TRONO CLASSICO / Uomini e donne, Raffaella Mennoia conferma la registrazione e annuncia…. (anticipazioni e notizie, oggi 6 novembre 2014)

- La Redazione

i fan di Uomini e Donne non riescono a capire i comportamenti del tronista Andrea Cerioli nei confronti delle sue corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Maria Lebano

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Siamo stati i primi ad annunciare che giorno 7 Novembre sarebbe andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Nella registrazione della nuova puntata non ci saranno ospiti d’eccezione ma secondo quanto annunciato da Raffaella Mennoia poco fa sul suo profilo Facebook sembra che ne vedremo delle belle. Verità o falsità? Questo sarà il tema di uno dei troni di domani, ecco cosa scrive Raffaella Mennoia: “” difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità“. Un breve aforisma per anticiparvi qualcosa della registrazione di domani. Baci, Raffaella”. Chi sarà al centro di questo “rinoscimento”? 

La movimenta puntata di ieri ha concluso la due giorni dedicata al trono classico di Uomini e donne che tornerà, quasi sicuramente, la prossima settimana visto che la nuova registrazione è prevista per venerdì pomeriggio. Le lacrime di Rama Lila Giustini, l’ennesimo litigio di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia e l’eliminazione di massa delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, hanno portato la puntata di ieri al top nella guerra degli ascolti. In particolare, ha tenuto incollati allo schermo 2.982.000 di telespettatori con il 21.61% di share.

Nella puntata andata in onda ieri del trono classico è successo qualcosa di strano, qualcosa che ha mandato in crisi i fan su Facebook e che stanno alimentando una grossa polemica. Di cosa stiamo parlando? I più attenti si saranno accorti che al momento della dichiarazione di Sharon Bergonzi, ovvero quella di eliminarsi in modo definitivo, la corteggiatrice salutava Maria de Filippi e gli altri mentre il tronista era interessato solo ad una cosa: parlare sotto voce con Teresa Cilia. La siciliana ha detto ad Andrea di chiedere alla redazione di far scendere altre ragazze ma lui ha risposto che non ne faranno scendere lasciando intendere che, quindi, è costretto ad andare avanti così e trascinare Sharon Bergonzi per non perdere la poltrona. La polemica è iniziata, qualcuno ci metterà fine?

La situazione nel trono classico di Uomini e donne si fa rovente. Andrea Cerioli sembra avere un debole per Sharon ma non un interesse molto grande, Jonas è in balia di Rama Lila e dei suoi capricci mentre Teresa Cilia, una copia di Anna Munafò, è ancora indecisa su Salvatore di Carlo e, intanto, continua a litigarci e discuterci ad ogni puntata. Il corteggiatore, lontano dal ragazzo “muto” dei primi giorni, ha sempre la risposta pronta, sa in studio che in esterna e poi fuori diventa dolce e romantico, forse in balia dei pensieri. Ecco perchè verso la mezzanotte ha postato un link sulla sua pagina Facebook ricordando una canzone dei Modà e sottolineando: “Bellissimo parlarti anche se so che i nostri occhi non si guardano. Bellissimo ascoltar le sue parole consapevole che tagliano. Poi ritrovarsi in un suo abbraccio e stringerla più forte al petto fino al punto di sentire i nostri cuori che si toccano“. Questo farà cedere la siciliana?

Grandi novità nella puntata di ieri di Uomini e Donne per quanto concerne la situazione di Andrea Cerioli. Il tornista si è mostrato nsofferente verso le sue corteggiatrici, le trova passive. Le sue parole feriscono Maria e Sharon che escono dallo studio. Mentre sullo schermo vengono mostrate le immagini di Sharon che piange alluscita dello studio, Andrea rimarca come ci siano dei comportamenti della ragazza che lo intrigano. Maria De Filippi lo invita a considerare la giovane età della corteggiatricee insinua che gli servirebbe una donna col carattere di Teresa, la tronista. Maria invita a Sharon rientrare e la ragazza spiega che latmosfera del programma la fa apparire molto diversa da come è effettivamente nella vita. Il tronista la prende per mano Sharon e la invita a sedersi dicendo: Mettete i cancelli cosi son sicuro che rimane dentro!. I fan ovviamente sono rimasti molto colpiti dal gesto del tronista nei confronti di Sharon: Vabbe che a lui interessa è ormai palese . Quindi ora tocca a lei fare qualcosa… Dai che ci siamo, scirve una fan sulla fanpage della corteggiatrice. Mentre qualcuno teme che ad Andrea Sharon non piaccia abbastanza: Arrivati a questo punto credo che ad Andrea dispiaccia che Sharon vada via perché un po’ a parer mio gli fa pena.. Ma non credo assolutamente che gli piaccia così tanto! Anche se comunque spero vivamente che scelga lei! Speriamo che le cose cambino!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori