Riassunto Beautiful / Puntata 6 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 6 novembre 2014: Aly convince Hope a non seguire i consigli di Wyatt e Quinn sulla nuova linea della sua collezione. Ecco come rivedere la puntata

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Oggi, givoedì 6 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. La riunione negli uffici della Forrester continua, Wyatt (Darin Brooks) sta spiegando a tutti i presenti la sua idea di associare alla linea della sua amata Hope (Kimberly Matula), HFTF, una collezione di langerie proprio come avvenne con la Brookes Bedroom. Quasi tutti sono entusiasti, ma chi davvero reagisce male a questa proposta è proprio Aly (Ashlyn Pearce), così Wyatt stanco delle sue interferenze inutili e senza senso chiede ad Eric (John McCook) di farla allontanare. Il patriarca della Forrester però, decide che sia giusto chela nipote continui a presiedere e ad essere presente alla riunione, ma le chiede di lasciar terminare Wyatt e di ascoltare bene quale siano le sue intenzioni. Il giovane Spencer-Fuller allora continua a ribadire che ha deciso di proporre tutto ciò solo dopo averne parlato con Hope, di averle esposto la sua idea e di aver ascoltato il suo parere positivo senza che lui lavesse dovuta convincere o forzare in qualche modo. Hope allora interviene e spiega che quanto detto da Wyatt corrisponde al vero, è arrivato il momento per la sua linea di crescere. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) esprimono la loro idea a riguardo, la donna infatti sostiene che potrebbe essere una cosa buona per la linea di Hope, mentre Rick pensa anche al lato economico e sostiene che grazie a questa idea di Wyatt si potrebbero vedere aumentate le vendite in maniera esponenziale. Aly, ascolta le loro parole ma poi comincia a discutere nuovamente sostenendo che il messaggio con cui è stata lanciata la HFTF in questo modo degenererà e così comincia a tartassare di domande la cugina sul perché di un simile cambiamento di personalità ma soprattutto di negazione dei valori in cui aveva sempre creduto. Così prova a convincerla di poter parlare sola con lei. Hope acconsente. Fuori dallufficio dove si sta tenendo la riunione Liam (Scott Clifton) è con Pam (Alley Mills), i due chiacchierano sul comportamento prima di Aly e poi di Hope. Il giovane Spencer non riesce più a riconoscerla, la ragazza di cui si è innamorato non avrebbe mai acconsentito ad una simile idea creando una collezione di intimo e posando vestita soltanto di langerie.

Mentre gli altri rimangono in ufficio, Hope esce e va in un altro ufficio con Aly. Questa prova ancora a spiegarle il suo punto di vista, le dice infatti che sa che da quando è stata lanciata la sua linea, le cose sono cambiate, è lei stessa ad essere cambiata, cresciuta, maturata e perciò è inevitabile che anche il messaggio ad essa associato venga un po ritoccato, ma posare in langerie come aveva fatto sua madre tanti anni prima, svendere il proprio corpo in questo modo è davvero troppo, è proprio un cattivo esempio, perciò le chiede di ripensarci. Hope, con molta pazienza le dice che ha capito perfettamente cosa lei intenda e voglia, ma la decisione spetta solo a lei. Gli altri chiacchierano tra di loro su quanto stia accadendo ad Aly e a questa sua forte antipatia verso Wyatt, il ragazzo infatti sostiene fortemente che la cugina di Hope abbia un problema personale nei suoi confronti e la collezione di langerie è solo un pretesto per attaccarlo. Poi esce e trova Liam che è là fuori con Pam, si avvicina al fratellastro e gli dice che vorrà gustarsi lo spettacolo quando Hope capirà che questa idea è pessima e comincerà prima a odiare se stessa e poi lo stesso Wyatt che glielha proposta. Liam infatti si dice molto fiducioso che Aly possa farle cambiare idea ma Pam spiega loro che Hope è abituata a fare ciò che vuole e sicuramente non si preoccuperà molto delle loro opinioni. Anche Quinn (Rena Sofer) discute con Rick, la donna non riesce ad accettare che una ragazzina possa creare tutti questi problemi alla Forrester, ma il giovane Forrester le ricorda che Aly è la figlia di Thorne (Winsor Harmon), è perciò una Forrester, quindi ha pieno diritto di essere ascoltata e presa in considerazione.

Hope dice che possono riprendere la riunione, così dopo un preambolo in cui spiega che in realtà è d’accordo sia con Wyatt che con Aly, si è convinta a non voler imitare sua madre sotto questo punto di vista, perciò per il momento decide di non posare ma promette a Wyatt che ci penserà meglio e poi deciderà cosa fare. Aly ne e felicissima, mentre successivamente Quinn sola con suo figlio dice di essere preoccupata di queste continue interferenze di Aly, la ragazza li sente e si intromette nella loro discussione dicendo loro che li terrà sempre d’occhio e li caccerà dalla Forrester. Liam invece raggiunge Hope in ufficio, le dice che ha apprezzato molto la decisione che ha preso oggi, le dichiara di amarla moltissimo e di non aver mai smesso di farlo, poi la bacia. Quinn li osserva da lontano e vede tutto.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori