ADAM KADMON – RIVELAZIONI / Heath Ledger ucciso dal Joker? (Oggi 30 novembre 2014)

Adam Kadmon Rivelazioni, anticipazioni penultima puntata 30 novembre 2014: l’oscuro conduttore si occuperà dell’orgine del male, dei complotti contro Papa Francesco e di microchip sottocute

30.11.2014 - La Redazione
Kadmon_AdamR439
Adam Kadmon

Adam Kadmon ha sempre dato grande spazio alle notizie sui misteri legati alle morti di personaggi dello spettacolo molto amati dal pubblico. Oggi è il turno di Heath Ledger, attore giovane e molto popolare tra i più giovani, morto in circostanze misteriose poco dopo la fine delle riprese de “Il Cavaliere Oscuro” in cui ha interpreteato proprio l’arcinemico di Bat-man, ovvero il Jocker. Per calarsi nella parte fu maniacale, si chiuse per un mese in una stanza bombardando la sua psiche di tutto quanto fosse folle e omicida dal punto di vista artistico, culturale e musicale. Fu trovato morto, nudo, in un appartamento per una apparente mix letale di farmaci regolarmente prescritti. “Lo avevo messo in guardia dal Jocker”, pare abbia detto sibilino Jack Nicholson. E’ forse questo che lo ha ucciso? Adam Kadmon ci rivela la sua teoria

Le rivelazioni di Adam Kadmon si giocano subito un “carico” da 90, ovvero: i Puffi sono Comunisti o Massoni? Bella domanda, che Adam Kadmon pone forse a quest’ora per rispondere alle critiche suscitate da alcuni dei suoi servizi mandati in onda troppo presto. Ma l’effetto cambia poco. Data per assodata la teoria per cui i Puffi siano allegoria comunista (tutti uguali, chiamati “Puffo-nome-professione” come dire “Compagno fornaio” e agli ordini di un primo fra gli uguali, vestito di rosso, ovvero il Grande Puffo), data per scontata questa allegoria dicevamo, ecco il colpo: i Puffi sono massoni. Adam Kadmon snocciola diversi tipi di similitudini, dai miti gnostici a Gargamella che sembra un prete antimassone e cerca di rompere l’armonia androgina della loggia creando un essere femmina. Che però la magia dei massoni riesce a “iniziare”. Allora, i puffi sono Comunisti o Massoni?

Tutto è pronto per la penultima puntata di questa nuova edizione di Adam Kadmon Rivelazioni. Il programma, nato da una costola di Mistero, ci lascerà domenica prossima e la conferma ufficiale arriva anche sulla pagina ufficiale del re dei complotti dove leggiamo “Domenica 30 novembre su Italia 1 ore 21,15 andrà in onda la penultima puntata delle 8 puntate finora previste di “ADAM KADMON RIVELAZIONI””. I fan sono già disperati e sui social commentano: “Io adoro Adam Kadmon, anche ieri ho visto il programma su Italia Uno, mi dispiace che domenica prossima darà la penultima puntata, vuol dire che nella seconda domenica di avvento sarà l’ultima, Vorrei un canale televisivo dove c’è solo lui” oppure “Mi dispiace che frà due puntate terminano le puntate, comunque spero che ci dia notizie via inernet…Un abbraccio“. Come faranno i suoi fan?

Oggi, domenica 30 novembre 2014, va in onda il penultimo appuntamento con il programma condotto dal misterioso Adam Kadmon: fissato come sempre alle 21.15 su Italia 1, ecco qualche anticipazioni rispetto ai temi che verranno trattati questa sera in Adam Kadmon – Rivelazioni. Ancora una volta la trasmissione tornerà ad occuparsi della sfera religiosa, in particolare di Papa Francesco: si andrà a fondo nel tentativo di capire quali siano e da chi siano orditi i complotti contro la sua figura e persona. Ma non solo: Adam Kadmon si occuperà ancora di indagare le origini più profonde del male, cercando di spiegare ai telespettatori davanti al piccolo schermo da dove arriva e perché. Un altro argomento che occuperà la serata di oggi saranno le apparizioni mariane: i luoghi in cui sono avvenute e la realtà dietro a questi fatti. In conclusione, durante la diretta, loscuro ospite parlerà anche di microchip sottocutanei: cosa sono e a cosa servono. Appuntamento a stasera, su Italia 1 dalle 21.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori