BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 7 e 10 Novembre 2014: Proposta di matrimonio in arrivo? (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 7 novembre 2014: mentre Bil pensa a come riconquistare Brooke, Quinn rivela a Wyatt di voler stare con il magnate della Spencer

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Si chiude così la settimana di Beautiful e i fan rimangono in attesa di una nuova puntata, quella di lunedì. Le cose si complicano un pò per tutti a Los Angeles e mentre Wyatt deve trovare il modo di mandare giù il boccone amaro, ovvero il no di Hope alla linea di lingerie. Bill sembra pronto a tornare in pista con Brooke con tanto di proposta di matrimonio, cosa farà questa volta la bionda Logan? Dirà si e seguirà il suo stallone o rimarrà impantanata nel suo passato e nel pensiero di Ridge? Ecco il promo della prossima puntata:

Sta per tornare con una nuova puntata in cui saremo alle prese con un nuovo triangolo amoroso, quello composto da Bill-Brooke e Quinn. Il magnate rivuole la sua Logan ma, intanto, la mora non molla e si prepara ad un nuovo momento focoso con lui. Farà bene a sognare di farlo? Intanto, gli ascolti per la soap americana rimangono stabili anche se la puntata di ieri ha registrato un leggero calo fermandosi a 3.350.000 telespettatori con il 18.62% di share. Oggi chiuderà in bellezza la settimana?

Ieri, come un fulmine a ciel sereno per i fan di Beautiful e di Hope Logan, è arrivata la notizia che Kimberly Matula ha chiuso il suo rapporto con la soap americana a favore della sua carriera di attrice. In attrice che la bionda Kim spicchi il volo, i fan si chiedono “come uscirà di scena il suo personaggio?”. Sono davvero ore concitate queste perchè solo un mese fa abbiamo (secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla registrazione) abbiamo lasciato Hope incinta di Wyatt ma con la voglia di tornare con Liam. Dopo lo sgomento iniziale, la giovane ha deciso di rimanere con suo marito ma il viaggio ad Amsterdam, attualmente in onda negli Usa, ha cambiato tutto. Hope ha scoperto che Wyatt l’ha manipolata e questo non l’è piaciuto. Cosa sarà successo dopo? Hope avrà deciso di crescere il suo bambino lontano da entrambi e quindi partirà per lidi sconosciuti? Anche per lei è previsto un aborto come lo fu per Steffy? Fatto sta che nelle ultime foto postate dall’attrice in arrivo dal set sembra che Wyatt non ci fosse. Un cattivo presagio per i fan della coppia?

Dopo che Wyatt ha presentato l’idea di una nuova linea di lingerie per la HFTF, Aly chiede di parlare sola con Hope e la convince a non sviluppare la linea di intimo per donna. Quinn e Wyatt vanno su tutte le furie. Dopo la riunione Liam, che ha assistito alla scena, raggiunge Hope nel suo ufficio e si complimenta con lei per aver scelto la coerenza della sua linea. Poi la bacia e Quinn li vede.

Bill vuole riconquistare Brooke, ma la donna vuole ancora tornare con Ridge. Intanto anche Quinn rivela a suo figlio di Wyatt che vuole conquistare Specner. Intanto cerca di ricompattare la famiglia, come avrebbe fatto Stephanie.

Anche oggi Beautiful è la soap più chiacchierata su Twitter, grazie all’ironico hashtag #twittamibeautiful. Protagonista dei cinguettii è Aly, la figlia di Thorne, che si sta imponendo sulla scena della Forrester: Da grande voglio fare la psicopatica che annusa la gente, si gratta la testa e digrigna i denti come Aly Forrester, Aly futura annusatrice di persone come i cani molecolari. Potrebbe rintracciare i cadaveri, No Psycho Aly, la vita di Hope è tutta uno scandalo, a partire dal suo concepimento e ancora Quanto dobbiamo aspettare per un’alleanza Aly/Pam in cui danno fuoco a qualcuno?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori