BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 6 e 7 novembre: Bill torna da Brooke mentre Quinn… (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 6 novembre 2014: Aly riesce a convincere Hope a non sviluppare la linea di intimo per donna. Appuntamento alle 13.40 su Canale 5

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Torna domani con una nuova puntata, l’ultima della settimana, ancora con la nuova linea di lingerie al centro di tutto. Hope si lascia convincere da Aly a rinunciare alla sua linea di intimo e questo non farà piacere a Wyatt che non la prenderà bene. Intanto, Quinn ha anche altro per la testa, ovvero Bill. Quest’ultimo, però, torna da Brooke per spingerla a tornare con lui, cosa farà la donna? Cederà questa volta? Non lo sappiamo ancora ma se volete sbirciare la puntata di domani, ecco il promo:

Dopo l’addio di Jacqueline McInnes Woods, la nostra Steffy Forrester, è arrivato a ciel sereno anche quello di Kimberly Matula, la bella Hope Logan , che proprio questa mattina ha confermato di aver fatto il suo ultimo giorno di riprese. Intanto, in Italia potremo godere della sua presenza almeno per altri 8 o 9 mesi e anche la puntata di ieri, come quella di oggi, l’ha vista protagonista con grande successo. La puntata di ieri, infatti, ha raccolto 3.740.000 telespettatori con il 20.58% di share.

Nella tarda serata di ieri ha iniziato a circolare la voce di una possibile uscita di scena di Hope da Beautiful. Sull’account twitter di The Insider Bold si leggeva che l’attrice stava per lasciare la soap dopo cinque anni di onorato servizio ma i fan erano davvero increduli. La notizia è arrivata anche da noi in Italia e siamo noi a darvi la prima conferma ufficiale riportando le parole dell’attrice che, confermando tutto, non ha escluso la possibilità di un ritorno visto che, al momento, è escluso un recasting. Ecco cosa ha detto la Matula a riguardo: “Quello che posso dire di oggi? Posso ufficialmente confermare che ho girato le mie ultime scene a Beautiful. Per ora. E ‘stata una giornata piena di amore e di risate ricordando gli ultimi 5 anni. Ho preso la decisione incredibilmente difficile di dare le dimissioni e sciogliere il mio contratto in modo da poter spiegare le ali come attrive e vedere che cosa questo grande mondo bello ha da offrire. [..] Grazie per avermi dato un indimenticabile 5 anni Hope Logan e grazie ad ogni singolo spettatore che sedeva accanto a me in questo viaggio. Saluti alla prossima avventura“.

Alla riunone della Forrester Wyatt sta spiegando che la modella della nuova linea di lingeri sarà Hope e  suggerisce che la HFTF si adegui ad un messaggio di sensualità e libertà. Aly è disgustata in qwuanto il giovane Fuller sta traviando i valori che sono sempre stati alla base della Hope For The Future. La figlia di Thorne ha anche una visione di sua madre Darla e i toni si accendono sempre di più durante la riunione. RJ torna a casa e chiede a Brooke, in compagnia di sua sorella Donna, dove sia Ridge. La Logan è costretta a dire la verità al figlio e si rimette a bere. 

Continua la riunione alla Forrester. Aly (Ashlyn chiede di parlare sola con Hope per spiegarle il suo punto di vista sulla linea “Hope’s bedroom”. Aly riesce a convincere Hope a non sviluppare la linea di intimo per donna. La novità fa infuriare Quinn e Wyatt. Liam, che ha assistito alla scena, raggiunge Hope nel suo ufficio e si complimenta con lei per aver scelto la coerenza della sua linea. Poi la bacia e Quinn li vede.

Anche oggi Beautiful è la soap più chiacchierata su Twitter, grazie all’ironico hashtag #twittamibeautiful. Protagonista dei cinguettii è RJ, il figlio di Brooke e Ridge, dopo che la Logan gli ha rivelato che il padre se ne è andato. Tagliate i capelli a quel povero bambino disagiato!, RJ essendo un nano di 30 anni spiega a sua madre che può vivere benissimo con i genitori separati e Hope è passata da 5 anni a 25 in una notte. Per par condicio RJ fa la elementari da cent’anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori