BELEN RODRIGUEZ/ News: l’argentina ringrazia tutti per il successo! (oggi, 30 novembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 30 novembre 2014: anche il figlio della showgirl argentina, Santiago, è stato sul palco di Tu si que vales. Ecco il video in cui balla scatenato e felice!

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Un doppio scatto su Instagram per chiudere il cerchio di Tu si Que Vales. La prima edizione del talent di Canale 5 si è chiusa con un vero e proprio boom di ascolti che hanno sfiorato e superato il 31% di share. Poco fa Belen Rodriguez con un doppio scatto postato su Instagram ha voluto ringraziare tutti a cominciare dal proprio staff che si è occupato della sua acconciatura, del suo trucco e del suo abbigliamento, e chiudendo con i fan che l’hanno seguita e la squadra con cui ha lavorato. Ecco cosa scrive Belen: “Grazie a tutti! Grazie per averci accompagnato così in tanti, grazie per averci portato tutte queste vittorie, grazie della vostra carica positiva, dei vostri commenti, delle vostre critiche, dei vostri abbracci, del vostro calore!…. Grazie infinite!!! stata una avventura spettacolare….. Vi voglio bene! @tusiquevales_ita #show”.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata impegnatissima nelle ultime ore per la finale di Tu si que vales: lavevamo lasciata in coda a Roma, sul raccordo, per raggiungere gli studi della trasmissione. Ieri, infatti, è stata una giornata intensissima di prove, tra giudici, conduttori e concorrenti: ma cera anche un ospite specialissimo che non ha lasciato tutti i suoi fan a bocca asciutta, senza regalargli dunque unesibizione. Si tratta del piccolo Santiago, che è andato a Roma con la sua mamma e ha ballato, scatenato, dolce e simpaticissimo come sempre sulle note della canzone di Ruggero dei Poveri. Quello che per la mamma è lavoro, per lui, nella maggior parte è divertimento. Clicca qui per vedere il video di Santiago che balla direttamente dal profilo Instagram della showgirl: davvero adorabile!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori