Il Segreto/ Anticipazioni puntata dell’8 e 10 Novembre: Le indagini di Tristan (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata dell’8 Novembre: la soap spagnola torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo alla scoperta che qualcuno ha manomesso le medicine di Pepa, ma chi?

il-segreto-maria
Il Segreto

Torna lunedì con una nuova puntata all’insegna delle indagini di Tristan. Il nostro soldato ha scoperto che le medicine di Pepa sono state manomesse, qualcuno ha cambiato la sostanza che vi era all’interno e così Tristan si reca prima da Emilia, che nega di aver scambiato le medicine, e poi dall’erborista che ha preparato la sostanza ma anche lei dice non saperne niente. L’ultimo sospettato sembra essere Mauricio e Tristan ha proprio voglia di trovarlo e scontrarsi con lui per scoprire la verità, c’è lo zampino della madre dietro tutto? Qui il promo d domani.

Torna oggi con l’ultima puntata della settimana ma i fan guardano già alla prossima, quella che vedrà la complicazione di tutti i rapporti dei protagonisti cominciando dalla matrona e il suo Raimundo e finendo a Gonzalo, Maria e Fernando. Resta il fatto che Mediaset continua a pensare a spostamenti e cambiamenti e dopo l’incomprensibile decisione di sposare la soap al giovedì sera in questa settimana, ci ripensa. Sembra, infatti, che Il Segreto la prossima settimana tornerà alla collocazione del venerdì sera. Sarà davvero confermato tutto così?

Torna oggi con una nuova cattiva notizia per Francisca. La donna, infatti, nella puntata di ieri ha ricevuto la visita di Mauricio che le ha confidato che sta per lasciare il paese e quindi anche il suo posto di sindaco. Questo è un altro problema di cui la donna deve occuparsi visto che il sindaco deve essere una persona che lei riuscirà a gestire, chi proporrà a quel punto? A quanto pare non ci sarà nuovamente posto per Pedro ma, udite udite, per la moglie! Francisca, infatti, vuole Dolores nuovo sindaco del paese. Sarà una bella idea? Ecco il video del momento.

Torna oggi con una mini puntata che andrà in onda intorno alle 15 e 30 sempre su Canale 5. Cosa succederà oggi? Tagli Mediaset permettendo, dovremo scoprire la malattia che affligge Pia. Ieri, infatti, abbiamo visto la donna con la nausea e senza fame e questo ha fatto preoccupare anche Roque ma non lei che si è messa a riposare sul letto con uno strano sguardo. Oggi arriverà l’attesa rivelazione. La donna dirà ad Olmo di essere incinta ma in cambio non riceverà un abbraccio e un sorriso ma una tremenda reazione. Ecco qui il video.

andato in onda anche oggi dopo la doppia puntata di ieri, cosa succederà? Maria è ormai in balia del risentimento e della vendetta e dopo l’annuncio di Gonzalo, anche lei si prepara a dare il suo lasciando i suoi genitori e il futuro parroco senza parole: sposerà Fernando che l’ha chiesta in sposa. Raimundo, intanto, torna alla tenuta per parlare con Francisca e smentire le voci di schiavismo che lei stessa ha messo in giro, ma quale sarà la verità? Come lo tratterà la donna?

Anche domani, sabato 8 Novembre, Il Segreto andrà in onda con una nuova puntata in cui assisteremo a nuovi colpi di scena. Pia comunicherà ad Olmo di aspettare un bambino e l’uomo non avrà la reazione che la sua amante pensava, anzi, viene maltratta e gettata via come un oggetto usato e questo la butterà nella disperazione. Intanto, Al Jaral, Tristan e Gonzalo scoprono che le medicine di Pepa sono state manomesse e che qualcuno ha scambiato i flaconi, quello che Emilia ha somministrato alla levatrice non era un sonnifero ma un anticoagulante. Chi è stato a farlo? Il bel soldato pensa subito a lui e a sua madre, saranno loro gli artefici di tutto?

Seppur ormai morta da diverse puntate, protagonista della puntata di domani sarà la nostra Pepa. Il mistero avvolge la sua morte visto che qualcuno ha scambiato le medicine facendole assumere dell’anticoagulante, chi sarà il colpevole? Il nostro fantasma preferito tornerà vivere almeno domani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori