Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 7 e 8 Novembre: Chi voleva uccidere Pepa (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 7 Novembre: la soap spagnola torna dopo la doppia puntata di giovedì con un altro colpo di scena. Maria annuncia le sue nozze. News del 7 Novembre 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Una nuova puntata de Il Segreto ci aspetta domani con l’ultimo appuntamento della settimana in cui conosceremo nuovi dettagli sulla morte di Pepa. La levatrice è stata uccisa e ormai questo è una realtà, qualcuno ha scambiato le medicine di Pepa è questo ormai è certo, chi è stato? Tristan e Gonzalo pensano che il colpevole sia Mauricio, l’ultimo a vedere la donna viva almeno in paese. Sarà Francisca la mandante di tutto? O è stato Olmo mandando il finto medico da Pepa? Quando arriveremo alla soluzione del mistero? Ecco qui il promo di domani.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui Olmo darà dei saggi consigli a suo figlio. Ma quali? Dopo la notizia di Gonzalo e dei suoi voti, Maria sembra triste e inconsolabile e così Olmo spinge suo figlio a fare qualcosa che possa provare a lei e alla sua madrina che solo lui è l’uomo giusto per lei, ma cosa farà? Le chiederà di sposarla ovvio! Il discorso matrimonio torna a galla, cosa farà Maria? Dirà di sì e annuncerà le nozze in pompa magna. Ecco qui il video del momento.

È andato in onda ieri sera in prima serata debuttando anche nella serata del giovedì ma senza portare a casa ascolti ottimi com’è solita fare. La mitica puntata di ieri sera, quella in cui Gonzalo annuncia che prenderà i voti lasciando Maria in lacrime, ha perso un paio di punti percentuali rispetto alla messa in onda del venerdì sera e, in particolare, ha portato a casa ha raccolto davanti al video 3.768.000 spettatori pari al 14.16% di share soccombendo difronte al suo competitor di Rai Uno. Tornerà alla collocazione del venerdì?

Mancano poche ore al ritorno de Il Segreto in tv ma noi abbiamo una notizia bomba per tutti i fan di Alex Gadea. L’attore spagnolo, che presto uscirà di scena nella soap spagnola, è tornato sul set. Non stiamo parlando del set de Il Segreto ma di quello di un nuovo cortometraggio dal titolo Cocote, Historia de un perro, che sta girando proprio in questi giorni a Valencia per la regia di Pacheco Iborra. Il nostro attore anche questa volta non sembra vestire panni molto moderni ma a noi piace anche così. Eccolo in una foto di scena che lui stesso ha condiviso con amici e fan:

La gelosia distruggerà la vita dei Mesia? Così sembra e mentre Fernando diventerà sempre più cattivo con Maria e quello che ritiene essere un traditore, ovvero Gonzalo, Olmo farà di tutto per scoprire la verità su Soledad e Luis. Ecco perchè deciderà di pagare una cameriera per tenere d’occhio i due anche durante le loro lezioni. La donna rassicurerà Olmo: i due non hanno fatto niente di male. Questo gli basterà? Lo scopriremo solo nella puntata di domani.

Cattive notizie per Olmo e non solo perchè Soledad si allontana da lui giorno dopo giorno avvicinandosi a Luis, ma perchè il suo giochetto con Pia ha avuto delle conseguenze. Presto la donna, finora impossibilitata ad avere dei figli, scoprirà di essere incinta e a quel punto cosa farà? lo comunicherà ad Olmo convinta che questo sia l’inizio della loro vita insieme, niente di più sbagliato perchè il nostro cattivo Mesia non ha intenzione di stare con lei e tanto meno avere un altro figlio illegittimo. Anche per Pia è arrivato il momento difficile che la porterà addirittura a pensare al suicidio.

La puntata de Il Segreto avrà un grande finale che terrà tutti con il fiato sospeto. Siamo finalmente arrivati, o meglio ci stiamo avvicinando al momento della verità sulla morte di Pepa. In città arrivano gli esami sulla medicina che veniva somministrata a Pepa prima della sua morte, sarà stata avvelenata? Per Tristan e Gonzalo sarà un momento intenso quale sarà la verità?

Il Segreto ci tiene compagnia con una doppia puntata giovedì, una doppia puntata in cui è successo di tutto. Don Celso arriva a Puente Viejo e questo va svanire le certezze di Gonzalo che rinuncia al suo amore per Maria a favore della sua vita dedicata a Gesù. Don Anselmo e Tristan capiscono che è tutto legato al parroco, ma in che modo lui riesce a gestire la vita di Gonzalo? La notizia che darà Gonzalo in pompa magna alla villa, spingerà Maria ad agire di conseguenza, cosa farà la giovane? Francisca è molto interessato al passato di Gonzalo e così la vediamo incontrare Don Celso, è stata lei a richiamarlo in paese?

Dopo la doppia puntata di giovedì, Il Segreto torna nuovamente venerdì con una nuova puntata nella fascia pomeridiana di Canale 5. Le cose per i giovani della soap non si sono messe bene con l’arrivo di Don Celso e dopo il rifiuto di Gonzalo, Maria decide di annunciare pubblicamente le sue nozze con Fernando. Raimundo e Tristan vorrebbero far rinsavire il promesso parroco che sembra pendere dalle labbra di Don Celso in maniera davvero strana. Francisca, intanto, decide di chiudere con Raimundo mentre Al Jaral arrivano i risultati sulle sostanze trovate nella stanza di Pepa. Sapremo la verità?

Il personaggio della puntata di venerdì non può non essere Gonzalo. Il promesso parroco tornerà sui suoi passi e annuncerà che prenderà i voti proprio adesso che il suo “padre spirituale” è arrivato in paese. Quando i due rimangono da soli, però, scopriamo che nascondono qualcosa, un grosso segreto, quale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori