AVANTI UN ALTRO/ Ascolti al 19.87% di share: ci sarà un vincitore anche stasera? Oggi, 4 novembre

- La Redazione

Oggi, martedì 4 novembre 2014, ci aspetta un altro puntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alle 18.50 su Canale 5

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Oggi, martedì 4 novembre 2014, ci aspetta un altro puntamento con il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro, che verrà trasmesso su Canale 5 dalle 18.50. Mentre aspettiamo di capire che cosa succederà questa sera, ecco cosa è accaduto ieri,3 novembre: innanzitutto, la puntata ha raccolto 4.283.000 telespettatori con il 19.87% di share. Se qualche sera fa, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis ha avuto la cifra record di dieci concorrenti, questa puntata ha visto la presenza solo di tre che hanno tentato la sorte. Bonolis apre la puntata presentando lopinion leader della serata, rappresentato da un ragazzo di Massafra decisamente poco disinvolto che inconsapevolmente presta il fianco alla sottile ironia del conduttore atta a sollevare ilarità nel pubblico presente in studio e davanti alla televisione. Dopo i saluti di rito è la volta del primo partecipante. Veronica, una bella ventunenne di Teramo che deve rispondere a domande sul tema si butta, o non si butta? alle quali non sa rispondere esattamente, venendo eliminata immediatamente.

Il secondo concorrente si chiama Luca, proveniente dalla provincia di Teramo e che lavora in una pompa di benzina. Dopo ci vorrebbe un amico di Antonello Venditti cantata da Laurenti, entra dal mini mondo la Bonas che consentirà il raddoppio delleventuale somma vinta nel pidigozzo. Le domande poste da Paolo riguardano la foca monaca e Luca ne centra tre su quattro ottenendo la possibilità di pescare nel pidigozzaro. La sorte gli assegna solo 10.000 euro che vengono però duplicate grazie alla presenza della Bonas. Ovviamente si continua ed entra il pentito Benigno che fa una domanda su Enzo Paolo Turchi alla quale il concorrente risponde correttamente. Questa volta il pidigozzo gli assegna il fato benevolo e, quindi, la possibilità di vincere ben 300.000 euro. La busta che il barbuto fato consegna a Paolo contiene un quesito sulla filastrocca alla fiera dellEst, la vecchia canzone di Angelo Branduardi ma Luca non risponde in modo giusto, perdendo la favolosa opportunità. Sempre ancorato alla somma di 20.000 euro, decide di andare avanti e Bonolis fa domande su Brancaleone che vengono individuate dal giocatore che, prima di pescare nuovamente, attinge al monte dei paschi di schiena. Il pidigozzo scelto è di soli 15.000 euro e Luca, che ha monopolizzato il gioco per quasi lintera durata della trasmissione, decide di accomodarsi nella postazione del campione in carica.

Lultima partecipazione che si registra è quella di un avvocato di Genova, la signora Mariella che, elegantemente vestita si presenta dicendosi amante della sofisticata musica francese di Edith Piaff ma, ironia della sorte, dal mini mondo esce la ciociara con la solita domanda del ando sto se stongo?. Tuttavia Mariella risponde esattamente e pesca un pidigozzo di 10.000 euro che rifiuta, potendo ripescare per via del benefit del mini mondo. Il nuovo pidigozzo le assegna solo 15.000 euro e nello studio riecheggia lavviso dellultima domanda. Sarà Paolo a porre domande sul Giappone, dopo aver indossato il trucco che lo trasforma in Bonoris-San. Anche questa volta, lavvocato genovese centra le risposte e dopo aver attinto ai monti di paschi di schiena sia di Bonolis che di Laurenti, pesca un pidigozzo di 30.000 euro che le consente di scalzare Luca e di giocare per 145.000. avvincente il gioco finale e, pur cadendo diverse volte, Mariella riesce a vincere la somma di 26.000 euro con la quale saluta la trasmissione felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori