Riassunto Un posto al sole / Puntata del 6 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Un posto al sole, riassunto puntata del 6 novembre 2014: Roberto si offre di saldare il debito di Silvia con il Fisco, comprando così il silenzio di sua madre Teresa

upas-tommaso
Un posto al sole

Giovedì 6 novembre nell’access prime time di Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la storica soap opera partenopea. Serena (Miriam Candurro) per una serie di circostanze si ritrova da sola in ufficio in compagnia di Tommaso (Michele Cesari) che vorrebbe il perdono da parte della donna per lerrore commesso. Perdono che la donna non ha nessuna intenzione di dare alluomo sottolineando come se fosse per lei non vorrebbe mai più trovarselo davanti agli occhi ma purtroppo visto che per motivi di lavoro dovranno collaborare allora preferisce che si ignorino per tutto il tempo. Serena inoltre avverte un mal di pancia e quando Tommaso si offre di darle il proprio aiuto chiamando la giardia medica dello stabilimento, lei si oppone fermamente in quanto non vuole che lui possa venire a sapere della gravidanza. Otello (Lucio Allocca) e Michele (Alberto Rossi) cercano di tranquillizzare Silvia (Luisa Amatucci) facendole presente come riusciranno a risolvere il problema di liquidità creato dal commercialista per nulla onesto, grazie allaiuto di Renato (Marzio Honorato) che laccompagnerà in banca per ottenere un prestito. Otello sottolinea come Renato sia molto conosciuto e stimato per cui non avrà nessun problema nel convincere il direttore della banca. 

Intanto, Renato si trova in riunione presso lo studio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per ragguagliarlo sullultimo progetto dei Cantiere, cosa che sembra soddisfare oltremodo lo stesso Roberto. Terminata la riunione Roberto vorrebbe che Renato aspetti larrivo dellingegnere che si sta occupando del progetto per valutare attentamente le sue bozze. Tuttavia Renato sottolinea di non poter attendere in quanto deve accompagnare Silvia in banca. Renato racconta al proprio capo tutta la storia che ovviamente non si fa scappare questa ghiotta occasione. Nello specifico Roberto contatta immediatamente il direttore della banca che tra le altre cose è un suo grandissimo amico e gli chiede il favore di non concedere il prestito a Silvia. In questa maniera lui si offrirà di dare il denaro di cui hanno bisogno alla famiglia di Teresa (Carmen Scivitarro) di fatto comprando il suo silenzio nella storia dellomicidio. 

Mentre Alfredo è al bacone del bar bevendo diversi whisky per smaltire la delusione damore, Marina (Nina Soldano) sta preparando le valigie per il viaggio che la porterà a Milano dove si opererà su consiglio delloncologo. A tal proposito arriva a casa di Marian, Filippo (Michelangelo Tommaso) al quale racconta di essere in partenza per Londra per stare un po insieme alla propria famiglia ed avere un po di relax. La donna consegna tutte le deleghe a Filippo in maniera tale che lo sostituisca in tutto e per tutto. Il padre di Alfredo si rivolge al figlio sottolineando come questa scottatura damore gli passerà quanto prima e che farebbe bene a riprendere il rapporto con la fidanzata Clelia che non aspetta altro. Alfredo nonostante il proprio convincimento che Marina sia una persona subdola, sente ancora di amarla e soprattutto non ha nessuna intenzione di tornare da Clelia in quanto sente di non esserne innamorato. 

Serena e Filippo ricevono a casa Manuela (Cristiana dell’Anna) che con una delle sue solite scuse, lascia alla coppia la custodia di Jimmy mentre lei se ne va per Napoli a fare shopping. La presenza del piccolo Jimmy tira su di morale Serena che sottolinea come anche il mal di pancia sia sparito. Una volta rimasta da sola con Filippo, gli fa presente come abbia preso la decisione che nel caso il bambino che porta in grembo sia di Tommaso allora abortirà perché non vuole essere destinata ad una vita di inferno ritrovandosi sempre davanti agli occhi lo stesso Tommaso. Marina prima di partire avverte Ornella (Marina Giulia Cavalli) della cosa chiedendole di mantenere il segreto perché vuole affrontare la cosa da sola. Come immaginabile Silvia e Renato non riescono a ottenere il prestito mentre Roberto una volta saputo da Teresa delle sue intenzioni di dire la verità alla polizia, gli fa capire il suo ricatto, dicendosi pronto ad aiutarli con il denaro di cui hanno bisogno.

Per rivedere la puntata di Un posto al sole è sufficiente collegarsi al sito della soap nella sezione video dove vengono quotidianamente caricati i video delle puntate. Clicca qui per il video della puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori