Esibizioni Tale e quale Show / Puntata 7 Novembre 2014: il topless di Veronica Maya, il video dell’incidente in diretta

- La Redazione

Tale e quale show, puntata 7 novembre 2014: ecco come vedere in replica in video streaming tutte le esibizioni del programma di Carlo Conti. Basta collegarsi al sito Ray Replay.

carlo_conti_2
Carlo Conti

Tale e quale show, puntata 7 novembre. Il topless di Veronica Maya Fuori onda piccante a Tale e quale show. Veronica Maya, mentre (s)vestiva di panni di Madonna cantante Material Girl ha avuto, diciamo così, qualche problema col vestito rosa, replica di quello indossato dalla Ciccone nello storico e ufficiale video della sua hit del 1985. A 29 anni di distanza, sul palco del format di Rai Uno il vestito cede all’altezza del seno, facendo vedere tutto. La Maya prova a dissimulare tirandosi su il vestito, ma questo proprio non ne vuole sapere: dopo qualche secondo di smarrimento, con i ballerini che fanno finta di niente, Carlo Conti si lancia a coprire la concorrente. Nonostante un po’ di imbarazzo è l’ilarità a farla da padrona con il conduttore e Christian De Sica e Rocco Papaleo, e la stessa Veronica Maya, a commentare simpaticamente l’incidente. 


Tale e quale show, puntata 7 novembre. La replica – Venerdì 7 novembre va in onda una nuova puntata di Tale e quale show, la trasmissione condotta da Carlo Conti che vede alcuni personaggi famosi imitare i big della musica, riproponendo alcuni loro brani, nello stesso stile, con tanto di scenografia e trucco. Ci si avvicina sempre di più alla finalissima del programma di Rai 1, in programma per il 28 novembre che decreterà di chi è il Campionissimo 2014.

Tale e quale show, puntata 7 novembre. I contenuti – Nella serata di venerdì 7 novembre 2014, i concorrenti dovranno vestire i panni di qualche cantante e artista famoso. Come sempre, prima di ogni esibizione, verrà mandato in onda un breve video che mostra la preparazione: stasera, Pino Insegno sarà Fred Buscaglione, Michela Andreozzi sarà Gabriella Ferri, Rita Forte interpreterà Mina, Roberta Giarrusso sarà Nada, Gianni Lazzaro sarà invece Domenico Modugno. E poi, ancora, Alessandro Greco renderà omaggio a Zucchero, Valerio Scanu sarà Ornella Vanoni, Serena Rossi Michael Jackson e Veronica Maya diventerà Madonna, Raffaella Fico sarà Jennifer Lopez. Infine, Luca Barbareschi prenderà le sembianze nientemeno che di Bruce Springsteen e Matteo Becucci di un altro grandissimo, ovvero Elton Jhon.

Tale e quale show, puntata 7 novembre, come vederla in video streaming – E possibile rivedere tutta le esibizioni di Tale e quale show, puntata 7 novembre 2014, sul sito Rai Replay, dove verrà riproposta lintera puntata da vedere in video streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori