Trono Over / Uomini e donne, Gianni Sperti e la sua idea di “minaccia” (anticipazioni e notizie 4-5 Novembre 2014)

- La Redazione

Anticipazioni trono over di Uomini e donne: arrivano tante novità dalla nuova registrazione del programma di Maria De Filippi. Giuliano Giuliani no era instudi, perchè? News 4 Novembre

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani

Oggi vi avevamo parlato della malinconia che ieri sera aveva colpito Gianni Sperti. L’ex ballerino e ora opinionista di Uomini e donne ha pensato molto alla sua bella estate e, in particolare, al suo viaggio in Turchia. La giornata oggi è stata migliore di come è finita quella di ieri e così il nostro Gianni ha voluto salutare i suoi fan con una battuta divertente, per alcuni, e di cattivo gusto per altri. Per noi rimangono le freddure del giorno di Gianni Sperti anche se questa, in confronto a tutte le altre, è arrivata davvero molto tardi rispetto al suo solito risveglio. Cosa avrà avuto da fare questa mattina? Se siete curiosi, ecco qua il link che l’opinionista ha condiviso su Instagram.

E il trono over continuano a far discutere sui social. La notizia del giorno, di cui vi abbiamo resi partecipi subito dopo al registrazione di ieri, riguarda proprio Giuliano Giuliani. Il Cavaliere dei cavalieri del trono over ieri non era in studio per la registrazione ma nessuno ha spiegato il perchè causando una serie di pettegolezzi e una spaccatura tra i fan tra chi lo da per espulso dalla redazione e chi, invece, lo da ritirato. Chi avrà ragione? Fatto sta che, sui soocial, chi pensa alla prima opzione ha già messo in piedi una petizione per chiedere alla redazione di farlo tornare. Chi svelerà questo mistero?

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Uomini e donne è andata in scena una nuova, lunga, registrazione del trono over. Questo significa che il nostro Gianni Sperti è rimasto tutto il giorno negli studi dopo una mattinata in auto visto che è tornato dalla sua Puglia per partecipare alla registrazione. Oggi, però, può godere del sole e della bella giornata primaverile che ha trovato nella sua bella Roma e che ha deciso di condividere con amici e fan augurando loro una buona giornata. Ecco il link alla foto postata dall’opinionista.

Oggi, per fortuna, niente trono over. Contro ogni previsione sembra che oggi ad andare in onda saranno i giovani tronisti con i loro drammi d’amore. I senior dovranno attendere ma i fan possono ancora gustare le nostre pillole di anticipazioni relative all’ultima registrazione. In un momento della puntata, infatti, Maria fa accomodare al centro dello studio Graziano Amato e Antonio Jorio per poi spiegare che Liat sta uscendo con tutti e due. La donna sta frequentando il romano che è convinto che il napoletano non si sia ancora arreso e stia facendo di tutto per riconquistare la donna. Liat, però, racconta che durante il viaggio fatto insieme ci sono stati dei baci, moli baci e così ha deciso di rinunciare ad Antonio a favore di Graziano.

Oggi trono over? Sembra proprio di sì anche se i fan di Uomini e donne stanno cercando in tutti i modi di convincere la redazione del programma a dare più spazio ai giovani. Se le lettere e i commenti sui social non bastano, ecco che arriva anche il calo di ascolti. Nella puntata di ieri, in cui tutti sembravano innamorati e presi da Barbara De Santi, tra polemiche e litigare, i telespettatori non hanno trovato motivo di fermarsi su Canale 5. La puntata di ieri, infatti, ha conquistato 2.428.000 spettatori con il 19.07% di share mentre nel finale ha toccato i 2.689.000 spettatori con il 25.11% di share.

Una nuova registrazione di Uomini e donne e del suo trono over è andata in scena ieri pomeriggio negli studi Elios in Roma e anche ieri non sono mancate le liti soprattutto quando al centro dello studio si è seduta la bella Barbara De Santi. Davanti a lei tre sedie, Raffaele, Alessandro e Samuel. I primi due sono stati scartati subito mentre con Samuel continua a ribadire che si sente davvero molto distante, e allora perchè lo frequenta? In studio le polemiche non mancano quando Elga Profili accusa Barbara di volere un uomo che gli compra le cose e non che la segua nello shopping mentre Tina Cipollari la mette a tacere quando lei prova a fare dei paragoni tra un cavaliere in studio e il marito dell’opinionista, battuta studiata a casa per creare polemiche? E’ questo il pensiero di Gianni Sperti.

Una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne è andata in scena ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma. Dopo un pomeriggio chiusi nello studio per la registrazione, grazie al sito ufficiale di Maria de Filippi, abbiamo avuto le prime notizie relative a quello che è successo negli studi. La notizia che ha attirato subito l’attenzione di tutti è l’assenza di due personaggi ovvero Marcello, braccio destro delle gag di Tina Cipollari, e lo storico senatore Giuliano Giuliani. Da settimane, ormai, il senatore sembra essere finito nell’occhio del ciclone e più volte Maria De Filippi ha sottolineato il fatto che “ormai sanno di che pasta è fatto”. E’ questo il motivo di quella che sembra la rottura tra la redazione e Giuliano Giuliani? Non lo sappiamo ancora. Durante la registrazione, infatti, non è stata spiegata la causa dell’assenza del cavaliere ma siamo sicuri che presto su Facebook avremo notizie relative alla sua “scomparsa”: solo un sogno che si avvera o l’assenza di un giorno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori