Un posto al sole / Anticipazioni puntate 6 e 7 Novembre 2014: Filippo riuscirà a tenersi tutto dentro?

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 novembre 2014: Teresa è tormentata dai dubbi e dalla sua coscienza, mentre Roberto è deciso a preservare se stesso e la sua famiglia

upas-tommaso
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 7 novembre, si torna a parlare della situazione di Serena, che aspetta un bambino. Vedremo Filippo cercare di mantenere la promessa fatta alla compagna di non affrontare il fratellastro Tommaso: riuscirà a tenersi tutto dentro? Intanto Teresa, sempre più  tormentata dai dubbi, finisce per confidarsi con Silvia, afflitta per i suoi problemi con il fisco.

Ecco un breve assaggio di quello che vedremo questa sera a Un posto al sole. Tommaso ascolta una telefonata tra Serena e il padrone di casa: il ragazzo si offre di darle una mano, ma la ragazza le chiede di lasciarla in pace. Ma Tommaso le chiede di provare a dimenticare quella sera. Silvia attende l’arrivo di Renato per andare banca: Renato è al lavoro con Roberto, a cui racconta la situazione della figlia di Teresa e dei suoi problemi con il fisco. Ferri sembra colpito dalla storia di Silvia: cosa avrà in mente. Clicca qui per vedere il promo della puntata

Anche questa sera torna in tv Un Posto al Sole per la penultima puntata della settimana. La soap napoletana, giunta al suo 18esimo anno di età, continua a mietere successi stagione dopo stagione e anche ieri sera ha fatto del suo meglio con l’arrivo di una soluzione improvvisa per i problemi fiscali di Silvia e nuovi tormenti per Marina. Con la puntata di ieri, la soap ha fatto meglio del solito tanto da far segnare l8.24% di share per un totale di 2.346.000 spettatori.

Continuano i problemi di Silvia con il fisco: la polizia ha preso il commercialista, ma la donna  riceverà unulteriore batosta. Il rapporto tra Eugenio e Viola continua a essere contrassegnato dalla pesantezza e dalle difficoltà legate alla situazione lavorativa del magistrato sempre distante, e la ragazza inizia a farsi influenzare dalla complicità con Scheggia.

Marina sembra non riuscire a trovare pace: la donna è innamorata di Alfredo ma non si sente di costringerlo a prendersi cura di lei. Marina sacrificherà la sua felicità e i sentimenti che prova per luomo oppure no? Teresa è sempre tormentata dai suoi dubbi e la sua morale si scontra con la volontà di Roberto di preservare se stesso e la sua famiglia.

In queste puntate di Un posto al sole un nuovo personaggio sta conquistando il pubblico: il dj e speaker radiofonico Scheggia, al secolo Giacomo Schenardi, interpreatato da Stefano Moretti. Il ragazzo infatti sta divertendo il pubblico con i suoi tentativi di conquistare Viola (Ilenia Lazzarin). Al portale Napoli Città Sociale l’attore ha rivelato qualche anticipazione sulla relazione tra i due: In realtà noi attori sappiamo poco di ciò che accadrà ai nostri personaggi perché non conosciamo tutti gli sviluppi della sceneggiatura, che è work in progress. Posso dire rispetto alle puntate che stiamo girando adesso e che saranno trasmesse tra un paio di mesi, che l’interesse di Scheggia per Viola sarà ancora a lungo non ricambiato, ma che proprio rapportandosi a lei, Giacomo avrà modo di maturare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori