CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 5 e 6 novembre 2014: il ritorno di Adam a Torino

- La Redazione

Centovetrine, Anticipazioni puntata 5 novembre 2014: Sebastian è deciso a ufficializzare l’entrata di Alba nella sua famiglia. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Centovetrine torna domani con una nuova puntata in cui altri colpi di scena. Nonostante le ricriminazioni di Jacopo nei confronti del padre, Sebastian non demorde e fa di tutto per drendere ufficiale l’entrata di Alba nella sua famiglia. Adesso la nuova figlia di Castelli fa una nuova conoscenza: Adam, il fratello di Fiamma, torna a Torino e si imbatte nella giovane Bonechi. Tra i due non sembra scorrere buon sangue: la loro inimicizia sarà destinata a trasformarsi in qualcos’altro?

Torna oggi con una nuova puntata in cui saremo ancora al cospetto di scontri e non solo. Jacopo pensa di avere in pugno Rowena ma le cose andranno proprio come previsto? I fan del giovane rampollo lo sperano. Intanto, le intricate situazioni di casa Castelli, sia in affari che sentimentalmente parlando, continuano ad attirare i fan e i telespettatori che anche ieri pomeriggio erano numerosi. La puntata, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 2.663000 spettatori con il 16.26% di share.

L’incubo cancellazione torna a farsi vivo per i fan di Centovetrine. Solo chi segue la soap da anni, se non dall’inizio, sa si cosa stiamo parlando e la questione sembra essere davvero scottante. Già lo scorso anno si è parlato di una possibile chiusura di Centovetrine con tanto di puntata finale andata in onda con i saluti di Ettore Ferri in una sorta di cerimonia all’interno del centro commerciale. Per fortuna, però, arrivò il rinnovo, o almeno così sembra, per due anni, ma con tagli qua e la. Proprio alla luce di questi tagli si è deciso di non girare nuove puntate tutto l’anno ed ecco perchè i nostri attori sono “in ferie” in queste settimane. Sembra, però, che neanche loro sappiano ancora bene quando si ritornerà sul set, dovremo spaventarci?

Nella soap opera Centovetrine Jacopo e Fiamma sono alla ricerca di un modo per fermare Carole, quando scoprono un segreto di Rowena: sembra che la donna tradisca il marito con un giovane uomo. Brando e Viola tornano dal loro viaggio a Lubiana e aspettano di sapere se le cure sono andate a buon fine. Cedric cerca in ogni modo di entrare a far parte della vita di suo figlio Vincent.

Jacopo sembra aver trovato il modo per fermare Carol, ma qualcosa va storto. Sebastian è deciso a ufficializzare l’entrata di Alba nella sua famiglia, ma Jacopo è contrario. L’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più intima e pericolosa.

Su Twitter i fan della soap commentano la pericola relazione tra Cedrice e Penelope: Questo finirà di andare a letto con la fidanzata del figlio sicuro!, scrive un utente. Mentre non mancano commenti negativi sugli attori della soap: Certa gente è più falsa degli attori di #centovetrine…, Quanto mi irritano gli attori (attori”) di Centovetrine e Ma a Centovetrine recitano gli scarti di Beautiful o cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori