Trono classico / Uomini e donne, anticipazioni e news nuova registrazione: Fabio Colloricchio non è stato eliminato? (Oggi, 8 Novembre)

- La Redazione

Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico diUomini e Donne. In studio erano presenti anche Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Sono ancora tante le anticipazioni che, ora dopo ora, arrivano sulle pagina Facebook ufficiali dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne. E’proprio dalla pagina Facebook ufficiale (Fabio Colloricchio) del corteggiatore protagonista della puntata di ieri che abbiamo qualcosa di ufficiale, una “notizia” secondo la quale, almeno durante la puntata in studio, Fabio Colloricchio non sia stato eliminato e che quando il suo posto nel programma è stato messo in dubbio ha risposto: “io se esco da qui esco con Teresa”. Sarà davvero così? Sarà successo qualcosa dopo nei camerini?

Sharon Bergonzi ha deciso di cambiare atteggiamento. Andrea Cerioli e le sue corteggiatrici rimangono come sono e il trono classico di Uomini e donne sembra ormai “segnato” per lui, almeno secondo quanto pensano i fan. Nella scorsa puntata lo abbiamo visto lamentarsi ancora delle sue corteggiatrici e, in particolar modo di Sharon che vorrebbe più combattiva e secondo le nuove anticipazioni del trono sembra che sia stato accontentato. Sharon raggiunge Andrea in camerino per un chiarimento e questa volta la giovane non ha lacrime da versare ma solo cose da dire in faccia evidenziando il fatto che forse ha dato lui troppe certezze ma che da oggi sarà diverso. Andrea la provoca dicendole o mi dai un abbraccio o me ne vado. I due si separano ma questa volta è lui che la raggiunge. Basterà questo cambiamento?

Ottime notizie arrivano dalla registrazione di ieri di Uomini e donne. Se da una parte Teresa Cilia ha avuto il suo bel da fare, tanto che la puntata è stata in gran parte dedicata a lei, i fan hanno avuto modo di gioire anche per le mancate liti di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Jonaas e Rama Lila sono tornati a baciarsi in esterna: lei lo aspetta fuori laeroporto e labbraccia. I due poi salgono in auto e scambiano qualche battuta ma subito Rama consegna un regalo a Jonas, un regalo preso a Parigi con tanto di dedica. Al ritorno in studio, Maria De Filippi chiede a Jonas se ha iniziato a capire Rama e lui risponde: Rama non la capirò mai ma mi piace”. Un buon segno sembra…

Possiamo dire che nella nuova registrazione di Uomini e donne è successo di tutto e questa volta non sono le corteggiatrici di Jonas Berami e Andrea Cerioli a dare spettacolo ma è toccato a Teresa Cilia e i suoi corteggiatori. Come vi abbiamo già annunciato, in studio ci sono stati Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. La bella tentatrice, infatti, è li per raccontare e confermare che Manfredi ha parlato con Fabio Colloricchio per metterlo in contatto con il suo agente per serate e il resto, cosa che il corteggiatore ha preso seriamente tanto da farsi spiegare come comportarsi in studio. Manfredi conferma di averlo contattato a Settembre ma di non averlo disturbato più e lo stesso dice Fabio negando di accordi e altro. A questo punto anche Salvatore di Carlo ammette di essere stato contattato ma di aver detto di no. Teresa Cilia, però, crede a Veronica e così elimina il bel Fabio. Dubbio risolto? Sembra di sì.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Annunciando la registrazione Raffaella Mennoia aveva scritto su Facebook un aforisma: ” difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità”, chiaramente riferito al trono di Teresa Cilia. Ma ieri sera in studio c’erano anche l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia (ed ex fidanzato di Giorgia Lucini) con lex tentatrice Veronica Valà. A settembre i due erano stati in studio per annunciare la loro frequenatazione, finita malamente come rivelato sui social. Ci sarà stato un accesso confronto tra i due? La verità sarà venuta a galla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori