Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie Trono Classico: Sharon Bergonzi si dichiara, Andrea Cerioli risponde! Fan in delirio (30 Novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico: Andrea Cerioli torna su Instagram con una foto a torso nudo, cosa ne penseranno le sue corteggiatrici? Anticipazioni e News del 30 Novembre

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Fan in delirio sui social per la coppia Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. I due piccioncini di Uomini e donne non hanno ancora lasciato il programma ma per tutti sono la coppia di questa edizione. In poche ore i due sono stati capaci di mandare in tilt migliaia di fan e se in un primo momento è stata la dichiarazione d’amore di Sharon Bergonzi con tanto di auguri per l’onomastico ad attirare l’attenzione, adesso è il tronista a farlo. Andrea Cerioli, pochi minuti fa, ha risposto, indirettamente al messaggio della corteggiatrice e su Instagram ha scritto: “Io nemmeno sapevo che fosse oggi il mio onomastico, in 25 anni avrò ricevuto qualche messaggio di auguri per questa data…. Avete presente quando da piccoli riuscivate a infilare FURTIVAMENTE le dita nel barattolo della Nutella senza che nessuno se ne accorgesse.. Oggi mi sento così! ?? BENE CARI ANDREII, oggi godiamoci sto GRAN onomastico! Ps. Il 22 maggio é il mio compleanno..nel caso non lo troviate scritto in quegli orrendi calendari che vi regala la banca per Natale ??. Beh, se oggi é andata così ..COME MINIMO.. mi aspetto una parata sotto casa! ?????? grazie, grazie di cuore a tutti!!! Siete riusciti a rendere unico l’onomastico… Che robe!!“. Il gossip del giorno è servito, cosa potrà calmare i bollenti spiriti dei fan adesso?

Il trono classico ci riserva sempre delle novità fuori e dentro lo studio di Uomini e donne e anche poco fa, su Facebook, qualcuno ha fatto tremare i fan. Di chi stiamo parlando? Ma della nostra Sharon Bergonzi. Non sappiamo ancora come la prenderà il diretto interessato, ma quello che è certo è che i fan hanno perso la testa. Un paio di ore fa, infatti, la bella corteggiatrice è tornata sulla sua pagina Facebook per far gli auguri di buon onomastico al suo tronista scrivendo: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…….voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!“. Come la prenderà Andrea? Questo potrebbe costarle un’eliminazione nella registrazione di giovedì pomeriggio?

Uomini e donne torna domani per una nuova settimana insieme, settimana in cui ne vedremo delle belle e non solo per i nuovi tronisti ma anche per i vecchi protagonisti del programma che si preparano per il Natale. Alcuni festeggeranno il loro nuovo Natale insieme, altri ancora il loro primo. Tra questi ci sono Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, che proprio ieri hanno festeggiato sei mesi d’amore, questa sera festeggeranno con un gran galà per il lancio del loro calendario hot. I due, proprio in queste ore, si stanno preparando per la festa. Ecco il link della foto di Marco Fantini alle prese con i suoi capelli.

Sembra proprio che Manfredi Ferlicchia, lex corteggiatore di Uomini e Donne che ha partecipato anche a Temptation Island, abbia in un certo senso esaurito il tempo per ricaricare le pile e ci sia anche riuscito con discreto successo: è passato ormai un po da quando i social network dove pubblicava qualche scatto ricevevano commenti di comprensione per la storia – finita male – con Giorgia Lucini o quella con Veronica Valà, ora sembra decisamente un uomo nuovo. Complice il nuovo scatto accanto ad una ragazza con i capelli bruni? In ogni caso, lultima foto che ha pubblicato su Instagram (clicca qui), mostra un Manfredi sorridente, che scherza ma che ha anche riacquistato parte del suo fascino. Che cosa ci sarà in serbo per lui?

Siamo ancora a domenica e i fan del trono classico di Uomini e donne tornerà solo a fine settimana o quasi. La prossima registrazione per Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia andrà in scena giovedì e questo significa che i fan dovranno armarsi di molta pazienza. Cosa faranno i corteggiatori e le corteggiatrici in tutti questi giorni? Riusciranno ad aspettare o fioccheranno le sorprese? I fan lo sperano e in attesa di scoprirlo seguono i propri beniamini sui social. Proprio nelle scorse ora è spuntata sul profilo Istagram di Andrea Cerioli una bella foto del tronista che appare a torso nudo. Sulla falsa riga dei “possibili messaggi subliminali”, speriamo solo che Sharon Bergonzi non rispondi all'”invito” spogliandosi, come potrebbe prenderla Andrea? Davvero molto male… ecco qui la foto

Continuiamo a parlare di Uomini e donne e degli ex protagonisti della trasmissione perchè questa volta è nuovamente Manfredi Ferlicchia che “richiede” il nostro intervento. Per lui sono pronti all’orizzonte nuovi pettegolezzi e nuovi polveroni, perchè? Dopo quello che è successo con Giorgia Lucini e poi con Veronica Valà anche negli studi di Uomini e donne, il bel corteggiatore siciliano sembrava aver trovato un pò di pace nei giorni scorsi. Così, però, non è stato visto che Manfredi, nella tarda ora di ieri, è tornato su Instagram con una nuova foto che ha messo in allerta i fan. Nella foto (qui il link), Manfredi appare con una bella moretta, sarà una sua nuova fiamma o è semplicemente un’amica? Siamo sicuri che sentiremo ancora parlarne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori