Ballando con le stelle 2014 / Ed 10 news e anticipazioni: una sfida per Tony Colombo! (Oggi, 6-7 Novembre)

- La Redazione

Ballando con le stelle anticipazioni sesta puntata: la trasmissione di Rai Uno torna con una nuova puntata con ospiti Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli ancora a bordo campo. News 6 Novembre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Sta per tornare con una nuova puntata. Milly Carlucci e i suoi, dopo il “flop” della scorsa settimana, stanno cercando di cambiare nuovamente le carte in tavola e come se le sfide di sabato scorso non fossero state abbastanza, ecco spuntare una nuova manche. A quanto pare il ripescaggio non sarà diretto, ovvero il pubblico non sceglierà tra le 4 coppie attualmente fuori, ma una di loro dovrà sfidare Tony Colombo, il penultimo ad entrare in gara. Non si capisce bene in base a cosa si sia creato questo meccanismo ma siamo sicuri che nelle prossime ore ne sapremo di più. Intanto, sui social, c’è la corsa al voto. Ecco qui il link.

Joe Maska, al secolo Silvio Simac, è stato eliminato da Ballando con le stelle. Ma il campione di arti marziali italo-croato ha un altro motivo per festeggiare. A svelarlo è Diva e Donna, che ha paparazzato Simca a pesseggio per le strade di Roma con la compagna Nikki Ellen, modella 29enne, visibilmente incinta.Joe Maska e la sua maestra di ballo Veera Kinnunen sono stati eliminati durante la quarta puntata, battuti da Tony Colombo e Anastasia Kuzmina. Prima che il suo nome fosse reso noto, Maska si presentava così alla stampa: Vivo soprattutto a Londra, ma frequento molto anche New York e Los Angeles. Mi sento cittadino del mondo. La mia vita privata è privata. Voglio trasmettere ai giovani, e ancor di più ai bambini, quelli che per me sono i valori più importanti: il coraggio, il rispetto e la lealtà. Insegno questi valori attraverso le arti marziali, che non sono un’istigazione alla violenza ma l’esatto contrario.

Il conto alla rovescia è iniziato e presto saremo nuovamente a sabato e quindi ad una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, la sesta per essere precisi. Le cose per la trasmissione di Milly Carlucci non si sono messe bene e lei e la sua squadra dovranno organizzare qualcosa di meglio per recuperare terreno nella sfida del sabato sera. Quale sarà la soluzione? A quanto pare Milly ha pensato bene di ritornare all’ovile di Violetta e tirare fuori un altro ballerino per una notte. Sabato, quindi, vedremo il bel Diego Dominguez sulla pista da ballo. Come se questo non bastasse, anche sabato sera si rinnova l’appuntamento con i commentatori a bordo campo che, per questo sabato, sembra che sarà, per la prima volta Marco Liorni. Il suo solo un assaggino in attesa di un programma in prima serata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori