Trono classico e poi… / Francesco Arca vittima di Andrea Duro a Le Iene (VIDEO) (anticipazioni e notizie 6 novembre 2014)

- La Redazione

Finalmente anche la bella salernitana Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Offredi, ha ritrovato la serenità sentimentale

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Chi ha sempre seguito Uomini e donne sa bene che Francesco Arca, prima di diventare attore di fiction, è nato e cresciuto al vivaio di Maria de Filippi. Ieri sera, l’ex tronista e attore, è stato vittima di Andrea Duro a Le Iene. Il comico siciliano, nei panni del suo sfigato notissimo, si è risvegliato ieri al grido di: “Ero ancora uno sfigato e facevo dei videomessaggi per la mia cara mammina… ma stavolta con i vip! ” e uno di questi era proprio Francesco Arca al quale dice: “Mia mamma ti adora, invece a me fai tanto cagare… come a mio zio… torna a fare il tronista perché la cacca che fa mio zio grazie a te è fantastica! “. Come la prenderà Arca? Qui il video del momento.

Una triste giornata per Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e donne e per chi, come lui, soffre i cambiamenti del meteo. Il nostro amato ex tronista, adesso felice compagno, da oltre un anno e mezzo, di Francesca del Taglia, questa mattina ha dato un buongiorno triste e fiacco ai suoi fan e tutto perchè il cielo è nero e piove in gran parte di Italia. Cosa farà oggi il nostro bel tronista, avrà modo di poltrire a casa sua insieme alla compagna e al suo bambino, o impegni lo porteranno fuori’ Lo scopriremo nel corso della giornata, intanto, ecco la sua foto.

E’ da tempo ormai che continuiamo a parlare di uno dei personaggi più amati e discussi della storia di Uomini e donne, ovvero Karina Cascella, l’opinionista senza peli sulla lingua che sapeva sempre cosa dire e cosa consigliare soprattutto alle donne. La sua vita ora è totalmente cambiata e la sua ultima foto su Instagram (Qui il link) ha fatto impazzire i suoi fan maschietti e dubitare di lei qualche donna pronta a giudicare. Resta il fatto che, la bella napoletana in versione cat woman piace e non solo ai “comuni mortali” ma anche ai “vip” tanto che tra i suoi commenti ne spunta uno inatteso, quello dell’amico Gianni Sperti che scrive: “Cat woman di Aversaland! Beautiful woman!“.

Altro che serate ed eventi, il bel Marco Fantini, ex tronista di Uomini e donne, vuole fare il salto di qualità da cameriere a chef! Le prove sono arrivate nella tarda ora di ieri come, puntuale come sempre, ha pensato bene di augurare una buona cena ai fan postando una foto sua e di Alle con tanto di pentolino e ricette per una cena sana e leggera. I due sono sempre più legati e anche in questa nuova avventura si vogliono buttare a capofitto insieme. Cosa succederà adesso? Vedremo Marco Fantini nella prossima edizione di Masterchef? Forse no, ma tanto basta per mandare in tilt le fan. Ecco qui il link alla foto.

Finalmente anche Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Offredi, ha ritrovato la serenità sentimentale. La bella salernitana era riuscita a conquistare il tronista bergamasco, ma la loro storia non è mai decollata. In collegamento telefonico con Giada Di Miceli, nella trasmissione Non Succederà Più, Claudia DAgostino ha raccontato di avere una nuova persona al suo fianco: Sentimentalmente io sono serenissima oggi. Cè una persona a cui voglio più che bene, la verità. Non mi piace parlare del privato, ma è sconosciutissimo. Vediamo come va, se va bene. Se sono rose fioriranno, ha detto la ex corteggiatrice. Nonostante la storia con Andrea sia stata molto sofferta, i due sono rimasti in buoni rapporti: Lui è uno dei testimonial di Carlo Pignatelli, grandissimo stilista che io conosco da tanti anni: è venuto a sfilare a Napoli, da Tutto Sposi e ci siamo incontrati come lanno scorso. Io non lo sapevo di incontrarlo. Ci siamo messi a parlare, siamo rimasti in buoni rapporti. Poi ha commentato il selfie che i due si sono scattati nel corso dell’evento: Ci siamo fatti questo selfie per salutare tutti i fan che ci hanno sempre sostenuto nonostante tutto, tutte le litigate, come per dimostrare come, tra virgolette, due personaggi pubblici, anche se come sai io non mi sono mai ritenuta tale, dopo essersi fatti la guerra possano anche avere rapporti civili. Claudia ha voluto precisare che non ci sarà nessun ritorno di fiamma: Siamo comunque due persone che si rispettano, anche se poi ognuno fa la propria vita ed è passato comunque tanto tempo. Non cè una vera amicizia, ma ci rispettiamo e abbiamo capito entrambi che non potevamo stare insieme. Andrea sta bene dove sta. Infine qualche accenno alla sua nuova avventura professionale: Claudia ha aperto un negozio di abbigliamento vintage nel centro di Salerno.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori