VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: si chiude con Emma Marrone e Annalisa Scarrone. Puntata 8 novembre 2014

- La Redazione

Sabato 6 novembre su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti in studio

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Anche questa puntata di Verissimo volge al termine in grande stile con le ex “vip” di Amici ovvero Emma Marrone e Annalisa Scarrone. Quest’ultima dopo un’intervista di due minuti, torna a fine puntata per cantare. Altra storia per Emma Marrone che, proprio questa sera, darà il via al suo nuovo tour Emma 3.0. La nostra salentina, cappellino e treccina, racconta del suo tour estivo con tanto di immagini che mandano in tilt i fan sui social. Tutto è pronto per la tappa di Acireale ed Emma è pronta per la prima, cosa farà per i suoi fan?

La prima ora di puntata di Verissimo è andata via tra Il Segreto, con ospite in studio la dolce Rosario ovvero Adelfa Calvo, ma anche con Paola Barale che ci racconta della sua vita insieme a Raz Degan, sembra senza sentire il bisogno di firmare nero su bianco per un matrimonio e la sua casa ad Ibiza, e si chiude con Fabrizio Bracconieri. L’attore è tornato negli studi televisivi per denunciare ancora lo Stato assente davanti a malattie rare e a bambini con problemi, bambini come il suo che soffrono di autismo e non possono avere nessun tipo di aiuto gratuito da parte delle strutture locali e statali. La sua denuncia torna a sensibilizzare i telespettatori di Canale 5, ma la sua denuncia sarà ascoltata?

Mancano pochi minuti alla nuova puntata di Verissimo, puntata in cui in studio ci saranno davvero tanti ospiti e tanti ex di Amici. Dopo lo spazio dedicato a Il Segreto, infatti, Silvi Toffanin ospiterà in studio anche la bella Annalisa Scarrone, Nalì per fan ed Amici. L’ex talento di Amici sarà in studio per un’intervista e parlare della sua vita e della sua carriera in questo momento. Cosa racconterà la nostra ugola d’oro? Forse parlerà dei suoi prossimi progetti e di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo? In attesa di scoprirlo, eccola in un selfie in attesa di entrare in studio.

ormai alle porte e la nuova puntata sarà ricca di ospiti e di interviste più o meno attese. Si aprirà ancora una volta con le esclusive su Il Segreto e la nostra cara Rosario (Adelfa Calvo), che cosa ci racconterà la tata di Tristan? In attesa di scoprirlo, lo studio è già gremito di spettatori e Silvia Toffanin, Alvin e Jonathan sono pronti a tenerci compagnia per tutto il pomeriggio. Eccoli qui in un triplo selfie in attesa della puntata.

Sabato 6 novembre, dalle 16.00 alle 18.45 va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. In studio ci saranno Ficarra e Picone. Il duo comico è da poco tornato al cinema con Andiamo a Quel Paese, loro quinta commedia da oggi al cinema. Il film racconta la storia bizzarra di due disoccupati tornati nel paesello natìo e finiti a gestire un ospizio improvvisato per i parenti dotati di pensione. Spazio alla musica con Annalisa Scarrone. La cantante savonese ha da poco presentato Lultimo addio, il nuovo singolo che, insieme a Sento solo il presente, sarà contenuto nel nuovo album di inediti di cui ancora non si conoscono né il titolo, né la data di pubblicazione. Il video ufficiale è stato girato nella sua Liguria,  a Varigotti, con la partecipazione dell’attore Daniele Silvestri.Paola Barale torna in tv per raccontarsi in una lunga intervista con Silvia Toffanin. 

Infine non può mancare l’appuntamento con i protagonisti della soap opera Il segreto. Per due sabati consecutivi la Toffanin ha ospitato Carlos Serrano, che interpreta Fernando Mesia, ora tocca ad Adelfa Calvo, ovvero Rosario Castaneda. Non mancheranno alcune anticipazioni che riguardano il futuro di Rosario e degli altri protagonisti della soap. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori