Riassunto Centovetrine / Puntata del 5 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata del 5 novembre: Adam torna a Torino e si incontra con sua sorella Fiamma. Ecco come rivedere l’episodio della soap opera italiana

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Oggi, mercoledì 5 novembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo oggi. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) sono in ospedale e hanno appena saputo che la ragazza non è incinta nonostante il suo ritardo di due settimane. La Castelli è molto avvilita, ma il marito prova a consolarla dicendole che probabilmente è solo unipotesi che loro non potranno mai avere dei figli, probabilmente per adesso i medici ancora non hanno capito il loro problema e il fatto che ancora non riescano a diventare genitori è solo perché ancora non è arrivato il momento, ma Viola gli confessa che sta perdendo ogni speranza di poter diventare un giorno mamma. Mentre chiacchierano vedono Alba (Anna Favella) anche lei in ospedale, così dopo essersi salutate Viola chiede alla sorella di poterle parlarle un attimo. La Castelli infatti vuole scusarsi con Alba per quanto successo a casa del padre, e le dice che è arrabbiata con Jacopo (Alex Belli) per le parole che ha usato contro di lei. Viola le spiega che in questo momento le loro vite erano già complicate e piene di problemi e aver scoperto di avere una sorella li ha resi più confusi, ma se avrà pazienza presto potrebbero cominciare a volersi bene e a trattarla come una di famiglia.

Jacopo è invece in ufficio con Fiamma (Caterina Misasi), le sta facendo ascoltare la registrazione di Rowena (Cristina Moglia) mentre parla con il suo amante, le spiega inoltre che ha scoperto che la donna ha stipulato un contratto prematrimoniale con suo marito che le comporta assoluta fedeltà altrimenti perderebbe la sua capacità economica. Il Castelli quindi vuole usare questa informazione per ricattare la donna a togliere la sua fiducia a Carol (Marianna De Micheli) altrimenti lui rivelerà ogni cosa al marito. Cedric (Enrico Lo Verso) è seduto solo a Centovetrine a ripensare alla discussione avuta con suo figlio quando gli si avvicina Penelope (Beatrice Aiello) che si dice dispiaciuta per il comportamento di Vincent (Alessandro Cosentini). In realtà Cedric le spiega che il comportamento del figlio è dettato dal fatto che non ha alcuna intenzione di voler recuperare un rapporto con lui e che gli ha chiesto anche di non prendere parte al loro matrimonio. Successivamente la ragazza rientra in casa e subito chiede spiegazioni al fidanzato del perché abbia proibito al padre di partecipare alla loro gioia, ma il fidanzato reagisce male alla sua domanda e le chiede di non immischiarsi in vicende che riguardo solo ed esclusivamente lui. Così Penelope arrabbiata scappa via.

Fiamma riesce a recuperare alcune informazioni sullamante di Rowena, si tratta di un certo Simone Fabri, un cronista specializzato in reportage di guerra. Jacopo nonostante le reticenze di sua moglie è ancora dellidea di voler ricattare la donna, è convinto infatti che questa rappresenti la loro unica possibilità non solo di salvare Centovetrine ma tutte le famiglie che lavorano lì. Sebastian (Michele DAnca) è in redazione a Cento e sta rilasciando unintervista a Carmen (Emanuela Tittocchia), racconta infatti di aver scoperto da poco di avere unaltra figlia e di essere ben contento di aver conosciuto Alba, questa è una ragazza davvero speciale, molto orgogliosa e determinata come lui, ma anche pronta sempre ad aiutare chi è in difficoltà. Mentre chiacchierano, Alba arriva e prima di entrare origlia la loro conversazione, così nellascoltare le parole del padre ne rimane felicemente sorpresa. Successivamente entra, si presenta a Carmen e dice di voler continuare con loro lintervista.

Carol e Rowena sono a cena insieme al wine bar, la Grimani chiede alla sua alleata informazioni sul suo amante, ma la donna non si lascia scappare alcuna informazione, poi si allontana per rispondere al telefono e così Rowena viene avvicinata da un uomo che le da una busta che contiene una foto del suo amante e le dice che Jacopo ha bisogno di parlarle. Così scappa via. Cedric è in laboratorio a osservare la tela dipinta, quando arriva Penepole. La ragazza gli racconta che ha provato a far ragionare il suo fidanzato senza però riuscirci, gli confessa che secondo lei Vincent sia ingiusto con il padre, in quei pochi giorni ha visto che ha fatto molto per loro e anche per lei così ha deciso di posare per lui come gli aveva chiesto. Il pittore allora la fa accomodare ma dopo un po’ le dice che deve andare via perché lui non può farlo.Fiamma è a Cento quando scopre con molta sorpresa che suo fratello Adam (Jacopo Venturiero) è tornato a Torino, i due si abbracciano felici di essersi ritrovati. Jacopo attende su di un aereo Rowena pronto a partire per Zurigo per recarsi dal marito della donna, le fa infatti ascoltare la registrazione della telefonata tra lei e il suo amante e la ricatta chiedendole di togliere il suo appoggio a Carol altrimenti racconterà tutto a suo marito. La donna non cede, gli dice che non accetterà mai il suo ricatto, poi dopo aver risposto ad una chiamata punta contro Jacopo una pistola e gli ordina di andare in Moldavia da Simone.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori