Trono Classico e poi… / Uomini e donne, Teresanna Pugliese incontra i fan. Ecco i dettagli! (anticipazioni e notizie 4-5 novembre 2014)

- La Redazione

Dopo qualche giorno di silenzio sui social, Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata pubblicando alcuni scatti su Instagram insieme al fidanzato

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese

Una delle protagoniste delle passate edizioni di Uomini e donne è senza dubbio la bella Teresanna Pugliese. La napoletana, due volte corteggiatrice e una volta tronista, continua la sua vita accanto al suo nuovo ragazzo e, con gioia dei fan, torna ad un evento pubblico che permetterà loro di incontrarla. In particolare, la napoletana, sabato 8 Novembre, sarà al Metropolis di Ischitella accanto al dj Fernando Vitale, anche lui un ex del programma. I fan non stanno più nella pelle e la napoletana condivide il link dell’evento su Instagram.

La scorsa edizione di Uomini e donne ci ha regalato il bel tronista Eugenio Colombo, adesso compagno fedelissimo di Francesca del Taglia e papà di famiglia. Sono molte le voci che parlano di un possibile matrimonio tra lui e la sua corteggiatrice tanto che, anche lo stesso Eugenio, ospite a Pomeriggio Cinque, ha confermato che i due potrebbero sposarsi già entro Giugno, quindi a due anni dall’inizio della loro storia d’amore. In attesa di conferme ufficiali, eccolo con il suo bambino in braccio ieri sera. I due sono davvero inseparabili e il piccolo Brando cresce a vista d’occhio assomigliando sempre più a suo padre. Eccoli insieme in questa foto.

La bella corteggiatrice di Uomini e donne, Flavia Fiadone, ha finalmente svelato l’arcano. Dopo la foto postata poco fa su Instagram abbiamo finalmente scoperto cosa sta facendo in queste settimane in cui le serate scarseggiano ma gli eventi non mancano. Solo ieri ci chiedevamo cosa stesse facendo la ex corteggiatrice del programma nonchè ex fidanzata di Tommaso Scala e adesso sappiamo che lei non si è data alla recitazione ma sta conducendo la sua vita di sempre tornando allo studio e all’Università che frequentava anche lo scorso anno durante la sua partecipazione al programma. E’ lei stessa che ne ha dato conferma qualche ora fa su Instagram postando una foto (qui il link) e scrivendo: “Anche quando studio, sempre con i miei accessori “. A quando la laurea? Sembra presto… in bocca al lupo alla bella Flavia.

E’ dura la vita dell’ex tronista. Serate in discoteca e ad eventi, sfilate di moda e set fotografici, se poi a questo ci uniamo che i più fortunati ad Uomini e donne hanno trovato l’amore, il gioco è fatto. E’ questo il momento d’oro del bell’ex cameriere di Carpi che poco più di un anno fa prometteva ad Anna Munafò un castello gonfiabile visto che non poteva permettersene uno vero, e che adesso, tra un evento e un altro, fa la vita che tutti sognerebbero di fare. Ad aspettarlo, però, oggi, al suo risveglio a trovato la pioggia ma lui non si è abbattuto, anzi, ha preso la palla al balzo per dedicarsi subito al pranzo e facendo un saluto ad amici e fan. Ecco qui la sua ultima foto su Instagram.

Torniamo a parlare di Francesca del Taglia, la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne e compagna, da allora, del suo bel tronista, Eugenio Colombo. Anche la bella toscana che ha conquistato tutti durante la sua presenza nel programma di Maria De Filippi e continua a farlo tutti i giorni su Instagram dove è tornata anche poco fa con una nuova foto per rilanciare la moda dei pois. Sarà lei ad aprire le danze per un ritorno degli odiosi pallini? In attesa di scoprirlo, eccola in tutto il suo splendore in questa sua ultima foto.

Lo abbiamo conosciuto tutti sin dal video “promo” che lo scorso anno ha lanciat Anna Munafò come neo tronista di Uomini e donne. Le cose per lei non sono andate poi molto bene e dopo aver corteggiato per mesi Emanuele Trimarchi e aver ottenuto il suo sì, dopo pochi giorni è tornata nuovamente single con uno strascico di polemiche al seguito. Ora tutto sembra essere tornato tranquillo e mentre il gladiatore romano si mostra in giro e sui social con la sua bella neo fidanzata, Anna Munafò torna dal suo vecchio amore, colui che non l’ha mai tradita e non le ha mai fatto false promesse, Raul. Eccoli insieme in questa bella foto che la tronista ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Quanto ci piacciono? Tanto visto che i fan apprezzano con commenti positivi.

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a mietere successi anche se, a volte, non si capisce che strada vogliano prendere. Alcuni studiano recitazione (vedi Tommaso Scala e Teresanna Pugliese), altri aprono negozio (vedi Claudia D’Agostino e altri), altri ancora si dedicano alla vita di tutti i giorni. Forse in quest’ultimo scaglione possiamo mettere la nostra Flavia Fiadone. La giovane sembra non avere ancora bene in mente cosa fare dopo la sua esperienza in tv e dopo qualche serata ed evento a cui ha partecipato in estate e anche la scorsa settimana, eccola godersi il panorama della “vecchia Milano” da un balcone (con tanto di scarpe, guarda caso, in bella vista). Cosa farà adesso la nostra “bionda”? Ecco qui il link alla sua ultima foto.

Dopo qualche giorno di silenzio sui social, Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata pubblicando alcuni scatti su Instagram, tra cui una dolcissima foto insieme al suo fidanzato Giovanni Gentile: “#morelove #ever #so #light #myday #ohstrong #eternity #red #favorite saddasapefa #bellambriana #cerca va ciò che trovava ogni volta che lo baciava”, sono gli hashtag che accompagnano lo scatto. I fan della bella napoletana sono felici dei vederla serena e sorridente e sperano che questa volta la storia duri fino all’altare: da tempo circolano voci sui fiori d’arancio per la coppia ma al momento non sono ancora stati confermati. Clicca qui per vedere la foto di Teresanna e Giovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori