BALLANDO CON LE STELLE 2014 / News ed. 10: Katherine Kelly Lang si rifà il look in vista del ripescaggio!

- La Redazione

Enzo Miccio è pronto a tornare in pista, dopo l'intensa puntata di sabato scors di Ballando con le stelle 2014. In quale ballo si cimenterà il famoso weeding planner?

Ballando-con-le-stelle-logo Ballando con le stelle 2016

La decima edizione di Ballando con le stelle torna sabato con la sesta puntata in cui, quasi sicuramente, ci sarà un nuovo ripescaggio tra gli eliminati. I fan continuano a non apprezzare il cambio di “scaletta” e la messa in onda che si allunga di sabato in sabato, ma Milly Carlucci e i suoi continuano ad insistere e anche nella sesta puntata subiremo manche ripescaggi e nuovi balli. Tra i possibili ripescati c’è anche la bella Katherine Kelly Lang che tante polemiche sta creando soprattutto per via del suo atteggiamento “altezzoso” riguardo al programma. Il suo ripescaggio sembra davvero improbabile ma lei non perde il sorriso e in vista di sabato si rifà il look e posta la foto sul suo profilo Instagram. Sembra molto vogliosa di tornare a casa e il pubblico italiano sembra essere pronto ad accontentarla…

La quinta puntata di Ballando con le stelle 10 è stata davvero intensa per i ballerini in gara. Come prima cosa hanno dovuto esibirsi da soli, senza il maestro di ballo. Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv, si è esibito da solo indovinando il ballo, un Jive. Ma per la Smith a volte non ha azzeccato il tempo e gli dà solo 6. Poi Enzo Miccio ha sfidato Marisa Laurito, battendola. Dopo la pausa della domenica, Miccio è pronto a tornare in studio ad allenarsi: Amici miei spero abbiate trascorso un felice week end. Io dopo una meravigliosa notte a casa nel mio lettone sono in viaggio verso il ballo, ha scritto su Twitter.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie