LA GABBIA/ Diretta streaming e anticipazioni puntata 30 novembre 2014: non mancherà la satira di Rivera e Raimondo

- La Redazione

La Gabbia, anticipazioni puntata oggi 30 novembre 2014: torna questa sera il talk politico di Gianluigi Paragone su La7 con la satira di Saverio Raimondo e Andrea Rivera. 

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Va in onda questa sera, su La7 a partire dalle ore 21.10, un nuovo appuntamento in compagnia de La Gabbia, il programma di approfondimento politico ed economico condotto e ideato da Gianluigi Paragone. Il talk show tratterà con il solito taglio argomenti politici, economici e sociali, chiamando in causa il pubblico, che oltre agli ospiti è parte integrante del programma. Al centro del dibattito il terremoto in casa del Movimento 5 Stelle, le difficoltà del governo e del Partito Democratico, impegnato in unennesima lotta intestina, e la ricerca di una leadership nel centrodestra, dove la Lega fa il boom di voti. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di La gabbia su La7

Oggi, domenica 30 novembre 2014, va in onda un nuovo appuntamento con La Gabbia, il programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone su La7, dalle 21.10. Mentre in studio si lavora alla diretta di questa sera, ancora non sono trapelate notizie in merito agli argomenti che verranno affrontati né rispetto agli ospiti che popoleranno lo studio di Paragone questa sera. In ogni caso, ci sarà sicuramente la blogger ospite di questa stagione Veronica Gentili e anche Saverio Raimondo e Andrea Rivera con i loro servizi dai toni satirici. Il conduttore concluderà la puntata con il suo editoriale in stile rock – cantato – sulle note degli Skassacasta: dovremmo dunque attendere più tardi per scoprire gli argomenti più scottanti che verranno affrontati questa sera e capire quali saranno gli ospiti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori