Trono Classico e poi… / Uomini e donne, Marco Fantini si prepara per il week end (anticipazioni e notizie 8 novembre 2014)

- La Redazione

L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano rivela su Facebook di avere grandi progetti per il futuro insieme al suo fidanzato Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne

leonardo_greco
Leonardo Greco

Il fine settimana ha inizio anche per l’ex tronista di Uomini e donne, Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi si avvia verso il suo sesto mese insieme alla sua Beatrice Valli ma, in attesa di nuovi festeggiamenti, eccolo pronto al fine settimana non prima di aver postato su Instagram una foto che lo ritrae con la sua attuale compagna e un saluto ai suoi fan. Condividendo questa foto, infatti, Marco scrive: “Buon week end family! come state? adoro questa foto”. Cosa farà in questi giorni? Rimarrà a casa e si godrà la sua nuova famiglia? Siamo sicuri che lo scopriremo grazie ai social e ai suoi scatti…

Serate passate a guardare i figli stancarsi sotto i colpi di salti e giochi e fare gara a chi crolla prima. Questo è il momento che sta attraversando l’ex tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo. Anche ieri sera il bel protagonista della trasmissione di Maria De Filippi è tornato su Instagram per postare una foto del suo gladiatore che, finalmente, è riuscito a prendere sonno crollando nel lettone di mamma e papà. E’ lui stesso che, postando questa foto sul suo profilo, ha scritto: “Stava per distruggere il letto..è un secondo dopo lo ritrovo così..notte”. Per i genitori la speranza è sempre l’ultima a morire e meno male!

Settimana scorsa Leonardo Greco, ex troniosta di Uomini e Donne, era stato ospite di Giada De Miceli nella trasmissione Non succederà più. Nel corso dell’intervista Leonardo aveva parlato del suo rapporto con Diletta Pagliano, rivelando di stare facendo progetti per il futuro: Ci sono sicuramente progetti importanti, il primo è trovare una casa più grande perché io ho una bimba che cresce e ha bisogno di avere i suoi spazi, come ne abbiamo bisogno noi, aveva detto. Stando agli ultimi messaggi di Diletta su Facebook sembra davvero che la coppia stia facendo grande progetti. L’altro giorno mentre riguardava in tv il film Mamma ho perso laereo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook: Che dire… Ho tutto ciò che vorrei. Io sono nata per il freddo fuori… e in casa, il natale e l’atmosfera… Guardare film come questo… I bambini intorno a me… Insomma: progetti, famiglia e amore. Io sono innamorata dell’Amore. Vivere… Senza progetti di vita non si va da nessuna parte e io li desidero, ancor di più per te. Non voglio sprecare un solo secondo senza godermi il meglio… ONE LIFE….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori