Riassunto Beautiful / Puntata 3 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 3 novembre 2014: Brooke si ubriaca e parla con il ritratto di Stephanie. Ecco come rivedere la puntata della storica soap opera americana

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Oggi, lunedì 3 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo aver raccontato a Bill (Don Diamont) quanto fatto da Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), rimasta sola per cercare di mandare giù questa storia decide di bere, così bicchiere dopo bicchiere finisce per ubriacarsi. Senza neanche rendersene conto si reca alla residenza Forrester, a casa di Eric, entra e incomincia a gridare il suo nome come se lui fosse in casa ma in realtà il patriarca di casa Forrester non cè. Successivamente si avvicina al quadro che ritrae Stephanie e comincia a chiacchierare con lei, le chiede di aiutarla come ha fatto nellultimo periodo della sua vita quando avevano cominciato a stimarsi e a volersi bene. La implora di dare un po di ragione a sua figlio Ridge affinché ritorni sui suoi passi e decidi di stare nuovamente con lei e non con sua sorella Katie. Come se stesse parlando con una persona in carne e ossa, fa molta autocritica a se stessa, dice al ritratto di Stephanie che se fosse stata viva sarebbe rimasta mola male dal suo comportamento e dalla sua relazione extraconiugale con Bill (Don Diamont) Spencer e magari ipotizza le avrebbe anche impedito di fare questa cavolata, poi decide di bere ancora e va al mobile dove Eric tiene i suoi liquori, prende la bottiglia di vodka e comincia a scolarla, continua a parlare vistosamente ubriaca, poi si versa un bicchiere di vodka, e cade stremata sul divano. Poi incomincia a dire che alla fine della sua vita, Stephanie le aveva voluto davvero bene, era riuscita a vedere che in fondo laveva sempre giudicata con troppo superficialità considerandola una sgualdrina ma aveva riconosciuto in lei del potenziale. Le dice che le manca tanto specialmente ora che Ridge ha deciso di mettersi con Katie buttando allaria tanti anni del loro amore e della loro storia, lavrebbe voluta avere là con lei, aiutandola in questa difficile situazione. Poi si alza, butta a terra il bicchiere e la bottiglia di vodka, barcolla e ripensa alle parole di Stephanie che le chiese di essere lei la matriarca della Forrester, di cercare di tenere sempre unita tutta la famiglia, di continuare a fare del bene alle persone come avevano fatto insieme, di essere una donna buona e generosa. Brooke a questo pensiero si dispera ancora di più, dice a se stessa che in realtà è davvero una sgualdrina e non riesce a cambiare questa sua natura, così completamente ubriaca e senza più forze, crolla a terra sul tappeto sotto il ritratto di Stephanie.

Il magnate, Bill Spencer invece va alla Forrester Creation, in ufficio da Rick (Jacob Young) e subito gli spiega della situazione di sua madre, lo informa che il tanto perfetto Ridge Forrester ha di nuovo lasciato la sua Logan, in quanto fortemente innamorato di Katie e pronto a condividere la sua vita con lei. Gli racconta che lo svenimento avuto dalla sua ex moglie era una finta, in realtà Katie lo aveva fatto per impedire che Brooke sposasse Ridge impedendo perciò le loro nozze. Rick, va su tutte le furie, non riesce a credere che Ridge riesca ancora a far del male e a far soffrire così tanto sua madre. Bill, gli spiega di essere passato a casa sua e di averla trovata molto delusa da questa situazione, disperata, pronta ad affogare i suoi dispiaceri nellalcool. Anche di fronte alle sue insistenza di rimanere con lei, aiutandola a superare questo momento, lei si era detta convinta di voler stare sola. Rick, è molto arrabbiato, preoccupato per sua madre, dice che le ha sempre detto che Ridge non era luomo adatto per lei perché non faceva altro che prenderla e lasciarla. Perciò insieme decidono e concordano di aiutare Brooke a non disperarsi, a capire finalmente che lei non è destinata a stare con Ridge. Il magnate inoltre si dice preoccupato perciò chiede a Rick di provare a chiamarla e stare al suo fianco perché il suoi aiuto lo ha categoricamente rifiutato. Così il giovane Forrester prova a chiamarla al cellulare, ma la madre non risponde.

Katie e Ridge, sono in camera da letto, hanno appena finito di fare l’amore, si coccolano felici. Katie pensierosa, si domanda cosa possa succedere ora alla loro storia, così Ridge prova a tranquillizzarla dicendole che nessuno potrà mai controllare il futuro, ma possono cercare di vivere semplicemente con molta serenità, amore e gioia la loro relazione. La minore delle sorelle Logan chiede al suo amore se possono andare avanti senza doversi preoccupare delle conseguenze che questa storia possa portare a tante persone, Ridge allora la stringe a se, la bacia e ricominciano a fare l’amore. Successivamente Katie ringrazia Ridge per averle fatto passare una notte così indimenticabile, si dice desiderosa di voler trascorrere tanti moneti così, Ridge la bacia e le giura che tutto ciò non avrà mai fine.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori