FRANCESCO SOLE/ News: Cosa c’è nel futuro del neo conduttore? (30 novembre 2014)

- La Redazione

Francesco Sole, news del 30 novembre 2014: ecco lo scatto del giovanissimo conduttore prima della finale di Tu si que vales di ieri. Non poteva mancare un suo selfie prima della serata

francesco-sole_R439
Francesco Sole, conduttore Tu si que vales

La prima avventura televisiva di Francesco Sole si è conclusa con grande successo. Tu si Que Vals ha toccato livelli via via più alti alzando il tiro e riuscendo a raccogliere ottimi risultati, ma cosa gli riserva adesso il suo futuro? Non sappiamo ancora se il poeta 2.0 tornerà alla sua vita di tutti i giorni o presto lo vedremo di nuovo in tv ma quello che è certo è che da questa esperienza ha imparato molto e ha conosciuto molte persone che, in un modo o nell’altro, potrebbero cambiare il resto della loro vita. Eccolo qua insieme a Rudy Zerbi al grido di “Facce serie! ?????? Buona Domenica a tutti!!!”.

Il giovane conduttore Francesco Sole ha concluso la sua prima apparizione televisiva ieri, con la finale del programma di Canale 5 Tu si que vales che ha raccolto degli ascolti davvero incredibili. Come sempre, non è potuto mancare il selfie prima del termine di questa grande esperienza a fianco di Belen Rodriguez, che certamente gli servirà da lancio nel mondo dello spettacolo: sempre sorridente e con il suo volto in primo piano, lo scatto (clicca qui per vederlo) ha raggiunto tutti i suoi follower sui social, che su Instagram sono già diventati più di 289 mila: niente male per un ex – youtuber. Dove lo vedremo impegnato prossimamente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori