Ballando con le stelle 2014 / Ed 10 news: Diego Dominguez sarà Ballerino per una notte, #chiediadiego l’hashtag ufficiale (Oggi, 5 Novembre)

- La Redazione

Ballando con le stelle anticipazioni e news sesta puntata;: Giulio Berruti, uno dei favoriti alla corsa per la vittoria, svela la sua “doppia vita” del sabato sera. News del 5 Novembre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Ballando con le stelle andrà in onda con la sesta puntata della decima edizione il prossimo sabato, 8 novembre 2014, e per la serata che ci aspetta questo week end, insieme a tutte le coppie in gara e l’immancabile conduttrice Milly Carlucci, nel ruolo di Ballerino per una notte troveremo Diego Dominguez, l’attore spagnolo che interpreta il ruolo di uno dei personaggi delle serie Tv “Violetta”: la notizia ufficiale arriva proprio dal sito Rai della trasmissione ballandoconlestelle.rai.it, che ha deciso di annunciarlo oggi. Sulla pagina di Twitter, invece, è stato lanciato un hashtag, e per la precisione #chiediadiego, che consente a tutti i fan dell’attore ospite di Ballando con le stelle di rivolgergli delle domande: i tweet con il suo nome sono già tantissimi, c’è chi gli chiede chi è la persona più importante della sua vita, chi quale città italiana preferisca. Che questo special guest per sabato prossimo non faccia decollare gli ascolti della trasmissione? Staremo a vedere, intanto clicca qui per il tweet dalla pagina ufficiale.

Ci aspetta sabato con una nuova puntata e con un ballerino per una notte, ancora una volta in arrivo dal mondo di Violetta, che potrebbe risollevare gli ascolti della trasmissione di Milly Carlucci. Intanto, però, sembra ufficiale che sabato prossimo andrà in scena il ripescaggio visto che su twitter la stessa redazione del programma invita i fan a votare tra Marisa Laurito, Joe Maska, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang. Chi sarà ripescato? Ancora una volta toccherà all’attrice napoletana o sarà la volta del ballerino mascherato (alla luce degli ascolti senza di lui!)? Ecco il link per votare.

Torna sabato con la sesta puntata della decima edizione. Il super favorito alla vittoria di questa edizione sembra il bell’attore Giulio Berruti che, tra un allenamento e un altro con la sua sexy insegnante (su cui il mormorio non manca) si dedica alla recitazione e al set della sua nuova fiction. A quanto pare, però, l’attore non si ferma qui e anche al sabato sera sembra avere una doppia vita. L’8 Novembre prossimo, infatti, non lo vedremo sol ballare sul palco della decima edizione di Ballando con le stelle, ma potremo farlo anche altrove. Dopo la diretta, infatti, sembra che l’attore sarà ospite in una discoteca di Spoleto, il Coco Disco a Santo Chiodo. Dono dell’ubiquità o solo tanta attesa per i fan della discoteca? Noi optiamo per la seconda…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori