I CESARONI 6/ News: il marito di Micol Olivieri e il tatuaggio per Arya (oggi, 5 novembre)

- La Redazione

Domenica 9 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la decima puntata de I Cesaroni 6. Intanto Micol Olivieri racconto la sua vita da mamma dopo la nascita di Arya

i-cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Per la prossima puntata de I Cesaroni, che verrà trasmessa su Canale 5 domenica 9 novembre 2014 in prima serata, dovremmo aspettare ancora un po: i fan sono davvero impazienti di vedere come si risolverà la situazione del trio amoroso Mimmo – Irene – Rudi che assomiglia molto ad un gatto che rincorre la cosa, ma anche ansiosi di capire se e come finirà (o comincerà?) la storia di Nina e Francesco. intanto, però, tutti gli attori della fiction si stanno godendo il meritato riposo dalle vicende della Garbatella, in particolare Micol Olivieri, che è mamma a tempo pieno. Lultima foto postata sul suo profilo Instagram, documenta unaltra piccola svolta che ha portato la figlia Arya nella sua vita e nella vita di Christian Massella, il papà della neonata. Proprio lui, infatti, si è fatto tatuare sulle nocche il nome della bambina, con una manina e la sua data di nascita appena sopra, sulla mano. Un segno indelebile, insomma, come lo sarà questa new entry della famiglia: clicca qui per vedere la foto del tatuaggio del calciatore dal profilo ufficiale di Instagram.

Martedì mattina le telecamere di “Bel tempo si spera”, programma di TV2000, sono entrate nella casa di Micol Olivieri e Christian Massella. La giovane attrice dei Cesaroni ha raccontato cosa significa essere neomamma. “Ho deciso di avere una bambina così da giovane, perché per quanto mi riguarda i figli vanno fatti fa giovane… anche non c’è una regola, ogni donna sa quando è il momento”, ha detto Micol che ha solo 21 anni. L’attrice ha ammesso che lei e il marito sono “genitori inesperti”, ma che dopo tre settimane capisce meglio i vari pianti della sua piccola Arya. Al momento Micol è a casa ma quando tornerà sul lavoro si porterà la bambina sul set se potrà o la lascerà al nido. “Mia figlia è la cosa più bella che abbia mai fatto. ti senti onnipotente quando diventi mamma e ringrazio Dio per avermi dato anche solo un giorno di questa famiglia”, ha concluso Micol.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori