Riassunto Beautiful / Puntata 7 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautifu, riassunto puntata 7 novembre 2014: Bill cerca in ogni modo di rincoquistare Brooke, mentre Quinn dichiara al figlio Wyatt di mirare a Spencer. Ecco come rivedere la puntata

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Oggi, venerdì 7 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Liam (Scott Clifton) è a casa con suo padre Bill (Don Diamont), questultimo è amareggiato e giù di morale e sta spiegando al figlio quanto successo tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), il loro amore scoppiato così allimprovviso e la loro voglia di stare insieme nonché le conseguenze disastrose che questa decisione ha portato nella vita della sua amata Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam allora dice a suo padre che ora capisce il comportamento di Katie, da tanto assente in ufficio alla Spencer Pubblication, ma poi il figlio gli chiede del suo rapporto con Quinn (Rena Sofer), le sue intenzioni circa questo loro stare insieme così strano e particolare. Il magnate però non sembra minimamente preoccupato della Fuller, gli spiega che quanto successo con la madre di Wyatt (Darin Brooks) è stato causato dalla sua forte sbornia, perciò si è trattato solo di un grosso errore da non ripetere. Liam, però, gli consiglia di capire esattamente e chiarirlo a se stesso cosa prova per Quinn e cosa invece prova per Brooke. Bill a questo proposito gli spiega che quando ha saputo la notizia di Ridge e Katie dapprima si era molto meravigliato, ma poi razionalizzando, aveva capito che i due avevano offerto a lui e a Brooke la possibilità di poter stare finalmente insieme come coppia, di vivere la loro storia alla luce del sole. Si dice però arrabbiato perché lei non la pensa esattamente nello stesso modo ma sta sperando con tutte le sue forze che Forrester torni sui suoi passi e scelga lei nuovamente. Liam cerca di spiegarli che probabilmente Brooke voglia stare con Ridge per poter riunire la sua famiglia, far crescere R.J. in un clima di amore e serenità, ma il padre dice che solo lui può essere luomo che le potrà dare amore, affetto e il calore di una famiglia e potrà apprezzarla e stimarla come merita.

Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) si ritrovano a casa di Brooke per parlarle di come sta reagendo allennesimo abbandono di Ridge, il Forrester spiega inoltre a sua sorella di essere andato a casa del padre e di averla trovata completamente ubriaca accasciata sul divano sotto il ritratto di Stephanie a parlare con lei di ciò che le stesse accadendo. Mentre chiacchierano arriva Brooke, così Hope la abbraccia per farle sentire che le sono vicini e che può contare su di loro in questo momento così difficile della sua vita. Lei li rassicura, confessa loro che il ricordo di Stephanie e delle sue parole le ha fatto capire che non deve arrendersi, che deve in qualche modo cercare di andare avanti dritta per la sua vita con o senza Ridge e le ha ricordato la forza e la tenacia che ha dentro di se. Successivamente chiede scusa a Rick per il comportamento di Bill, non avrebbe dovuto correre da lui e raccontargli della sua sbronza, ma il figlio le fa notare che in realtà è stato grato al magnate per avergli detto quanto lei stesse male, questo suo gesto gli ha fatto capire che Bill realmente la ama e si preoccupa per lei. Brooke però non vuole sentire storie, sostiene fortemente che non cè bisogno che nessuno si preoccupi, lei sarà capace di affrontare anche questa altra delusione e batosta e si alzerà come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta non si butterà tra le braccia di un altro uomo per sopperire al suo dolore per Ridge, questa volta vuole essere una mamma eccezionale, non sacrificherà più i suoi figli come fatto in passato, ma li metterà al primo posto. Dopo queste parole i figli si stringono a lei in un abbraccio caloroso. Dopo un po Rick e Hope vanno via e lei rimasta sola ripensa a Bill, quando questo si presenta e chiaramente le dice che ha bisogno di parlarle e non se ne andrà tanto facilmente. Brooke vorrebbe mandarlo via, gli dice che non hanno più niente da dire, ma il magnate insiste per spiegarle che è arrivato il momento per loro di poter stare insieme, ora che Katie e Ridge si amano e solo felici non ha più senso sacrificare il loro amore, ma soprattutto la invita a non disperarsi più e a stare male per un uomo che per tutta la loro vita non ha fatto che prenderla e lasciarla e che ora ha deciso di non volerla più.

Quinn è invece in ufficio con suo figlio Wyatt, i due affrontano il discorso Bill. Il figlio le confessa che ha capito che prova una forte attrazione per il magnate, ma la madre pur ammettendo che c’è qualcosa in quell’uomo che le piace molto dice che per il momento vuole soltanto che lui sia felice. Più tardi Wyatt raggiunge Hope in ufficio, la ragazza teme che il fidanzato sia arrabbiato per la sua decisione di non posare più in langerie, ma rimane felicemente sorpresa nello scoprire che Wyatt non è affatto adirato, così i due si baciano e si coccolano felici. All’improvviso si presenta Quinn a casa di Bill, ma Liam la avvisa che suo padre è uscito per andare da Brooke, così prova a mandarla via, ma lei va al piano di sopra e dice che lo aspetterà lì. Liam molto seccato e arrabbiato la caccia via e poi esce di casa, ma non appena il giovane Spencer si allontana, la donna entra per il balcone e si reca in camera di Bill.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori