AVANTI UN ALTRO/ Chi giocherà oggi 7 novembre? Paola Caruso, la Bonas, pronta per il fine settimana

- La Redazione

Oggi, venerdì 7 novembre 2014, alle 18.50 Su Canale 5 ci aspetta un altro puntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis

Manca poco meno di un’ora al ritorno in tv di Paolo Bonolis e del suo mini mondo per una nuova puntata di Avanti un Altro. Il finale di ieri non ha soddisfatto i fan che, in balia di una signora impelagata nelle prime domande dell’ultimo gioco, non è riuscita ad andare avanti nonostante il lauto montepremi raccolto. Oggi andrà meglio? Lo speriamo. Mentre il programma continuerà la sua messa in onda anche nel fine settimana, la bella Bonas, ovvero Paola Caruso si rifà il look e pensa al week end che la attende. Eccola in questo scatto in tutto il suo splendore. Cosa farà in questi giorni?

Oggi, venerdì 7 novembre 2014, ci aspetta un altro puntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che verrà trasmesso su Canale 5 dalle 18.50. Mentre aspettiamo di capire che cosa succederà questa sera, ecco cosa è accaduto ieri, giovedì 6 novembre: innanzitutto, la puntata ha raccolto ha raccolto 4.430.000 telespettatori, pari al 20.46% di share. Gli opinion leader di questa puntata sono due ragazzi: uno raffinato ed elegante e laltro lesatto contrario ed è ovvio che Bonolis abbia già scelto chi sarà la preda della serata. Dopo la presentazione dei due bersagli della serata, Paolo saluta il pubblico e i suoi collaboratori e, dopo la canzoncina di rito, si passa al gioco. Il primo a sedere davanti al conduttore è Davide, 28 anni dalla Sardegna che fa il rappresentante. Davide deve rispondere a domande su I nomi delle cose: cosa che fa esattamente ma infruttuosamente, dal momento che la sorte non laccompagna facendogli pescare il pidigozzo avanti un altro che lo elimina inesorabilmente. la volta di Moira, una signora che viene dalla Toscana e che risponderà dopo che Luca Laurenti termini di cantare Its only love dei Simply Red. Il tema è Madonna che look! con domande sulla famosa cantante alle quali Moira risponde esattamente. La sua pesca nel pidigozzaro è buona in quanto pizzica ben 30.000 euro. Non soddisfatta, decide di andare avanti per irrobustire la sua vincita. Le nuove domande sono inerenti a Dimmi quando e anche in questa seconda sessione è brava a rispondere correttamente alle tre necessarie per poter continuare a giocare e a pescare nel pidigozzaro. Questa volta, il pidigozzo è davvero ricco: 75.000 euro! Con una borsa di 105.000 euro, la concorrente si accomoda sullo scranno del campione, attendendo lesito degli sfidanti.Il tentativo di Massimo, quarantunenne della provincia di Modena è catastrofico. Dal mini mondo appare il Presuntuoso che, dopo una breve esibizione, recita il dialogo di un noto film abbastanza facile da individuare, ma il concorrente sbaglia la risposta.

La quarta persona a giocare è Paola Enrica da Genova. Paolo Bonolis propone domande su le mignatte e dalle quinte escono fuori lo jettatore, il bonus e lo scienziato pazzo, travestiti da peripatetiche facendo finta di aver capito un’altra parola anzichè ‘mignatte’. Dopo l’uscita dei tre, Paola Enrica risponde a Paolo in modo corretto e guadagna 15.000 euro con i quali inizia la scalata del montepremi. Alla facile domanda del pentito Benigno – entrato per inscenare il suo tormentone – su quale programma viene presentato da Federica Sciarelli, la risposta data è incredibilmente sbagliata e così termina la rincorsa della concorrente.Simone, un 24enne di Ostia è il quinto a giocare e dal mini mondo esce la Bonas. Le domande su canti alpini non trovano le tre risposte esatte e il concorrente viene eliminato dal gioco. Anche il tentativo di Mary di Cesena, si infrange immediatamente sulle prime due domande poste da Paolo sul tema tovarish Bonolis in un russo maccheronico.Lultimo a presentarsi è Vincenzo da Napoli che ha solo un tentativo ma, la feroce supplente fa la sua comparsa in studio con una domanda di geografia alla quale Vincenzo non risponde correttamente. Moira ha guadagnato il gioco finale e la posta in palio è di 205.000 euro ma la donna non pare molto concentrata, tanto che ripete una serie di errori durante le prime 6-7 domande e anche, bloccando il tempo, non riesce a fare granché di più perdendo l’opportunità di vincere qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori