BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed. 10: diretta puntata 8 novembre. Eliminati Tony Colombo e Roberto Cammarelle

- La Redazione

Ballando con le stelle 2014, anticipazioni puntata 8 novembre 2014: Ballerini per una notte saranno Diego Dominguez,Rocco Palapeo e Christian De Sica. Marco Liorni sarà la voce a bordo campo

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Stop al televoto. I giochi sono fatti. Ballando con le stelle si conclude con una doppia eliminazione. Solo un concorrente tra Tony Colombo, Giulio Berruti e Roberto Cammarelle si salverà questa sera. Dopo la terza manche, Milly Carlucci chiude il televoto e Berruti svela di aver avuto la febbre tutto il giorno ma senza polemica. Milly Carlucci saluta tutti e si prepara ad annunciare il nome della coppia che si salva e di quelle che usciranno. Appare il mascherino ed ecco svelato l’arcano: Giulio Berruti è salvo. 

Anche questa puntata di Ballando con le stelle sta per volgere al termine e presto scopriremo chi dovrà lasciare il programma. Tra una polemica e un’altra, viene chiuso il televoto da Paolo Belli e presto arriverà la busta con il verdetto. Milly Carlucci leggerà solo un nome e dopo il lascia passare dei maestri, tra le tre coppie che rimarranno solo una si salverà e le altre due saranno eliminate. La coppia che passa alla prossima puntata è quella di Giusy Versace e Raimondo Todaro. Il lascia passare dei maestri va a Enzo Miccio.

-Roberto Cammarelle porta a casa il tesoretto e si piazza al primo posto nella “classifica tecnica”, ovvero nei giudizi della giuria. Ballando con le stelle volge al termine, o almeno si spera, e così Milly Carlucci da il via al televoto e anche alle polemiche. A prendere al parola sono gli eliminati con il Marisa Laurito show. L’attrice si alza e chiede ancora spiegazioni a Carolyne Smith in merito alla sua eliminazione. Anche Marco Liorni prende le difese di Colombo e non solo e tutti si schierano nuovamente contro Joe Maska. Sia il napoletano che Enzo Miccio non si sentono in difetto e non vorrebbero essere a rischio eliminazione mentre il ballerino mascherato no.

Anche la seconda manche di questa puntata di Ballando con le stelle sta per volgere al termine e la salsa colombina potrebbe fare vittime illustri come Giulio Berruti, fuori tempo e molto lento nei movimenti. Dopo i 30 punti di Enzo Miccio e i 32 di Roberto Cammarelle, in pista scende la bella Giusy Versace che meraviglia tutti con la sua salsa a tono e complicata che le fanno conquistare 44 punti con il voto più basso un 7 di Carolyn Smith. Giulio Berruti porta a casa 33 punti e pochi complimenti per la sua salsa mentre dopo l’esibizione di Tony Colombo scoppia la polemica. Il ballerino si lamenta confrontando il suo ballo con quello di Joe Maska ma quando poi dice “per fare le prove non vedo i miei figli”, Fabio Canino perde le staffe e gli fa notare che non sta lavorando in miniera. Per lui 33 punti, manche finita e pubblicità.

La difficile salsa colombiana sarà il metodo di giudizio che la giuria di Ballando con le stelle userà in questa seconda manche della puntata. I cinque concorrenti in gara si sfideranno a colpi di figure e passi difficili che mettono tutti in difficoltà. I primi a scendere in gara sono Enzo Miccio, che porta a casa 30 punti con un 5 di Mariotto, poi tocca a Roberto Cammarelle e al suo look da scaricatore di porto o quasi, e anche lui non riesce a fare meglio. La cosa che ha colpito tutti, però, inq questo frangente, è il “complimento” che Mariotto ha fatto alla sua collega Corolyne Smith dicendole “ha parlato l’acciughina!”. Sui social è già “scandalo”!

La prima manche di Ballando con le stelle termina con la vittoria di Joe Maska che batte Tony Colombo e passa oltre insieme a Giorgia Surina, Valerio Aspromonte, Andrew Howe e Dayane Mello. Gli altri finiscono alla seconda manche e quindi ad una nuova sfida, prima, però, è il momento del ballerino per una notte. Il primo ad esibirsi è proprio il giovane attore di Violetta, Diego Dominguez che sale sul palco e lascia tutti a bocca aperta con la sua verve e la sua bravura, anche la giuria è entusiasta e i voti non possono che essere ottimi.

Ci siamo. Anche Giulio Berruti è stato battuto e forse in questo modo Milly Carlucci e i suoi sperano di tenere svegli i telespettatori anche nella prossima ora di spettacolo. Le sfide si chiudono con il tango di Tony Colombo e Joe Maska rientrato in gara grazie al voto del pubblico. Prima dell’ultima sfida della serata, salgono sul palco anche Christian de Sica e Rocco Papaleo. Il primo sarà solo un supervisore, in studio soprattutto per presentare il suo nuovo film, mentre il secondo si lancerà in un valzer con la bella Elena Miglio. Milly Carlucci annuncia che oltre alla doppia eliminazione ci sarà anche un doppio tesoretto. “I muscoli sentimentali vinceranno su quelli materiali”? Tony Colombo scende in pista, rimarrà?

Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima manche e sono solo due le sfide che ci attendono per capire chi andrà avanti e chi, invece, finirà ancora in sfida a passo di salsa e non solo. Ballando con le stelle è ormai al giro di boa con la prima ora, o poco più, già passata. L’entusiasmo per la rumba di Valerio Aspromonte era stato tanto sin dall’inizio e questo non aveva fatto bene sperare per la super favorita Giusy Versace che, infatti, passa alla sfida successiva lasciando la vittoria allo schermidore che si aggiudica la gara. Il gran finale spetterà a Joe Maska e Tony Colombo ma, intanto, in pista scendono Andrew Howe e Giulio Berruti per quello che si prospetta essere un boogie davvero ormonale! Chi vincerà la sfida?

Mentre in pista si continua a faticare per portare a casa la serata e il passaggio alla prossima puntata, su twitter scoppia la polemica o, meglio, arriva la battutina pungente di Selvaggia Lucarelli. La ex commentatrice della scorsa puntata che, con molta probabilità, dovrebbe tornare anche la prossima, non si lascia conquistare dall’andamento della serata e quando vede Marco Liorni a bordo campo commentare seduto accanto a Sandro Mayer le viene spontaneo scrivere: “Cioè, Marco Liorni seduto accanto a Mayer e io la figlia della schifosa in mezzo agli eliminati”. Sarà colpa del direttore la sua “posizione” agli inferi al scorsa settimana?

In questa nuova puntata di Ballando con le stelle è arrivato il momento di conoscer il primo ballerino per una notte di questa sera in arrivo direttamente dal set di Violetta, ovvero Diego Dominguez che ringrazia per l’invito e poi risponde alle domande dei fan ammettendo di voler fare l’attore anche in futuro e che ha faticato tanto per entrare nella famosa serie tv che l’ha lanciato. Prima di ritirarsi in sala prove, Diego ha modo di cantare e ballare. Dopo la parentesi si torna in sala delle stelle dove le nuove coppie in sfida sono gli olimpionici Valerio Aspromonte e Giusy Versace. I due si affronteranno al passo di Rumba, come vi avevamo annunciato già oggi pomeriggio. Chi vincerà?

La gara si sta scaldando su Rai Uno dove la decima edizione di Ballando con le stelle ha preso il via con l’annuncio di una doppia eliminazione e la prima sfida a suon di Paso Doble portato a casa da Dayane Mello. In pista scendono poi altre due coppie, ovvero quella di Giorgia Surina e Roberto Cammarelle, new entry, a passo di Charleston. La Titova teme che il pugile possa partire penalizzato ma i giudici la tranquillizzano, sarà davvero così? Intanto la sexy Giorgia Surina sembra proprio a suo agio nel mood Charleston e porta a casa la sfida.

La nuova puntata di Ballando con le stelle ha preso il via con una nuova puntata in cui, annuncia Milly Carlucci, la doppia eliminazione. Che bisogno c’è di pescare e ripescare per poi eliminare due concorrenti? Questo rimane un mistero intanto, agli altri concorrenti, si aggiunge ancora una volta Joe Maska. Le sfide della prima manche saranno: Andrew Howe VS Giulio Berruti, Dayane Mello contro Enzo Miccio, Giorgia Surina VS Cammarelle, Asromonte VS Versace, Joe Maska Vs Tony Colombo. La prima sfida va in scena proprio con Dayane Mello ed Enzo Miccio con una sfida su un paso doble che non fa impazzire la giuria in nessuno dei due casi.

Mancano 20 minuti al ritorno in tv della nuova puntata della decima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci torna al timone delle dieci coppie in gara tra manche di ripescaggio, esibizioni e sfide. Intanto i concorrenti si preparano nel migliore dei modi e non facendo allenamento ma dedicandosi alla cena pre-gara che questa sera sarà a base di pizza per tutti! Ecco i ballerini alle prese con la cena in un twett postando sul profilo ufficiale della trasmissione.

Il conto alla rovescia per questa nuova puntata di Ballando con le stelle sta per finire e tra due ore vedremo Milly Carlucci aprire una nuova gara tra i suoi vip ballerini. A poche ore dalla puntata, però, tutti si chiedono se Katherine Kelly Lang ci sarà oppure. Nelle scorse ore, infatti, abbiamo scoperto che sarà Joe Mask a rientrare in gara per scontrarsi con Tony Colombo ma, a quanto pare, anche le altre coppie eliminate ci saranno visto che l’attrice di Beautiful è ancora a Roma come possiamo vedere dall’ultimo scatto postato su Instagram. Cosa faranno queste coppie?

Una rumba romantica e caliente ci attende questa sera per la coppia Versace-Todaro per la decima edizione di Ballando con le stelle. La trasmissione di Rai Uno torna questa sera con nuove esibizioni e una nuova gara in cui sarà il pubblico, alla fine, a decidere quale coppia far andare avanti e quale eliminare. Sul podio, anche questa sera ci aspettiamo proprio Giusy Versace e Raimondo Todaro. I due, qualche ora fa sono tornati su Instagram per mostrare un video del loro pranzo e ricordarci l’appuntamento di questa sera. Ecco qui il link, voi ci sarete?

Ballando con le stelle torna questa sera con una nuova maxi puntata che non solo sarà formata da manche di recupero, sfide e prove, ma anche dalla presenza di tre ballerini speciali ovvero Christian De Sica, che è evidentemente vivo a questo punto, Rocco Papaleo e Diego Dominguez. mentre il contorno continua a crescere, resta il fatto che la gara è sempre nel vivo e anche questa sera i concorrenti si esibiranno in nuovi balli. Dopo il tango, Enzo Miccio dovrà vedersela con il paso doble e proprio per l’occasione ha messo su una bella barbetta che, a suo dire, fa look. Eccolo in questo scatto su twitter pronto a stupirci ancora questa sera.

I fan continueranno la fuga da Ballando con le stelle 10? Speriamo di no per Milly Carlucci e la Ballandi ma i presupposti ci sono tutti. Un’altra mega serata di sfide e polemiche ci attende andando ben oltre l’orario previsto per la fine del programma e così ecco che anche questa sera prevediamo la grande fuga. Il ripescaggio di Joe Maska potrebbe richiamare l’attenzione? Pensiamo di sì ma Milly Carlucci ha deciso di giocare l’asso ripescando un nuovo ballerino per una notte dal cast di Violetta e altri ne arriveranno in futuro se l’esperimento riuscirà questa sera. Proprio su twitter, intanto, ecco spuntare una foto di Diego alle prove generali del programma, andare in scena ieri in studio. Ecco Diego in tutto il suo splendore. Con che cosa ci stupirà?

Anche per la prima serata di questo sabato, 8 novembre 2014, Rai 1 propone l’appuntamento con una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, il programma condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli, che vede personaggi famosi (sportivi, comici, attori e vip di ogni genere) impegnati in sfide a passo di danza. Le coppie rimaste in gara a Ballando con le stelle  sono ancora moltissime, e comprendono: Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Dayane Mello – Samuel Peron, Giulio Berruti – Samanta Togni, Giorgia Surina – Maykel Fonts, gli amatissimi Giusy Versace – Raimondo Todaro, e le due new entry del programma: Tony Colombo – Anastasia Kuzmina e Roberto Camarelle – Natalia Titova. Queste integrazioni – lo ricordiamo – sono dovute al fatto che la trasmissione ha visto due coppie ritirarsi per infortunio, e cioè quella formata da Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio e quella Teo Teocoli – Natalia Titova, che è stata ora, appunto, riassegnata all’atleta olimpico. Gli eliminati sono Kelly Lang – Simone De Pasquale, Vincent Candela – R.Elle Niane, Joe Maska – Veera Kinnunen e i doppi eliminati, anche in seguito al ripescaggio, rimangono Marisa Laurito – Stefano Oradei. Per la serata di oggi a Ballando con le stelle 2014 il ruolo di Ballerino per una notte verrà ricoperto da Diego Dominguez, l’attore di “Violetta”, dopo la partecipazione, nella prima puntata, della star della serie, ovvero Martina Stoessel: il punteggio che riuscirà ad ottenere andrà in aiuta ad una delle coppie. Dominguez, per la gioia soprattutto del pubblico adolescente, avrà anche l’occasione di riproporre uno dei più grandi successi tratti appunto dallo show in cui è protagonista. Insieme a lui ci saranno, con grande sorpresa e piacere di tutti i telespettatori, Christian De Sica e Rocco Palapeo, che si esibiranno in un passo fidanza scoprendo – forse – delle doti che nessuno sapeva avessero. Per quanto riguarda invece il ruolo di commentatore a bordo campo e spalla di Sandro Mayer, la Rai attinge dal suo valido e ampio campionario, invitando Marco Liorni, che conduce La vita in diretta, talk pomeridiano, insieme a Cristina Parodi. Inoltre, il nuovo ballo della serata di oggi sarà la salsa dance. I telespettatori a casa hanno, come sempre, la possibilità di votare le coppie in gara, contattando la redazione tramite 894001 da telefono fisso e 4754755 da cellulare: i giurati che invece valuteranno le esibizioni dei concorrenti saranno ancora Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Mengo e Ivan Lazzaroni. Appuntamento a questa sera, alle 21.15 su Rai 1!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori