Trono Over / Uomini e donne, news: Liat gioca al gatto e al topo con… (VIDEO) (anticipazioni e notizie 8 Novembre 2014)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e donne torna la prossima settimana con una nuova puntata, intanto, nel finale d settimana sembra che Graziano Amato sia ancora uscito vincente. News 8 Novembre

graziano_nuova_over_r350
Uomini e donne

Liat o Claudia questo è il dilemma che sta mettendo in crisi il bel Graziano Amato, cavaliere del trono over di Uomini e donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto il napoletano combattuto tra la giovane e bella Claudia, con la quale è uscito e che ha baciato, ma Graziano non vuole rinunciare a Lia convinta che la nuova arrivata sia un ripiego dopo il suo due di picche. A detta di Liat la loro storia è ridicola e lei continuerà a giocare al gatto e al topo con lei per far venire fuori il vero Graziano e scoprire se il suo sarà solo un repertorio oppure se lui è davvero interessato. Ecco il video delle sue dichiarazioni alla redazione dopo la puntata.

Nelle scorse ore si è parlato tanto di un possibile incidente che avrebbe visto coinvolto Franco Garna, cavaliere del trono over di Uomini e donne, a bordo della sua auto. Per fortuna il cavaliere sta bene e quello che è stato messo in giro era solo uno scherzo o meglio, come si suol dire adesso, una bufala! Bufala di cattivo gusto che ha spinto i fan di Franco a preoccuparsi e lo stesso cavaliere a toccare ferro e tornare su Facebook per chiarire la cosa mandando delle accuse precise ai suoi colleghi del programma. Sembra, secondo le sue parole, che siano in pochi a conoscere la sua auto, sarà stato uno di loro a mettere in giro questa voce? Franco scrive: “Volevo ringraziare l’idiota che ha messo in giro la FALSA notizia riguardante UN mio coinvolgimento in un grave incidente, divertente molto divertente! IO STO BENE E SPERO PER MOLTO TEMPO! DANNATO GUFO.. Pochi del programma conoscono la mia auto..“.

La puntata di ieri di Uomini e donne è stata dedicata al trono over e alla famosa moda sei selfie. La prima a tirare in ballo la questione è stata la bella Barbara De Santi che che ricevuto dei selfie a torso nudo dai suoi pretendenti e lo stesso poi ha fatto, nel finale, Franco Garna accusando una dama di avergli inviato selfie osè, selfie che fanno pensare a lei solo come ad un’amante e nient’altro. Daunia Cesari ha preso la palla al balzo e dopo le discussioni in studio ha pensato bene di dire la sua su Facebook chiamando in causa anche Ciro Ascione. La bella ex dama, senza ottenere risposta, scrive: “Guardando le nuove puntate pensavo….Meno male che Ciro Ascione non mi ha mai mandato un selfie a torso nudo divertita”.

Un’altra settimana di Uomini e donne si è conclusa ieri con una nuova puntata del trono over con al centro non solo Barbara De Santi e la sua “protezione” nei riguardi di Franco Garna, protezione che la spingono di nuovo a piangere, ma anche con Graziano Amato. Il napoletano ha conosciuto la bella e giovane Claudia con la quale è uscito e ha scambiato più di un bacio. Lui all’inizio sembrava avere dell’interesse per lei tanto da chiederle se avesse intenzione di formare una famiglia ma, poi, le cose gli sono sfuggite di mano e mentre usciva e si sentiva con lei, ha sentito anche Liat che avrebbe tanto voluto baciare. Queste dichiarazioni non scombussolano Claudia che, in nome dell’interesse che prova per il cavaliere napoletano, ha pensato bene di non rinunciare ma di continuare a conoscerlo. Ecco un video in cui parla della sua decisione alla redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori