vita di suo figlio Vincent.

I fan della soap opera hanno già intuito che l’amicizia tra Cedric e Penelope è pericoloda, come una miccia destinata ad esplodere. Già dal loro primo incontro sull’aereo si era capito che tra i due c’era una certa tensione. Ma nelle prossime puntate il loro rapporto si farà sempre più ambiguo e non tarderà a sfociare in passione… alle spalle di Vincent!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori