Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Isabella Falasconi “ufficializza” la sua relazione! (30 novembre 2014)

- La Redazione

Trono over di Uomini e donne news. Dame e cavalieri del programma della De Filippi tornano a far discutere: Giuliano Giuliani dice la sua su Facebook parlando della sospensione. 30 Novembre

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani

Uomini e donne, nei giorni scorsi, ci ha regalato una nuova coppia, quella formata dalla nota dama Isabella Falasconi e Mauro. I due, dopo un paio di settimane di frequentazione, hanno deciso di lasciare il programma e vivere il loro amore lontano dalle telecamere. I due stanno passando insieme la domenica pomeriggio e proprio poco fa ha deciso di ufficializzare la cosa anche su Facebook per la gioia dei fan. La bella dama bionda e dalle “commentate” gambe lunghe, infatti, ha cambiato al sua immagine del profilo postando questa foto sul suo profilo Facebook e rendendo felici amici e fan che l’hanno seguita nel suo percorso. Ecco qui il link alla foto.

Uomini e donne tornerà domani per la prima puntata della settimana in cui, sembra, vedremo ancora gli over. Intanto, però, i fan puntano gli occhi sulla prossima registrazione del programma di Maria De Filippi in versione senior, perchè? Il nodo cruciale del trono adesso è quello legato ad Antonio Jorio. Dopo le polemiche e i pettegolezzi dei giorni scorsi, secondo cui il senatore romano ha una donna che sta conoscendo fuori, una dama ex del programma. Non sappiamo ancora come andrà a finire per lui e l’unica cosa che possiamo fare è aspettare la prossima registrazione del trono over e scoprire se il romano vuoterà il sacco (se c’è da svuotare) e se questo segnerà la sua storica uscita dal programma. Anche lui siederà in panchina come Giuliano Giuliani?

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è prevista per giovedì prossimo e questo significa che dame e cavalieri torneranno a farci compagnia per tutto inizio settimana: unottimo occasione per capire come vanno le cose tra Guido Soldati e Elga Profili. Sembra, infatti, che questa coppia abbia raccolto alcune opinioni totalmente contrastanti: cè chi ammette che la scelta è stata più che azzeccata e che Guido sarà in grado di tener testa al caratterino di Elga, mentre invece tanti altri credono che sia solo una messa in scena e che in realtà questa coppia non esista veramente ma sia solo di facciata nel programma. Qualcuno, sui social network, ha anche ammesso che nel momento in cui si sono trovati a ballare non si sono nemmeno sfiorati: che cosa ci riserveranno nel futuro? Usciranno dalla trasmissione per iniziare una nuova vita insieme o confermeranno i sospetti di molti? Staremo a vedere!

Il trono over di Uomini e donne torna la prossima settimana sia per una nuova messa in onda che per una registrazione anche se ancora non sappiamo bene i giorni stabiliti per questo. Quello che sappiamo, però, che ancora una volta dovremo fare a meno di Giuliano Giuliani, sospeso dalla trasmissione nelle scorse settimane e ancora in panchina. Se in un primo momento il ferrarese aveva pensato ad un suo possibile ritorno adesso sembra aver capito che non sarà possibile. Se la volta scorsa abbiamo parlato del suo ricovero, questa volta parliamo delle sue “lacrime”. L’ex cavaliere, infatti, è tornato su Facebook per lamentarsi ancora un pò del trattamento ricevuto e conclude il suo lungo monologo scrivendo: “Per me il treno si è fermato a Ferrara e non è più ripartito, come Ulisse sono tornato alla mia Itaca ma ho trovato una compagna molto squallida, la solitudine”. Giuliano lamenta la mancata solidarietà da parte di Gemma Galgani, Antonio Jorio ed Elga Profili convinto che anche loro temono che il loro treno possa fermarsi e alla fine conclude: “ continuo a vedere le puntate con orgoglio perchè la mia assenza si nota eccome, ma gli over silurati hanno una dignità questa avventura ha insegnato che nella vita bisogna lottare per ottenere quello che si vuole, non facciamo serate quelle le lasciamo ai grandi assenti, grandi attori” (riferendosi nuovamente al romano, alla torinese e alla mediatrice). Si calmerà prima o poi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori