Un posto al sole / Anticipazioni puntate 4 e 5 novembre 2014: Viola passerà una giornata difficile…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 novembre 2014: Viola e Schegga preparano la trasmissione sull’arte. Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre con la soap opera

upas-Raffaele
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole continua la vicendi di Silvia con il Fisco. La moglie di Michele semvra aver trovato la soluzione migliore per salvare il Vulcano, ma ci sarà un cambiamento che rimescolerà le carte. Intanto Viola passerà una giornata difficile divisa tra Eugenio, che ha nuovi problemi sul lavoro, e Scheggia, sempre più innamorato di lei.

Ecco il promo della puntata odierna di Un posto al sole. Vediamo cosa succederà. Marina ha deciso di vivere la storia d’amore con Alfredo, ma non gli ha ancora confessato del suo tumore al seno. Il ragazzo crede che la donna sia in difficoltà per la loro differenza di età. Renato conferma a Silvia, Michele, Teresa e Otello che il commercialista ha dirottato su un suo conto i soldi che la donna gli dava per pagare le tasse. Viola fa fatica a soporate le attenzioni di Scheggia che fa di tutto per restare solo con lei. Clicca qui per vedere il promo

Mantiene stabili i suoi ascolti nella difficile fascia dell’access prime time. La soap napoletana, che ha ormai raggiunto la sua maggiore età, continua a tenere incollati i sui fedelissimi e anche in questi giorni, con le nuove storie legate a Marina e la gravidanza di Serena, il risultato non cambia. La puntata di ieri, infatti, ha fatto segnare 2.049.000 spettatori pari al 7.3% di share. Non male vero?

Il rapporto che lega Marina ad Alfredo sembra destinato a sgretolarsi, anche perché la donna non ha il coraggio di confessare al giovane ingegnere di essere malata. Marina riuscirà a tener fede al suo proposito di vivere questo sogno d’amore? Silvia viene tradita da una persona che credeva fidata e riceve una lettera dal fisco…

Marina sembra aver deciso di vivere la sua storia d’amore con Alfredo. Ma una visita inattesa la farà ricadere nello sconforto, tra dubbi e paure. Per saldare il suo debito col fisco, Silvia deve prendere una decisione difficile. Tra Viola e Scheggia, alle prese con la preparazione della trasmissione sull’arte, non mancano tensioni…

L’attore Alberto Rossi, alias “Michele” in “Un posto al sole”, sostiene la campagna dell’associazione Amref “Mai più senza mamma, ogni bambino ha diritto alla sua mamma”. Come il suo personaggio anche Alberto Rossi è molto attento ai temi di attualità: “Attraverso il mio personaggio riusciamo a lanciare dallo schermo temi importanti, argomenti di discussione senza prendere posizione. Siamo molto amati dal pubblico e, finalmente, anche dagli addetti ai lavori”, ha detto in un’intervista video su Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori