BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 10 e 11 novembre: Brooke fa guerra a Ridge (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 10 novembre 2014: Rick convince sua madre Brooke a dare un’altra possibilità a Bill Spencer, che a differenza di Ridge la ama davvero

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Torna anche domani con una nuova puntata in cui rivedremo finalmente Brooke in pista. La donna mette da parte le lacrime e così finisce per tornare all’azienda che ha aiutato a far ingrandire ma anche li avrà il suo bel da fare con Ridge. Lo stilista torna e vorrebbe prendere il posto di Rick ma lei glielo impedirà. La donna non ha intenzione di mettere in pericolo anche il “posto” dei suoi figli a cominciare da Rick, cosa succederà? Katie, intanto, continua a vivere felice e contenta e così decide di condividere tutto con sua sorella Donna. Ecco il promo della puntata di domani:

Torna oggi dopo la pausa del fine settimana e lo fa, almeno nelle puntate italiane, ancora con Hope e i suoi drammi. Intanto, negli Usa, cresce la febbre dei fan che vogliono sapere come uscirà di scena il personaggio tanto amato. Alcuni parlano di suicidio altri ancora di omicidio visto che l’ultima scena l’ha vista protagonista insieme a Wyatt, sempre secondo rumors da prendere con le pinze. Katherine Kelly Lang, intanto, ancora in Italia per Ballando con le stelle, dice addio alla sua figlia televisiva con un messaggio che fa così “Amo aver lavorato in questi anni con te nei panni di tua madre. Sei una persona e un’attrice meravigliosa! So che farai cose incredibili e qualsiasi produzione sarebbe fortunata ad averti. Mi mancherà girare le scene con te, mi mancheranno il tuo sorriso,le tue risate e le tue battute stupide. Grazie per esserci venuti a trovare a Roma! Dom e io ti porteremo a cena fuori quando saremo di ritorno a Los Angeles. La tua “mamma televisiva.”

Dopo aver scoperto della relazione tra Karie e Ridge, Bill è deciso a riconquistare Brooke, ma si scontra con la speranza della donna di riunirsi con Forrester. Quinn ha rivelato al figlio di voler stare con Bill, certa che lui dimenticherà al Logan. La Fuller si introduce di nascosto in casa di Spencer…

Bill raggiunge Brooke e cerca di convincerla ancora una volta a tornare insieme: ora che Katie e Ridge stanno insieme, on esiste più alcun impedimento e nessun senso di colpa per il loro amore. Ma la Logan lo respinge. Spencer torna a casa e in camera da letto trova Quinn, decisa a sedurlo. Intanto Rick convince sua madre a dare una possibilità a Bill: lui la ama davvero. Colpita dalle parole del figlio, Brooke va a casa di Bill, che nasconde Quinn nell’armadio della sua camera.

La soap Beautiful è sempre molto chiacchierata su Twitter, grazie all’ironico hashtag #twittamibeautiful. In questi giorni la protagonista dei tweet è sicuramente Brooke, afflitta da mille dubbi: La solitudine di Brooke è durata il tempo di un flashback e Brooke, è un po’ tardi quando vuoi mettere al primo posto figli che hanno 20 e 30 anni. E ancora: Brooke, non promettere di non far più errori! Sono quelli che tengono in piedi questa soap! e Brooke è a pezzi: non la vedo così da quando si ritirò in convento, scrivono gli utenti d Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori