Anticipazioni Il Segreto / Puntate 1 dicembre 2014 e 30 novembre: nuovi dettagli sulla violenza subita da Maria…

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 30 novembre 2014 e 1 dicembre: la soap spagnola torna con una nuova puntata in cui capiremo finalmente le reali intenzioni di Sebastian. Cosa succederà?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Le indagini sulla violenza subita da Maria continuano e domani, nella nuova puntata, continueremo ad avere nuovi dettagli su quella maledetta notte, almeno secondo quello che sta scoprendo l’investigatore mandato dallo Stato. L’uomo pensa che Lazzaro sia l’unico sospetto per quanto è accaduto e quando scopre che lui è scomparso proprio quella notte, le cose per Tristan non si mettono bene. Il nostro bel soldato, infatti, potrebbe essere accusato di aver coperto e di essere complice di Lazzaro sia per quello che è successo a Cuba che per quello che è successo a Maria. Alfonso sembra essere convinto che lui sia colpevole mentre Tristan e Gonzalo sembrano convinti del contrario. Riusciranno i due a dimostrare l’innocenza dell’uomo? Tristan potrebbe finire nei guai per colpa della sua nuova “apertura” alla vita? Clicca qui per il video

Il Segreto torna domani con una nuova puntata dopo quella in prime time su Canale 5 di questa sera. Mentre Maria ha capito che alla sua madrina sia successo qualcosa, l’investigatore continua le sue indagini arrivando a Lazzaro, l’uomo è sparito la sera della violenza, sarà lui il colpevole? Nella nuova puntata, Gonzalo non sembra molto convinto della colpevolezza del suo fedele soprattutto dopo la confessione dei giorni scorsi ma l’investigatore è convinto di sì e adesso anche Tristan potrebbe finire nei guai. Sebastian, intanto, minaccia Francisca che non sembra voler cedere almeno fino a che lui non toccherà un tasto dolente, ovvero Tristan. Ecco il promo di domani.

I veri fan de Il Segreto non dimenticano che lei è l’incipit di tutti i mali per tutti gli abitanti di Puente Viejo, per Emilia e la sua famiglia, per Soledad e il suo Juan e soprattutto per Tristan e Pepa. In questa seconda stagione, vuoi il rapporto con Maria, vuoi le fragilità che sono venute a galla nei giorni scorsi per via del suo rapporto con Raimundo, i fan della soap sembrano aver dimenticato la sua cattiveria. In queste ore, sui social, infatti, c’è addirittura chi loda Francisca e la sua forza per aver detto no ai suoi rapitori. Sarà davvero cambiata? Diventerà lei la nuova eroina della soap? Siamo sicuri di no e, per fortuna, c’è chi non dimentica e presto Gonzalo ce lo ricorderà?

Il Segreto ci tiene compagnia con una nuova maxi puntata in prime time. Siamo ormai al giro di boa di questa lunga puntata e i problemi per Maria e Gonzalo non sono mancati. Anche per Francisca le cose non vanno meglio e mentre Raimundo smuove mari e monti per salvare il figlio e la sua amata, i telespettatori stanno per scoprire la verità, quale? Il nostro Sebastian è tornato solo per vendicarsi di Francisca e portarle via tutto dopo quello che le ha fatto. Ecco perchè, insieme ad Ayala, ha messo in piedi l’idea del rapimento. Adesso sarà lui stesso, dopo aver parlato con il suo complice, a minacciare Francisca. Come la prenderà la donna? Ecco il momento in cui scopriremo la verità.

Chi ha seguito sempre Il Segreto ha notato che, insieme alla barba, a Tristan è cresciuta anche la furbizia o comunque la malizia. Quello che era il nostro “bonaccione” d’altri tempi adesso è addirittura in grado di capire il motivo del comportamento delle crisi di Gonzalo e non solo. Il nostro soldato, infatti, ha modo di ricevere la visita del figlio Al Jaral e parlando di Maria fa la fatidica domanda: “sei innamorato di Maria?”, della serie anche i ciechi se ne sono accorti, cosa risponderà Gonzalo? per una volta sarà sincero anche con suo padre?

Siamo ormai ad un passo dalla nuova puntata serale de Il Segreto e anche questa sera l’incontro-scontro tra Gonzalo e Maria non mancherà. Il neo parroco, infatti, sembra un’anima in pena per quello che è successo alla sua dolce metà e così rinuncia alla partenza per continuare a girare intorno alla tenuta fino a che, oggi, non avrà modo di rivederla. Fernando sta facendo in modo di metterli uno contro l’altro e con grande successo visto che quando i due si incontrano finiscono nuovamente per litigare. Gonzalo dice a Maria che non avrebbe mai voluto vederla soffrire, come reagirà la ragazza? Ecco qui il link.

Mancano poco meno di due ore al ritorno de Il Segreto in prima serata per un’altra maxi puntata. Da oggi, infatti, la soap traslocherà alla domenica sera per lasciare il posto ad un’altra fiction spagnola in cui Megan Montaner sarà protagonista. Cosa vedremo questa sera? La puntata vedrà Maria protagonista. La giovane sembra essersi ripresa dallo shock e così incontra l’agente che si sta occupando delle indagini per raccontargli quanto è accaduto. Cosa ricorda Maria? La giovane sarà costretta a rivivere quei momenti alla presenza di Fernando e Olmo Mesia, cosa dirà? Ecco il video del momento.

Siamo ormai ad un passo dalla nuova puntata serale de Il Segreto. La soap spagnola torna questa sera con una serie di colpi di scena che ci lasceranno senza fiato. Le indagini di Olmo su Luis e la sua presunta amante, infatti, si concluderanno proprio questa sera con una scoperta che lascerà il nostro rampollo senza parole, ma quale? a quanto pare la misteriosa donna che ha tanto cercato nei giorni scorsi in realtà è un uomo. Luis è gay e i suoi focosi incontri sono legati ad un altro uomo. Cosa farà dopo una scoperta simile? Comunicherà la cosa a Soledad? Sembra che le sue intenzioni non siano affatto buone. Ecco qui il video del momento.

Tutto è pronto per una nuova maxi puntata in prime time per la soap Il Segreto. La tensione è alta nella seconda stagione della soap spagnola e anche i fan non riescono e non vogliono perdere un solo minuto della puntata nè nel pomeriggio (testimoni gli ascolti di ieri),nè in prime time quando ha fatto un vero e proprio boom nella serata di venerdì. Tra la storia di Maria e quella di Francisca, c’è anche quella di Pia. La donna ha un segreto e anche per lei è arrivato il momento di farci i conti. Di cosa si tratta? Una donna, Evarista, è pronta a raccontare a tutti del suo passato e di quando, facendo la balia, si è trovata impelagata nella morte di una bambina. Sarà veramente lei l’unica colpevole o si sarà trovata coinvolta dalla situazione? Lo scopriremo questa sera.

Anche oggi, in prima tv Canale 5, ci aspetta un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto: ecco qualche anticipazioni rispetto alla puntata di oggi. Si pensa che il responsabile della violenza subita da Maria (Loreto Mauleòon) sia nientemeno che Lazaro (Enrique Escudero). Il suo amico Tristan, però, non è affatto convinto che sia andata così e si metterà allopera per scoprire chi è il vero colpevole. Gli ascolti dellultimo episodio de Il segreto, trasmesso ieri sabato 29 novembre 2014, hanno raggiunto uno share del 25,38%, conquistando 3.508.000 mila telespettatori. Come se la caverà oggi questa amatissima serie?

Questa sera torna Il Segreto con una grande puntata. Maria è ancora molto scossa per la violenza ma come lei stessa ammette è quasi più doloroso sapere che non Gonzalo non sarà mai suo nonostante il forte sentimenti che gli lega. Donna Francisca affronterà con fierezza e determinazione i suoi rapitori, non ha intenzione di cedere alle loro minacce. Ecco il promo ufficiale della puntata serale, clicca qui

Ci ha tenuto compagnia sabato sera con una maxi puntata in cui abbiamo visto Maria nuovamente in piedi ma in balia di Gonzalo che si finge suo amico ma che cerca, in tutti i modi, di allontanarla da Gonzalo. In paese tutti si mobilitano per Francisca mentre Raimundo, dopo aver raccontato la verità a Pedro e Tristan, si lascia consigliare da loro per cercare di risolvere la situazione. Anche il nostro amato soldato sembra non essere del tutto impassibile davanti alla notizia del rapimento della madre, cosa farà per salvarla? In quella cantina, intanto, succede di tutto ma Francisca non sembra essere pronta a mettere le mani al portafogli.

Torna oggi con una nuova puntata nel pomeridiano di Canale 5 dopo il maxi appuntamento di ieri sera. Cosa succederà ancora agli abitanti di Puente Viejo? Gonzalo continua ad essere combattuto tra quello che prova per Maria, lo scontro che ha avuto con la giovane e la sua voglia di verità. Chi ha stuprato la sua amata? Intanto, Francisca rimane in quella cantina in balia dei rapitori di Sebastian o meglio dello stesso Ulloa che si mostra per quello che è: l’artefice di tutto. Il giovane era solo alla ricerca di vendetta, cosa otterrà con questa rivelazione? Niente, Donna Francisca non intende cedere alle minacce degli uomini che la tengono in ostaggio.

Torna con una nuova puntata in cui il personaggio sarà sicuramente Francisca. La donna non si lascia intimorire dai suoi rapitori e si dice pronta a tenere duro senza cedere ai loro ricatti, cosa farà quando scoprirà la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori