Riassunto Centovetrine / Puntata del 4 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 4 novembre 2014: Cedric scopre che il figlio Vincet ha scelto Ettore come testimone di nozze. Ecco come rivedere la puntata della soap

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Oggi, martedì 4 novembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo oggi. Penelope (Beatrice Aiello) si reca presso la casa del padre di Vincent (Alessandro Cosentini), Cedric (Enrico Lo Verso) per invitarlo a partecipare al loro matrimonio dicendosi certa che la cosa possa far piacere al figlio. Tuttavia la discussione prende unaltra piega con Cedric che rapito dallo sguardo della donna, rimarca lintenzione di volerle fare un quadro. Luomo con una serie di parole molto affascinanti sembra mettere in imbarazzo la futura nuora che intuendo di come la situazione possa degenerare da un momento allaltro, decide di andare via ringraziandolo per lidea che ha avuto del quadro e come magari in unaltra occasione potrà posare per lui. Jacopo (Alex Belli) ha una discussione con suo padre Sebastian (Michele DAnca) per via dellintenzione di questultimo di dare delle quote aziendali alla figlia Alba (Anna Favella). Jacopo è nettamente contrario alla cosa e per questo non sembra interessato ad accettare linvito a cena fatto dallo stesso Sebastian al fine di far conoscere al figlio la sua sorellastra. Jacopo parla della faccenda con la propria moglie Fiamma (Caterina Misasi) sottolineando come in un momento delicato come questo nel quale è tutto proteso nella battaglia contro Carol (Marianna De Micheli), avrebbe gradito quanto meno che la propria famiglia potesse darle un supporto. Jacopo teme che dando le azioni nelle mani di Alba si possa dissaldare lunione della famiglia Castelli e di questo ne possa approfittare proprio Carol. Fiamma invita il proprio marito a stare tranquillo in quanto deve essere conscio di avere sempre e comunque limportante appoggio di Ettore (Roberto Alpi). Il focus del discorso si sposta su Rowena (Cristina Moglia) che ormai da alcuni giorni ha il cellulare spento per cui è abbastanza preoccupato non è ancora riuscito a capire quale siano le reali intenzioni della donna. 

Cedric si presente nellofficina che il figlio Vincent ha preso in affitto e lo richiama per non avergli detto nulla dellinaugurazione. Vincent sottolinea come lui in realtà non abbia invitato nessuno allevento ma si sia semplicemente limitato a preparare dei volantini. Cedric si dice orgoglioso di lui che è stato capace di far diventare la propria passione un vero lavoro per cui si complimenta. Vincent lo ringrazia ed inoltre lo mette al corrente di come anche Penelope stia per aprire un esercizio commerciale allinterno di Centovetrine, per la precisione una pasticceria. Vincent non sembra troppo contento della cosa in quanto ha dei dubbi sulle reali capacità imprenditoriali della futura moglie. Cedric lo invita a rivedere la propria posizione facendogli presente come un rapporto di coppia per poter sperare di avere un futuro, debba esserci soprattutto da parte delluomo una fiducia nelle qualità delle donna che non deve sentirsi trascurata, sottovalutata e ritenuta scontata. Rowena si trova davanti al bancone di un bar quando non riuscendo più a sopportare la struggente attesa, telefona ad un misterioso uomo al quale rimarca tutto il proprio amore e soprattutto la voglia di poter finalmente vivere la loro storia alla luce del sole senza temere nulla. La conversazione viene ascoltata da Jacopo grazia alla cimice posizionata allinterno del cellulare della donna. Jacopo pare essere molto contento dellinformazioni di cui è entrato in possesso che potrebbe usare per mettere sotto ricatto proprio Rowena. 

Sebastian e Alba come preannunciato sono da soli a tavola e la cosa sembra dispiacere alla ragazza, rimarcando una certa ostilità nei propri confronti da parte di Jacopo soprattutto per ragioni che fanno riferimento ad una problematica di natura patrimoniale. Sebastian cerca di difendere l’atteggiamento assunto dal figlio aggiungendo che ha bisogno di tempo per poter accettare la cosa. Alba rimarca poi al padre l’intenzione di non voler accettare parte del proprio patrimonio ma Sebastian non vuole assolutamente sentir parlare della faccenda rimarcando come lei debba avere le stesse cose dei suoi fratelli. Sebastian poi le parla della sua intervista nella quale parlerà di lei e la vorrebbe al proprio fianco. Ma Alba rifiuta.

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) dal medico non ricevono le risposte che avrebbero sperato, venendo a sapere come ci sia una sorta di incompatibilità di coppia tra i due che qualora dovesse essere confermata comporterebbe l’impossibilità di trovare una soluzione. Nella festa d’inaugurazione dell’officina di Vincent avviene una nuova insanabile frattura tra quest’ultimo e Cedric che si risente non appena scopre che il figlio ha scelto Ettore quale testimone di nozze. Tra padre e figlio c’è un duro faccia a faccia, nel quale Vincent rimarca al padre il suo forte egoismo e che non vuole che lui sia presente al suo matrimonio.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori