X Factor 2014/ Ed. 8 news: Mika lascia il programma? Caccia al prossimo giudice per l’anno prossimo… (oggi, 30 novembre 2014)

- La Redazione

Secondo Selvaggia Lucarelli Mika non sarà un giudice a X Factor 9 nel 2015. I fan vorrebbero liberarsi di Morgan. Per gli autori del programma sarà veramente difficile trovarne un altro

xfactor8
X Factor

X Factor 2014: Mika lascia il programma? Caccia al prossimo giudice per l’anno prossimo…  (oggi, 30 novembre 2014) I fan di X Factor non possono più dormire sonni tranquilli. Ieri pomeriggio Selvaggia Lucarelli ha rivelato che il prossimo anno Mika non sarà più un giudice del talent di SkyUno. Il cantante libanese lascerebbe un vuoto incolmabile nel programma al quale lui contribuisce con la sua simpatia, la sua eleganza e le sue competenze musicali. La blogger ha divulgato la notizia tramite Twitter dove ha scritto: “Mi dicono informatori che Mika non rifarà X Factor l’anno prossimo. Mi sento la moglie dei militari. Ovunque vada lo seguirò”. Se Selvaggia è disperata, non potete immaginare quanto lo siano i fan della trasmissione che vorrebbero invece liberarsi di Morgan. Se la notizia fosse confermata le cose si metterebbe veramente male per gli autori del programma. Con chi rimpiazzare Mika ad X Factor 9?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori