Il Segreto / Anticipazioni puntate 4 e 5 Novembre 2014: Il dolore di Tristan commuove le fan. Candela si candida a prendere il posto di Pepa…

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 4 Novembre: Maria spinge Gonzalo a prendere una decisione mentre Tristan arriva in soccorso di Candela e finisce a fare a pugni con Fruitos. 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Nella soap Il Segreto sembra non avere mai fine il tormento di Tristan per la sua amata Pepa. Nemmeno il tempo riesce a guarire le ferite del cuore del bel capitano che ancora pensa a lei come unico amore della sua vita. Intanto le fan non riescono a restare indifferenti davanti a così tanto dolore rimanendo estasiate per i sentimenti che prova Tristan verso Pepa, chiedendosi addirittura se esistono ancora nel mondo reale rapporti csoì intensiInsomma il loro rapporto continua a far sognare milioni di spettatirci in attesa di porte vivere anche loro un amore così profondo. Riuscirà a superare il trauma Tristan? Candela ci spera ancora…

Torna anche domani con una nuova puntata che farà da preludio a quello che ci aspetta giovedì, una doppia dall’epilogo inaspettato soprattutto per i fan di Gonzalo e Maria. La giovane , infatti, ha dato un ultimatum a Gonzalo e così adesso una risposta da lui, una risposta che tarderà ad arrivare visto che il promesso parroco ha mille dubbi e affronterà la situazione con Don Anselmo e suo padre che gli consiglieranno di seguire il cuore. A questo punto il lieto fine sembra vicino per loro ma qualcosa andrà storto. Alla tenuta, invece, si respira l’aria pesante di sempre e da un lato Soledad sembra voler restare lontana da Olmo, dall’altro sua madre sembra avere dei grossi problemi per la testa: Raimundo le ha mentito? Adesso ne ha le prove… Clicca qui per il video promo della puntata de Il Segreto del 5 Novembre 2014

Gonzalo o Raimundo? Chi toglierà il sonno alla nostra Donna Francisca? La matrona de Il Segreto continua a tramare nonostante il suo ritrovato, vero o finto che sia, amore con Raimundo. Oggi assisteremo ad un primo turbamento della donna. Sarà Mauricio a consegnare alla donna una lettera che la metterà di malo umore, di cosa si tratta? A quanto pare il colpevole è Raimundo, la donna scoprirà cosa l’uomo le sta nascondendo da quando è tornato dalle Americhe? Sembra proprio di sì…. cosa succederà adesso? Un epilogo tragico ci attende… Ecco qui il video del momento della consegna.

Nella puntata di ieri abbiamo visto Maria e Gonzalo litigare nella piazza del paese, interrotti solo dall’arrivo di Fernando. A Il Segreto il triangolo si complica e mentre il giovane Mesia si documenta sulla vocazione dell’amico e sul fatto che voglia o meno prendere i voti, ecco che Maria perde le staffe. La giovane non intende aspettare oltre dopo quello che è successo e così oggi la vedremo mettere il promesso parroco davanti ad una scelta: lei o i suoi voti. Gonzalo avrà poco tempo per decidere e dare una risposta a Maria, cosa farà? E’ tempo di ultimatum per lui… Ecco il video del momento.

Torna tra poco con una nuova puntata della seconda stagione, stagione su cui in molti non avrebbero puntato un euro. Il passaggio tra la prima e la seconda con la morte di Pepa annunciatissima, aveva fatto tremare i fan della soap e i piani alti Mediaset. Tutti sembravano sicuri del flop delle nuove puntate e, invece, così non è stato. La soap continua a fare bene e anche la puntata di ieri ha appassionato 3.297.000 spettatori con il 29.41% di share mantenendosi sempre al top.

Torna oggi con una nuova puntata della seconda stagione, stagione che, a quanto pare, ci porterà via altri personaggi importanti della soap spagnola. Proprio ieri vi abbiamo anticipato qualcosa riguardo alla morte di Sebastian Ulloa. Il giovane, dopo aver orchestrato il suo finto rapimento per vendicarsi di Francisca, finirà per essere ucciso dalla Guardia Civile morendo tra le braccia di suo padre. La stessa fine, seppur in circostanze diverse, è prevista per Olmo Mesia. Il cattivo dei cattivi, dopo un’altra stagione al top, è pronto ad uscire di scena in un modo in cui i fan non si immaginano nemmeno: morirà per mano di qualcuno o il suo sarà un suicidio in nome di quell’amore mai corrisposto per Soledad?

È tornato in onda anche oggi dopo la pausa di domenica e lo ha fatto con una puntata in cui abbiamo visto Emilia, in lacrime, raccontare di aver somministrato del sonnifero a Pepa nei giorni in cui lui era stato rapito. Gonzalo le fa coraggio e la “assolve” dei suoi peccati ma Emilia continua a piangere e stringe forte a sè il fratello chiedendogli ancora scusa. Soeldad si è allontanata nuovamente da Olmo che finisce per discutere con Luis “invitandolo” a trovare una soluzione prima che la sua vita diventi un inferno.

Torna domani con una nuova puntata ricca di colpi di scena e non solo relativi a Gonzalo e Maria. La soap spagnola, infatti, continua anche con le altre storie e nuovi segreti. Emilia ha raccontato al fratello quello che è successo negli ultimi giorni di vita di Pepa e adesso l’unico modo per scoprire la verità è tornare nella famosa camera da letto che è stata testimone delle loro notti d’amore. Il bel soldato, però, avrà anche altro a cui pensare: il suo capo mastro. Tristan ha deciso di cacciarlo ma l’uomo non l’ha presa bene e così torna a minacciare e molestare Candela che, intanto, ottiene aiuto da Emilia. Maria continua a chiedere a Gonzalo di prendere una decisione e quest’ultimo finisce per sfogarsi con Don Anselmo e suo padre. Alla tenuta, invece, Soledad concede ad Olmo qualche “udienza” su richiesta di Luis e per Francisca ci sono brutte notizie in arrivo…

Il personaggio della puntata per Il Segreto di domani sarà senza dubbio il nostro aitante soldato uscito dal suo torpore e pronto a tutto per Gonzalo, scopre la verità su Pepa e aiutare Candela. Sta tornando il Tristan di una volta? Così sembra e i fan ne sono contenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori