BELEN RODRIGUEZ/ News: occhi teneri per i fan della showgirl (8 Novembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez torna a Milano dopo la trasferta di Roma e si dedica alla famiglia e agli affari visto che i suo ultimo selfie arriva da un negozio. News dell’8 Novembre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Oggi è il gran giorno per i fan di Belen Rodriguez che potranno seguire la loro beniamina sul palco di Tu si Que vales. Mentre il talent torna in tv per una nuova puntata, la nostra argentina si dedica ad un week end in famiglia e anche ai suoi fan ai quali, proprio ieri sera, ha dedicato un selfie dagli occhi teneri scrivendo: “Una buona regola di vita è avere sempre il cuore un po’ più tenero della testa. #JG #occhi”. Sarà vero? La nostra showgirl è davvero così tenera come appare? Amici e fan dicono di sì…Ecco qui il link.

Anche per questa settimana la showgirl argentina ha dato il meglio di sè. Belen Rodriguez si è dedicata alla palestra, a nuovi scatti fotografici e, soprattutto, alla nuova puntata di Tu si Que vales in attesa della semifinale che potrebbe essere registrata e non in diretta. La showgirl, dopo due giorni a Roma, è tornata a Milano dalla sua famiglia con la quale ha passato tutta la giornata di ieri. A casa De Rodriguez sembra che il fine settimana sia iniziato ma cosa combineranno i tre in questo sabato? Lo scopriremo nel corso della giornata, intanto, ieri, Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione importante ai suoi fan, ha scoperto, infatti, di avere i super poteri. La stessa showgirl, con in braccio suo figlio, ha postato questa foto e ha scritto: “La mamma ha i super poteri!!!!! ??????“. Ne saranno felici Stefano e Santiago?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori