VIDEO X FACTOR 2014 / Esibizioni terza puntata live show: Leiner si esibisce con If I die tomorrow, video

- La Redazione

La terza puntata live di X Factor 2014 è stata una serata che ha voluto essere un omaggio ai 40 anni della disco music. Rivediamo le esibizioni dei concorrenti

X-Factor-7-promo
Mika, giudice di X Factor 2013

Nella terza puntata live di X Factor 8, dedicata alla disco music, Leiner ha cantato If I die tomorrow”. “Dove passa Leiner non passa più Povia”, ha detto Fedez presentando il suo concorrente. Dopo l’esibizione ottimi commenti per lui. Victoria sostiene lui sia in grado ogni volta di alzare l’asticella qualitativa. Per Morgan Leiner è molto intonato, ritmicamente dotato, un ottimo performer. Mika sostiene che Leiner sia un grande lavoratore. Ecco il video della bellissima esibizione di Leiner.

Dopo Ilaria tocca ai Komminuet: per loro Morgan ha scelto “Emerge” dei Fischerspooner. Dopo l’esibizione la Cabello che fai complimenti a Morgan per il suo essere avanti, quasi all’avanguardia. Fedez prima ipotizza un intervento elettronico, a causa di una presunta distorsione vocale d Pietro, poi fa i complimenti al duo sopratutto al ragazzo: “Fino ad oggi ero convinto tu nascessi rapper, questa cosa mi ha fatto cambiare idea, sarai un cantante”. Altri complimenti a Tommassini per le scenografie.

La terza puntata live di X Factor ha inizio con un ospite a sorpresa, Vanessa Incontrada che chiama i 4 giudici di Italia’s got talent. I giudici di X Factor 8 vengono affiancati da quelli di IGT: Claudio Bisio con Victoria Cabello, Luciana Littizzetto e Mika, Fedez e Frank Matano, Nina Zilli e Morgan. Questa sera si ricorda il mondo dance, a partire dai concorrenti fino ai giudici. La prima a esibirsi è Ilaria, che canta Get Lucky. La coreografia è molto curata e volta ad attira l’attenzione, con ballerini alquanto svestiti. La Cabello è stata brava ma ha osato poco, secondo Fedez. Per Morgan è una versione SPA del pezzo. Victoria è contenta della sua ragazza, e la vede adatta a un festival hippie. Colpisce molto la coreografia scelta da Tommassini, che i giudici ringraziano. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori