POMERIGGIO 5/ Anticipazioni oggi 7 Novembre: immagini esclusive, ritrovati molti oggetti vicino al corpo di Elena Ceste

- La Redazione

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata del 7 Novembre: il programma di Barbara D’Urso torna oggi su Canale 5 con nuovi dettagli sul caso di Elena Ceste e non solo. Cosa vedremo oggi?

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Pomeriggio 5 ha preso il via con una nuova puntata dedicata, almeno nella prima parte, da Elena Ceste. Ancora una volta la D’Urso lancia una nuova esclusiva, una foto in cui si vede un agente portare via alcuni oggetti, oltre alla bottiglietta di cui si è parlato ieri. Accanto al corpo di Elena Ceste sono stati trovati alcuni elementi che lasciano pensare ad un dispositivo tecnologico ma anche altre cose che, naturalmente, potrebbero appartenere alla vittima come a qualsiasi altro contadino che lavora in quei campi tutti i giorni. Resta il fatto che, secondo le indagini in corso, il corpo della vittima poteva essere stato nascosto lì e sotterrato. Barbara D’Urso manda in onda un’intervista che Michele Buoninconti, a Marzo, ha rilasciato a Quarto Grado e in cui diceva “se mia moglie non risponde e non si fa viva, vuol dire che non può parlare”. Quale sarà la verità?

Non manca molto, ormai, allinizio della nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk di approfondimento e attualità condotto da Barbara DUrso su Canale 5. Prima della pausa del week – end, anche oggi ci aspetta un focus sul caso che vede coinvolta Elena Ceste, per il cui omicidio lunico indagato rimane il marito, Michele Buoninconti. Dopo, probabilmente, la brava conduttrice passerà a temi più leggeri per la conclusione della puntata: intanto, tutto sembra pronto per la nuova diretta dagli studi di Cologno Monzese, come testimonia anche lo scatto pubblicato da Barbara DUrso sul suo profilo Instagram ufficiale: con il sorriso sulle labbra, che lancia un bacio a tutti i telespettatori! Appuntamento a tra poco su Canale 5. Clicca qui per vedere la foto di Barbara DUrso direttamente dal suo profilo Instagram.

Siamo arrivati al fine settimana e questo significa che oggi andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque prima della pausa del week end. Barbara D’Urso torna al timone del programma per un nuovo pomeriggio insieme ai suoi milioni di telespettatori (più di 3 ieri)partendo sempre da una parte importante di cronaca e finendo ad una parte più leggera. Anche oggi la prima parte, e forse non solo quella, sarà incentrata sul caso di Elena Ceste e sugli ultimi sviluppi delle indagini. Dopo il pezzo di telo mancante dalla serra di Michele Buoninconti, la bottiglietta ritrovata accanto al corpo della donna e gli amici del marito che ne prendono le difese, cosa succederà oggi? Sono in molti quelli che si chiedono se anche oggi si tornerà a parlare della veggente di Medjugorje, il caso che ieri ha tanto fatto discutere e che ha portato in tv anche il devoto Paolo Brosio con tanto di collegamento dal luogo di culto. Di solito la conduttrice il venerdì ci regala anche una parte leggera e divertente, a chi sarà dedicata oggi? Lo scopriremo insieme nel pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori