I CESARONI 6 / News: le pene d’amore di Mimmo (oggi, 4 novembre 2014)

- La Redazione

Nella vita reale, Nina de I Cesaroni è Margherita Vicario, attrice e musicista, nata a Roma nel 1988, e fidanzata con Pietro Sermonti, l’ex Guido Zanin di Un medico in Famiglia

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

In vista della prossima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda domenica alle 21.10 su Canale 5, i fan della serie tv possono saziare un po’ della loro curiosità andando sul sito ufficiale del loro programma preferito, che mette a disposizione video ed estratti di quanto succede davanti e dietro le telecamere. Nell’ultimo episodio, tra le tante cose, abbiamo visto Mimmo continuare a soffrire per amore. La pagina Facebook della fiction, vedendo le sofferenze del ragazzo, posta una foto di Mimmo e questa domanda: “Vi è mai successo di soffrire tanto le pene damore come Mimmo?”. La domanda viene raccolta dai fan della serie, che scrivono: “Tutti hanno sofferto per amore. E lasciatemelo dire, nella sua famiglia, Mimmo è quello che ha sofferto meno”, “E chi non ha mai sofferto per amore?”, “Io anche peggio…” e “Purtroppo sìLe persone buone, romantiche e fedeli restano sempre fregate”.

L’ultima puntata de I Cesaroni, andata in onda domenica in prima serata su Canale 5 (ore 21.10), ha visto un nuovo capitolo del triangolo amoroso tra Nina, Alice e Francesco, il tutto con Federico di mezzo e Rudy sullo sfondo. I fan della serie tv, per lo meno da quanto si legge dai loro commenti sulla pagina Facebook ufficiale del format, fanno il tifo per l’amore (o presunto tale) tra Nina e Francesco; peccato per loro che nell’episodio di domenica hanno dovuto mandare già un boccone amaro visto il bacio tra Alice e Francesco stesso, postato sull’account Facebook della fiction e presentato come: “Una scena che molti stavano aspettando da tempo… il bacio tra Alice e Francesco. Rivediamolo!”. Clicca qui per vedere il video del bacio tra Alice e Francesco.

Domenica 9 novembre andrà in onda la decima puntata de I Cesaroni 6, in cui scopriremo cosa ne sarà della storia d’amore tra Nina (Margherita Vicario) e Federico (Luca Capuano). Anche nella vita reale Margherita Vicario, nata a Roma nel 1988, ha una relazione con un uomo più grande di lei: la giovane attrice sta da qualche anno, dal 2011, con Pietro Sermonti, classe 1971. I due però sono molto riservati e proteggono la loro privacy. Prima di Margherita, Pietro Sermonti ha avuto una lunga storia con Margot Sikabonyi, sua collega sul set di Un medico in famiglia, e con Alessia Marcuzzi. Qualche tempo fa in un’intervista a Grazia Sermonti aveva detto quali valori non possono mancare nella sua compagna: “La sincerità, lonestà, la curiosità, il senso dellumorismo e il talento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori