Il Segreto / Anticipazioni puntate del 6 e 7 Novembre 2014: Tristan scopre nuovi dettagli sulla morte di Pepa (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 6 Novembre: la soap spagnola torna con una doppia puntata ancora all’insegna dell’amore tra Gonzalo e Maria. Cosa succederà? Anticipazioni e news 

il-segreto-maria
Il Segreto

La puntata di questa sera è ormai agli sgoccioli e per ritrovare Tristan e i suoi dovremo attendere domani quando Il Segreto tornerà con una nuova puntata nel pomeriggio. Cosa succederà? Dopo la rivoluzione dovuta all’arrivo di Don Celso e ai dubbi di Gonzalo, Tristan avrà altro per la testa. Arriveranno Al Jaral i risultati dei test sulle sostanze trovate nella camera da letto, cosa verrà fuori? Francisca sa che Raimundo sta mentendo e chiede a Mauricio di mettere in giro delle voci. Il locandiere si presenta dalla sua promessa sposa e smentisce tutto, starà mentendo ancora? Sembra proprio di sì. Dopo la proposta, Maria annuncia le sue imminenti nozze con Fernando. Qui il promo di domani.

La puntata di questa sera è ormai al giro di boa e quando siamo ormai al cambio di puntata (tra prima e seconda) della serata, eccoci qui a parlarvi delle vere intenzioni di Don Celso. Il nuovo arrivato a Puente Viejo, colui che ha messo in riga Gonzalo non solo condivide con il giovane un segreto che non vuole svelare a nessuno, ma anche dei piani per lui, piani che svelerà proprio a Donna Francisca. Don Celso, infatti, dopo la cerimonia, porterà via con sè Gonzalo portandolo a Roma. Il giovane ha un grande carattere e non ha intenzione di vederlo sprecato in un paese. Cosa farà a questo punto Gonzalo? Ecco il video del momento.

Da questa sera inizia il declino per Maria e Gonzalo. Rinunciare al proprio sogno d’amore e prendere altre strade, rovinerà la vita di entrambi e non solo nell’immediato presente, con il dolore che entrambi proveranno, ma anche per il futuro. Mentre Gonzalo dovrà affrontare non solo i suoi voti ma anche tutto quello che ne seguirà quando Maria sarà stuprata e Fernando farà di tutto per far ricadere la colpa su di lui. I fan sono stati avvisati, pronti al lungo calvario?

Nella puntata serale de Il Segreto l’attenzione è tutta per il triangolo amoroso Maria-Fernando-Gonzalo. La decisione del figlio di Tristan di non seguire il suo cuore ma la sua vocazione lascia tutti i fan senza parole. Dopo aver tifato per settimane per questo amore che lega vicendevolmente il futuro sacerdote e Maria, vedere la piega che prende questa vicenda getto lo sconforto nei telespettatori. A tutti è apparso fin troppo arrendevole Gonzalo che sotto le pressioni di Don Celso torna sulla “via ecclesiastica” e così torna ad infoltirsi il fronte sul web di chi sostiene che Martin abbia un grosso segreto che lo blocca nelle sue scelte:”Ma il segreto di don Celso e Gonzalo é forse l’assassinio di Calvario?”

Tra poco meno di due ore, Il Segreto tornerà con una nuova maxi puntata in cui scopriremo quale sarà al reazione di Francisca alla notizia che aspettava da tempo. Oggi pomeriggio la donna si è data alle lacrime mettendo sotto sopra, per sfogarsi, il suo studio, ma questa sera passerà all’azione recandosi nella capitale, ma perchè? Nessuno sa cosa farà la donna a Madrid ma al suo ritorno scopriremo che la cessione dei suoi beni a Raimundo subirà un ritardo, c’è il suo zampino dietro la cosa? Sembra proprio di sì. Ecco il video del momento.

Una brutta sorpresa attende Maria nella puntata di questa sera de Il Segreto . La giovane oggi era al settimo cielo e dopo le rivelazioni di Gonzalo e il loro bacio nei vicoli del paese, ecco che annuncia alla tenuta che il parroco sarà in visita ma non ne svela il motivo. Cosa succederà? Dopo l’incontro con Don Celso, il giovane cambia idea e davanti a tutti annuncia la sua ordinazione imminente. Maria riesce a stento a trattenere le lacrime, come potrà affrontare questa situazione davanti alla sua madrina e agli altri. Ecco il video del momento.

Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata ma il momento clou di oggi è stato senza dubbio quello della crisi di Francisca dopo aver letto la lettera tanto attesa in arrivo dalle Americhe. Proprio mentre Maria raccontava ad Emilia quello che di strano sta succedendo tra la madrina e suo nonno, ecco che la donna riceve il telegramma e scopre che Sebastian Ulloa è rovinato e che quello che ha ordito Raimundo è solo un piano per portarle via tutto. Sarà davvero così?

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata e dopo la messa in onda di oggi pomeriggio scopriremo anche che Gonzalo sembra seriamente intenzionato a dire si alla richiesta di Maria costruendo una famiglia con lei e rinunciando ai suoi voti. Ecco perchè la giovane organizzerà una visita alla tenuta per dare il grande annuncio ma a quell’incontro Gonzalo si presenterà per annunciare che presto prenderà i voti e che tutti saranno invitati. Come se non bastasse, Fernando, felice di quanto accaduto, inizia a capire anche che tra Donna Francisca e Raimundo è successo qualcosa e che il patrimonio della Montenegro potrebbe finire nelle sue mani! Ecco il promo di questa sera.

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata ricca di rivelazioni. Quello di Raimundo è stato un piano sin dall’inizio? Sembra proprio di sì e Francisca ne avrà presto le prove. La tanto attesa lettera che aspetta da giorni ormai è relativa anche al suo presunto fidanzato e quello che leggerà non le piacerà affatto. A quanto pare il locandiere voleva solo ingannarla e impadronirsi delle sue terre, ma gli chiederà spiegazioni? No, penserà solo a chiudere! Ecco il video del momento.

Il Segreto ci attende oggi con un altro colpo grosso di Candela. Dopo il salvataggio di ieri e il lungo abbraccio, la donna torna finalmente Al Jaral dopo la sua assenza degli ultimi giorni. La pasticcera è innamorato del bel soldato che, però, ha occhi e pensieri solo per la sua Pepa. Sarà Rosario ad insistere con Candela chiedendole di non mollare con lui, prima o poi avrà modo di riaprire il suo cuore ad un altro amore e lei potrebbe aiutarlo a farlo. Cosa farà la pasticcera, si butterà a capofitto in questa conquista? Ecco il video del momento.

Una doppia puntata de Il Segreto ci attende oggi con diversi colpi di scena e cambiamenti tra cui l’arrivo di Don Celso che sembra essere molto atteso anche da Francisca. La donna scoprirà la vera identità di Gonzalo? Lo scopriremo tra quale che ora. Intanto, la puntata di ieri, quella che ha visto Tristan correre in soccorso della bella Candela, non ha raggiunto il top nella guerra degli ascolti arrivando al di sotto del 30% e poco più a cui la soap ci ha abituato. In particolare, la puntata di ieri, ha raccolto 3.545.000 telespettatori con uno share del 29.32%.

Una doppia puntata de Il Segreto ci attende oggi con nuovi colpi di scena cominciando dal si di Gonzalo e finendo alla gelosia di Olmo. Entrambe le cose oggi faranno del male alle persone che circondano i due protagonisti. Il promesso parroco, infatti, sembra pronto ad annunciare al mondo che lascerà i suoi voti per Maria salvo poi cambiare idea dopo l’arrivo di Don Celso. Stessa cosa per Olmo che, dopo le parole di Fernando, si sfoga con Pia facendole del male e lasciandole intendere che tra loro non ci sarà mai niente. Cosa succederà a quel punto?

Il Segreto va avanti e tornerà anche domani con una doppia puntata, una al pomeriggio e una in prima serata. Tristan corre in soccorso di Candela e riesce a fermare Frutos mettendolo alle porte del paese con l’aiuto di Pedro e Hipolito. La disavventura avvicina i due ma la pasticcera capisce che il soldato ama ancora la sua levatrice. L’uomo capisce che per andare fino in fondo dovrà tornare indietro nel doloroso passato e in quella stanza in cui è stato felice con la moglie, scoprirà lì il segreto della morte di Pepa?

Rullo di tamburi signori e signore perchè il Segreto domani tornerà con una doppia puntata in cui vedremo Gonzalo rispondere finalmente all’ultimatum di Maria. Il giovane, dopo aver parlato con suo padre e Don Anselmo, ha deciso di dire si a Maria e rinunciare ai suoi voti ma alla fine dovrà cambiare idea, perchè? Dal suo passato spunterà il suo “padre spirituale” che lo “fermerà”. A questo punto Gonzalo sembra pronto a rinunciare a Maria tanto che, in una riunione alla tenuta, annuncerà la data della cerimonia con tanto di inviti ufficiali. Perchè questo cambiamento?

Domani il personaggio della soap sarà senza dubbio il giovane Gonzalo che, tra un mistero e un altro, sembra avere un grosso scheletro nell’armadio nel vero senso della parola. Era pronto a rinunciare ai suoi voti ed essere felice con Maria ma poi cambia idea con l’arrivo di Don Celso, cosa è successo? Cosa nasconde?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori