Trono Over / Uomini e donne, Barbara De Santi in lacrime per Franco Garna! (Video) (anticipazioni e notizie 7 Novembre 2014)

- La Redazione

Ancora una puntata per il trono over di Uomini e donne che torna tra ultimatum ed uscite di scena. Anche le lacrime non mancano ed è ancora Barbara de Santi a sfogarsi in tv. News 7 Novembre

Uomini-e-Donne-Trono-Over-giuliano
Uomini e donne

Il trono over di Uomini e donne sta andando in scena proprio in questo momento ma i fan hanno potuto già constatare che tutto è ricominciato così com’è finito ieri. Ieri abbiamo lasciato Barbara De Santi in studio per via della pressione che subisce da parte di tutti e oggi l’abbiamo ritrovata in lacrime quando Franco Garna, il suo ex, si è seduto al centro dello studio con la new entry che ha trattenuto la scorsa puntata, Valentina. I due sono usciti insieme e si sono trovati bene ma Barbara ha bisogno di intervenire perchè questo le ha fatto venire un colpo al cuore e così finisce nuovamente in lacrime. Ecco qui il video del momento.

Tra poco più di un’ora andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne con la quarta parte della puntata iniziata addirittura venerdì scorso. Ancora scontri e liti o solo sfilate e sorrisi? Le lacrime di Barbara De Santi di ieri e la sua uscita dallo studio daranno le risposte che la De Filippi cerca? Si smetterà di parlare di Facebook? Intanto, dopo al strigliata abbiamo lasciato Giuliano Giuliani, guarda caso, in balia di un colpo di fulmine con una new entry, cosa vedremo oggi? L’appuntamento è tra poco con una nuova puntata.

Quella di ieri di Uomini e donne è stata davvero una puntata tutta da vedere e non per via dell’amore, ormai passato in secondo piano da un pò come la stessa conduttrice ha fatto notare proprio ieri, ma per via delle lacrime di Barbara De Santi (che ha portato una testimonianza della sua bravura con i bambini) e per via del sermone della De Filippi. La conduttrice, infatti, stufa della piega della trasmissione ha annunciato che molti dame e cavalieri resteranno a casa e che altri, alla ricerca dell’amore, prenderanno il loro posto. Resta il fatto che, nonostante tutto, gli ascolti sono rimasti stabili e la puntata di ieri ha incollato al video 2.809.000 spettatori con il 20.19% di share durante la puntata per poi arrivare al 26,25% di share nel finale.

La bella dama di Uomini e donne ha sempre bisogno di indagare, scoprire e spiegare e il fatto che nella puntata di ieri del programma non sia riuscito a farlo, l’ha fatta andare in bestia. Aveva portato con s anche una testimone per far capire quanto fosse brava nel suo lavoro ma tutti, almeno a suo dire, hanno rovinato il suo momento con tanto di lacrime. Ecco perchè ha pensato bene di tornare su Facebook, anche se non ha mai il tempo di farlo, per spiegare al grido di “tutti possono metterti amministratrice di una pagina anche a tua insaputa (ma sa che ci sono le notifiche?)” che lei è innocente. Ecco alcuni passaggi di quello che ha scritto ieri sera: “Io oggi sono qui a dirvi che non ho nulla di cui vergognarmi, bensì sono fiera di quello che sono e faccio, non ho nulla da nascondere e sono qui pronta a rispondere ad ogni dubbio o perplessità, ma solo a coloro che entrano con educazione e rispetto, come io lo sono con tutti loro. […] Ps io rispondo solo di ciò che scrivo nel mio profilo personale e in questa pagina. Di tutto ciò che viene scritto in gruppi, blog e altri profili, io non ne rispondo, non ne sono responsabile e chiedo a voi aiuto per denunciare persone che usano il mio nome per compiere scorrettezze. La polizia postale è l’organo a cui mi rivolgerò ad ogni segnalazione voi mi porterete, come mi sto adoperando per rintracciare e denunciare chi ha usato il mio nome per scrivere indecenze riguardo a Tina e Gianni di cui io ignoro totalmente contenuto e provenienza. Barbara“. Sarà chiaro adesso?

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi aveva preso una brutta piega e la stessa conduttrice lo ha ammesso in tv con microfono in mano tanto da annunciare che tutti i personaggi che non sono in studio per cercare l’amore rimarranno a casa. La discussione nasce dall’ennesima litigata che vede come protagoniste Barbara De Santi e Tina Cipollari. Quest’ultima ha accusato la maestra di aver ricevuto una serie di messaggi che le rivelano di come Barbara parli male di lei al di fuori del programma. La discussione degenera come al solito e mentre Barbara nega tutto ma alla fine finisce in lacrime ammettendo che non sopporta nessuno e che non riesce a reggere la tensione in studio con tutti i suoi “ex” presenti, ed ecco che se la prende anche con Maria De Filippi, rea di non averle dato modo di spiegare che maestra brava essa sia. Ecco il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori