Domenica Live/ Anticipazioni: nonna Jolanda rivela “Romina Power era qui a casa mia” (puntata del 30 Novembre 2014)

- La Redazione

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram uno scatto dal backstage di Domenica Live. Oggi si tornerà a parlare del caso Elena Ceste ma ancora nessuna novità sugli ospiti in studio

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

Colpo di scena nel collegamento da Cellino San Marrco dove nonna Jolanda spiffera alcuni dettagli sul ritorno dell’armonia tra Romina Power e Albano Carrisi. In studio c’è Tyrone Power Jr ed è lui che, per primo, si dice felice del ritorno insieme dei due sperando in un lieto fine per loro. Ma da Cellino San Marco c’è ancra Donna Jolanda che svela “sono felice, proprio questa mattina Romina era qua a casa mia e le ho fatto il caffè”. Romina, quindi, è stata alla tenuta di Albano e la stessa nonna rivela che Romina tornerà a fine Gennaio. In studio, intanto, Barbara D’Urso manda in onda il video dell’incontro tra Albano e Tyrone Power.

Barbara D’Urso rinuncia alla cronaca dopo le polemiche dei giorni scorsi? Così sembra. Domenica Live va avanti e dopo Noemi, arriva il turno dei suoi momenti “clou” con le stravaganti proposte di matrimonio e non solo. La conduttrice, però, annuncia anche un’altra parte del suo pomeriggio, quella legata alla famiglia Carrisi. Nonna Jolanda presto ci rivelerà i segreti della sua cucina mentre Albano Jr racconterà altri retroscena della sua vita con il padre, Albano Carrisi. Come se non bastasse, in studio, arriva il fratello di Romina Power direttamente da Los Angeles. Anche lui dirà la sua sulla reunion della coppia più amata della musica italiana. Cosa dirà?

Colpo di scena a Domenica Live dove la nostra Barbara D’Urso sembra aver tirato il freno a mano dopo le polemiche legate alla cronaca e alle denunce agli ordini dei giornalisti. Può la nostra amata conduttrice occuparsi della cronaca come fa di solito? Al momento nella sua domenica pomeriggio non c’è traccia di Elena Ceste e di altri casi ancora irrisolti e i fan devono accontentarsi di Noemi. La rossa cantante, ex di X Factor, si esibisce e poi torna dopo la parte dedicata alla politica, per raccontare la sua vita e soprattutto quella artistica. Barbara D’Urso ha paura delle denunce?

Domenica Live Anticipazioni, puntata del 30 Novembre 2014 – Noemi ospite della trasmissione – Non manca molto ormai all’inizio di una nuova puntata di Domenica Live, condotto su Canale 5 da Barbara D’urso: ecco svelato uno degli ospiti che riempiranno il salotto della conduttrice per il nuovo appuntamento insieme. Si tratta di Noemi, la cantante nonché sceneggiatrice e regista italiana che è diventata famosa partecipando all’edizione del talent show X Factor del 2009. Si prospetta un pomeriggio intenso per la cantante, che probabilmente verrà intervistata dall’abile D’Urso, che non si lascerà sfuggire un’ospite così eccellente. Clicca qui per il tweet che conferma la partecipazione di Noemi a Domenica Live.

Domenica Live Anticipazioni, puntata del 30 Novembre 2014 – Barbara D’Urso nel backstage (FOTO) Anche questa settimana andrà in onda il 30 novembre una nuova puntata di Domenica Live nel corso della quale Barbara D’Urso si occuperà di numerosi argomenti, intervistando vari ospiti. Grande mistero ancora sui personaggi del mondo dello spettacolo e dello showbiz che interviterà. Quasi sicuramente la conduttrice tornerà ad occuparsi del caso di Elena Ceste, fornendo le ultime news su questo atroce delitto; non mancheranno le interviset ai personaggi del mondo dello spettacolo e dello showbiz. Intanto Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram fa una foto delle prove del contenitore domenicale. Non è da escludere che la terribile vicenda del bambino scomparso e ritrovato morto nel ragusano sarà affrontata in puntata. Per vedere lo scatto (precedente a questa terribile notiza) cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori