TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 6 novembre: Jonas e Tina sempre più vicini

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda giovedì 6 novembre, Jonas vorrebbe essere carino con Tina ma finisce per compiere uno sbaglio dietro l’altro

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Questa sera, giovedì 6 novembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Tina (Christin Balogh) non riesce a farsi capace che qualcuno possa aver spesso la bellezza di tre mila per acquistare uno dei suoi quadri. Coco (Mirjam Heineman) non è per niente sorpresa anche se si tratta di un giovane ragazzo come Jonas sottolineando come potrebbe anche darsi che si sia innamorato di lei. A conferma di tale tesi cè il fatto che il ragazzo non abbia ancora pagato il quadro che inoltre è nelle mani di Tina. Per Coco questo è il segnale inequivocabile che il ragazzo si attenda che sia proprio Tina a consegnarglielo. Tina nonostante sia piuttosto dubbiosa su questa personale interpretazione della vicenda, vuole ascoltare il consiglio dellamica per cui si reca presso la casa di Jonas per ringraziarlo per il quadro e per le belle parole spese nei propri confronti durante levento. Tina vorrebbe regalarglielo ma ha una brutta sorpresa con Jonas che sottolinea come lui non abbia voluto comprare quel quadro che tra le altre cose ritiene sia orrendo ma semplicemente ha fatto una operazione di marketing per invogliare le altre persone a effettuare altri acquisti per cui lui ammette di non aver mai pensato quelle frase che ha detto. Tina sottolineando come lui sia soltanto un imbroglione si riprende il quadro e va via piuttosto contrariata. 

Pauline (Liza Tzschirner) ha praticamente convinto Leonard (Christian Feist) che dietro il rapimento della piccola Mia ci sia Patrizia (Nadine Warmuth) per cui decidono di mettere in atto una strategia secondo la quale devono fare credere alla donna che cè stata una rottura nel loro rapporto e che lo stesso Leonard si stia riavvicinando a lei. Tutto questo dovrebbe essere utile nel convincere Patrizia che ormai abbia il cuore delluomo e quindi possa fare in modo che Mia ritorni da loro. Charlotte (Mona Seefried) è alle prese con i propri sensi di colpa per aver sparato al proprio marito Friedrich (Adam Dietricht) e nonostante si sforzi nel fare opere pie e quantaltro, non riesce a sentirsi sollevata. Suor Helene che ha avuto modo di sapere quale sia il fardello che porta nel proprio animo la donna, le consiglia una soluzione che molte persone hanno messo in atto in passato per ritrovare lequilibrio mentale ossia rinchiudersi per un determinato lasso di tempo in convento. Charlotte si convince che questa possa essere effettivamente una soluzione da prendere in considerazione per cui parte il prima possibile lasciando una lettera per il proprio neo marito nella quale sottolinea la propria decisione evidenziandogli come lo possa contattare soltanto nel caso ci siano delle novità per quanto riguarda la sparizione di Mia. Friedrich una volta letta la lettera si rende conto di quanto sia pesante lassenza della moglie anche se per un certo verso è confortato dal fatto che abbia messo da parte lintenzione di andare in commissariato a costituirsi.

Pauline non può fare a meno di notare le smancerie che Patrizia si concede quando si trova al fianco di Leonard e di come le metta in essere quando si rende conto della sua presenza al fine di farla soffrire ulteriormente. Pauline, tuttavia cerca di resistere ben sapendo di star facendo del bene per la piccola Mia. Leonard va a trovare suo fratello Martin (David Paryla) appena dimesso dallospedale al quale parla di quello che sta succedendo con Patrizia. Tuttavia quello della nipotina non è lunico pensiero di Don Martin in quanto sta cercando di tenere alla lontano i pensieri che lo portano a suor Helene con la quale si è scambiato un bacio durante il periodo passato in ospedale. Anche suor Helene non riesce a non pensare alla cosa anche se ora deve capire cosa voglia da lei luomo che ha acquistato la fattoria dove avrebbero dovuto fare il centro di recupero per donne in difficoltà. 

Andrè (Joachim Latsch) è sempre più convinto che suo fratello Werner (Dirlk Galuba) gli stia nascondendo qualcosa e infatti ne riceve la conferma non appena trova nel suo appartamento una valigetta con dentro due milioni di euro. Werner lamentando la scarsa fiducia del fratello sottolinea come quella somma la stia custodendo per un amico. Intanto, sembra che qualcosa si muove per quanto riguarda Mia con Leonard che riceve una mail da parte di Daniel nella quale viene sottolineato come la piccolina stia per essere data in affido per mezzo di un sito specializzato in tale genere di situazione. Patrizia come sempre si dice spaventata mentre Leonard cerca di capire cosa stia accadendo.

Trama puntata 6 novembre 2014 – Presa dalla rabbia, Pauline finisce per compiere un passo falso con Patrizia che, ancora una volta, cambia i suoi piani in merito a Mila. Intanto, Tina salva la vita a Jonas che rischia di soffocare a causa di una mela. Lui capisce di essersi innamorato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori