I CESARONI 6 / News: Nina farà saltare le nozze di Francesco e Alice?

- La Redazione

I Cesaroni 6, news dell’8 novembre 2014: il prossimo live twitting, per la puntata di domani, lo terrà Mimmo alias Federico Russo con l’hashtag ufficiale #mimmoc6.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Domani sera su Canale 5 tornano i Cesaroni dopo una settimana di riposo e i fan, in astinenza, non vedono l’ora di conoscere gli sviluppi delle situazioni sentimentali più aperte. Stando alle anticipazioni Federico lascerà definitivamente Nina, dopo aver capito che quest’ultima è innamorata di Francesco. Quest’ultimo si prepara invece a sposare Alice ma la rottura di Nina con Federico potrebbe rivoluzionari gli equilibri di coppia della serie. Augusto vedrà invece sconvolta la propria vita dall’arrivo a Roma del figlio. Questa new entry potrebbe spingere addirittura l’uomo a lasciare la capitale. Annibale potrà finalmente mettersi alle spalle la storia con Luigi e rivolgere le proprie attenzioni a Sofia che avrà bisogno del suo aiuto. Nina è al momento il personaggio più amato ma, considerati gli ascolti deludenti, la serie giunta al penultimo episodio della sua sesta stagione non sembra avere un futuro. Tre milioni di telespettatori non bastano a giudificare una prima serata su Canale 5 per una serie che era abituata a ben altre cifre.

Domenica 9 novembre 2014 andrà in onda la prossima – e attesissima da tutti i fan – puntata della sesta serie de I Cesaroni. Si tratta della terzultima prima del gran finale, e ha fatto attendere i telespettatori per ben due settimane: ormai però, siamo agli sgoccioli, e come per ogni puntata anche per questa ci sarà un attore che commenterà in diretta lepisodio e risponderà alle domande dei fan. Ci avviciniamo al gran finale e dunque anche alla resa dei conti tra Rudi (Niccolò Centioni), Irene (Mihaela Dorlan) e Mimmo (Federico Russo): proprio per questo toccherà al più piccolo dei fratello – e dunque a Federico Russo – a fare compagnia ai fan a casa. Per poterlo contattare basterà usare lhashtag ufficiale #mimmoc6 su qualsiasi social network. Pronti per domenica sera? Buon divertimento!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori